[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Comunque sono convinto che non ci rendiamo conto di quante piccole migliorie ci sono state.

Stasera per esempio mi capita questa punizione a favore allo scadere del recupero. Sono sotto 1-0, a volte negli anni passati buttando la palla in mezzo "a caso" mi è capitato di fare gol, ma era sembra un "buttiamo la palla in mezzo, schiacciamo un tasto e speriamo di colpire la palla e mandarla in rete".

Questa volta invece ho visto il giocatore libero e sono riuscito a mettere la palla proprio come e dove volevo. Come sempre tutto manuale.


Cosa è cambiato?
Che non c'è più quella specie di allungamento innaturale del collo da parte dei difensori, sia nostri che della cpu, con il quale riuscivano a intervenire su cross e lanci lunghi all'ultimo istante quando sembravano ormai superati.

.
Mi dispiace deluderti ma succede ancora....sai quanti interventi alla Bruce Lee del difensore di turno che proprio mentre sto per colpire la palla di testa mi mette il piede in faccia e spazza via la palla....in più arrivando da dietro in ritardissimo ma mi anticipa lo stesso e che devo fare bah.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
proverò grazie, l'unica cosa è che la telecamera stadio quando l'azione si svolge dalla parte opposta si vede poco o niente, ah come mai durata 20 minuti? io di solito faccio 10 minuti
Perché giocando con la telecamera angolata e vicina utilizzando il fullmanual e chiaro che diventa più ostico impostare un azione e quindi devi prendere più tempo per impostare una manovra... tutto qui...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Io mi sto divertendo da matti!!!!
Gioco, gioco è rigioco!!!
La Master e godibilissima!!! script zero!!!
Me ne frego delle rose non aggiornate e di tutto il resto che comunque su pc arriverà a breve: GIOCO!
Nel complesso è un pes che lato gameplay e impatto grafico fa paura!!!
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e ceks

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io mi sto divertendo da matti!!!!
Gioco, gioco è rigioco!!!
La Master e godibilissima!!! script zero!!!
Me ne frego delle rose non aggiornate e di tutto il resto che comunque su pc arriverà a breve: GIOCO!
Nel complesso è un pes che lato gameplay e impatto grafico fa paura!!!
Dovresti sempre specificare con quale gameplay stai giocando.
Quello moddato pc non fa testo ;) :p
 
  • Like
Reactions: slego e Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Mi dispiace deluderti ma succede ancora....sai quanti interventi alla Bruce Lee del difensore di turno che proprio mentre sto per colpire la palla di testa mi mette il piede in faccia e spazza via la palla....in più arrivando da dietro in ritardissimo ma mi anticipa lo stesso e che devo fare bah.
Di piede si, purtroppo succedono ancora. Di testa direi di no, mi sembra di non aver più visto quella specie di allungamento del collo all'ultimo istante molto innaturale.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,122
21,040
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri sera fatte un paio di amichevoli vs Cpu.
Parecchi falli subiti,altro che amichevoli,un rigore per me e uno per la Cpu. Il dribbling rispetto a Pes20 è molto più reattivo se hai giocatori mediamente forti. A me pare che fischi con più regolarità anche solo i contatti da spinta,o forse è stato solo il caso. Sembra che i giocatori con fisico resistano meglio alle cariche e che si riesce a sorprendere la Cpu con lanci lunghi,non sempre ha la meglio.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
821
666
93
Io mi sto divertendo da matti!!!!
Gioco, gioco è rigioco!!!
La Master e godibilissima!!! script zero!!!
Me ne frego delle rose non aggiornate e di tutto il resto che comunque su pc arriverà a breve: GIOCO!
Nel complesso è un pes che lato gameplay e impatto grafico fa paura!!!
Tanto te non fai manco mercato, ergo, che le altre siano aggiornate o non, te ne frega zero :D
Per me fare le ML ignorando totalmente il mercato è come andare in pizzeria e ordinare una pizza con l'ananas!
Poi oh, c'è gente che lo fa pure :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
Tanto te non fai manco mercato, ergo, che le altre siano aggiornate o non, te ne frega zero :D
Per me fare le ML ignorando totalmente il mercato è come andare in pizzeria e ordinare una pizza con l'ananas!
Poi oh, c'è gente che lo fa pure :)

È anche uno dei motivi per cui il buon Luca non vince la Champions. Senza mercato non si vince :D
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Non ti illudere perché per qualcuno siamo delle PIPPE che non siamo capaci a giocare e cerchiamo scorciatoie e abbassiamo il livello perché non siamo in grado....:rotfl::rotfl::rotfl:
Guarda ti ringrazio personalmente per condividere in primis le mie idee e miei settaggi...
Grazie di cuore Vavic...
Buon pes e buone partite soprattutto...
Vedrai che giocherai a pallone ed ogni partita sarà una goduria....
Guarda io gioco a a Pes da quando uscì il primo Winning Eleven su PS1 e lo faccio per divertirmi perché alla fine bisogna ricordarsi che è pur sempre un videogame .
Adesso se dopo una giornata di lavoro stressante il mio cervello si deve stressare anche per Pes sicuramente non ci giocherei più.
Quindi per far si che Pes diventi un divertimento e relax bisogna trovare i giusti settaggi di difficoltà che sicuramente sono diversi per ognuno di noi ma che non stanno a significare che uno è più bravo perché gioca a superstar o leggenda e gli altri sono scarsi.
Nel gioco non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, solo divertirsi.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
ma mettendo 20 minuti rallenta anche la velocità di gioco o no?
Ti ha già risposto @the elder e io sono tra quelli che è passato a 20 minuti ormai da mesi (trovandomi benissimo) e che sosteneva che meno minutaggio si usava più il gioco era
"concitato" fluido e veloce...In realtà non è proprio così ma qualcosa di diverso c'è in base al minutaggio...spazi e tempi sono più dilatati.
Ti dirò di più, io ho alzato il minutaggio inizialmente per vedere più reti (a 12/13 minuti finivano sempre 1 a 0 , 0 a 0 o 0 a 1) ma per me anche a venti minuti è così più o meno, quindi dipende dal modo di giocare di ognuno.
Probabilmente io sono bravo a difendere e un po meno ad attaccare...
E comunque è questione di abitudine.
Certo è che se un giocatore entra al 75° minuto (giocando a venti minuti) ha il tempo di mettersi in mostra con più calma come dice il mitico Elder, e questo vale per tutti e per tutto il match!
 
  • Like
Reactions: the elder

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Ti ha già risposto @the elder e io sono tra quelli che è passato a 20 minuti ormai da mesi (trovandomi benissimo) e che sosteneva che meno minutaggio si usava più il gioco era
"concitato" fluido e veloce...In realtà non è proprio così ma qualcosa di diverso c'è in base al minutaggio...spazi e tempi sono più dilatati.
Ti dirò di più, io ho alzato il minutaggio inizialmente per vedere più reti (a 12/13 minuti finivano sempre 1 a 0 , 0 a 0 o 0 a 1) ma per me anche a venti minuti è così più o meno, quindi dipende dal modo di giocare di ognuno.
Probabilmente io sono bravo a difendere e un po meno ad attaccare...
E comunque è questione di abitudine.
Certo è che se un giocatore entra al 75° minuto (giocando a venti minuti) ha il tempo di mettersi in mostra con più calma come dice il mitico Elder, e questo vale per tutti e per tutto il match!
ok grazie stasera provo ;)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Ciao a tutti, ieri sera causa uno spritz di troppo ho comprato l'Arsenal edition da Pes 2020.
Detto che ci ho messo quasi un'ora (sempre per lo spritz di troppo?) ho iniziato a scaricarlo, ma dopo un'ora circa era neanche al 20%.
Due domande:
1. Ho fatto una cazzata a spegnere la play durante il dowload?
2. Quanto ci mette in totale?

Grazie!
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Ciao a tutti, ieri sera causa uno spritz di troppo ho comprato l'Arsenal edition da Pes 2020.
Detto che ci ho messo quasi un'ora (sempre per lo spritz di troppo?) ho iniziato a scaricarlo, ma dopo un'ora circa era neanche al 20%.
Due domande:
1. Ho fatto una cazzata a spegnere la play durante il dowload?
2. Quanto ci mette in totale?

Grazie!
non ti so rispondere....ma lo spritz di troppo era dopo il 10°? e soprattutto con aperol o campari??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
ok grazie stasera provo ;)
Faccio sapere come va...all'inizio ti sembrerà molto lunga (ti consiglio di fare almeno tre partite) io ancora oggi ogni tanto ho la tentazione di scendere a 15 minuti ma poi rimetto a 20 perché dal 75° in poi giocando a 15 mi sembra che voli il tempo e mette ansia! :)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ciao a tutti, ieri sera causa uno spritz di troppo ho comprato l'Arsenal edition da Pes 2020.
Detto che ci ho messo quasi un'ora (sempre per lo spritz di troppo?) ho iniziato a scaricarlo, ma dopo un'ora circa era neanche al 20%.
Due domande:
1. Ho fatto una cazzata a spegnere la play durante il dowload?
2. Quanto ci mette in totale?

Grazie!

Aspè te lo dico dopo lo spritz..

Vai al download l, metti pausa, aspetta qualche secondo, ripristina il download. Dovrebbe funzionare.