[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Allora .... in questi giorni di non gioco mi sono documentato sui crash della Master che sembrano essere legati al mix di file option + aggiornamento live.
Questo mix crea i giocatori "dummy" con conseguente crash in Master.
Sembra che se il mix venga così gestito la Master non vada in crash:
- fare aggiornamento live per aggiornare un po' i trasferimenti
- importare prima le squadre del file option
- importare poi le competizioni del file option
- rifare aggiornamento live
Questo procedimento non dovrebbe creare giocatori "dummy" con conseguente crash in Master.
Io sto importando ora

Nessun giocatore dummy seguendo quanto scritto sopra: sto per iniziare la Master. Di solito crashava già al primo match di ICC. Vi dico.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ecco la famosa striscia che appare su alcuni numeri sul pantaloncino.

@xyz1989

Visualizza allegato 193570

@deliux9 se è un problema del kit dovrebbe farlo con tutti i numeri non solo dove ce il 95 e il 44. se lo fa con un numero solo probabile il problema nasca dal front dei numeri ma non saprei il motivo. dovresti vedere se lo fa in kit ufficiali del 2021. come quelle delle squadre premium. e cambiare un numero a qualche primavera e mettere il 95 e il 44 e ulteriori numeri. se lo fanno pure li è difettoso il front del gioco se non lo fa bisogna andare a tentativi.

con le squadre in origine senza licenza provate a vedere se lo fanno anche cambiando il tipo di numero nella sezione loghi delle divise.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 allora Luca come sta andando la master?

Ho fatto un match di ICC, juve-Inter 2-2 .... zero crash .... oggi continuo .... diciamo che di la (sezione pc) mi sono letteralmente scatenato .......
Vi tengo aggiornati, se proseguo in ICC senza crash vuol dire proprio che è sufficiente importare prima le squadre e POI le competizioni per non avere giocatori dummy e quindi non avere crash.
Comunque graficamente è più pulito rispetto a pes20!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Sarebbe?

Cmq attenzione su console quando si verifica un crash il cluster danneggiato resta...quindi in caso di crash bisognerebbe eliminare il gioco e reinstallare..

Secondo me @Sax7 se fai come ho scritto sopra NON hai bisogno di alcun procedimento per eliminare i giocatori dummy perché proprio non vengono creati, il bug non sussiste
 
  • Like
Reactions: davidovic

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo me @Sax7 se fai come ho scritto sopra NON hai bisogno di alcun procedimento per eliminare i giocatori dummy perché proprio non vengono creati, il bug non sussiste
Io attualmente non ho un file opzioni né ho intenzione di iniziare master però visti i problemi avuti alla console sto seguendo la vicenda
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 se è un problema del kit dovrebbe farlo con tutti i numeri non solo dove ce il 95 e il 44. se lo fa con un numero solo probabile il problema nasca dal front dei numeri ma non saprei il motivo. dovresti vedere se lo fa in kit ufficiali del 2021. come quelle delle squadre premium. e cambiare un numero a qualche primavera e mettere il 95 e il 44 e ulteriori numeri. se lo fanno pure li è difettoso il front del gioco se non lo fa bisogna andare a tentativi.

con le squadre in origine senza licenza provate a vedere se lo fanno anche cambiando il tipo di numero nella sezione loghi delle divise.

Ma tu il gioco non lo hai preso?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Elenco dei giocatori aggiunti via Live Update che inizia ad essere corposo... Già oltre 2.000 giocatori, alcuni anche di una certa importanza:


Tutti con volto fake finora, ma sicuramente vari giocatori poi nei DLC recupereranno il volto che magari avevano in PES 2020 o nei PES precedenti (se in PES 2020 non c'erano).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Elenco dei giocatori aggiunti via Live Update che inizia ad essere corposo... Già oltre 2.000 giocatori, alcuni anche di una certa importanza:


Tutti con volto fake finora, ma sicuramente vari giocatori poi nei DLC recupereranno il volto che magari avevano in PES 2020 o nei PES precedenti (se in PES 2020 non c'erano).
Ma nella lista appare tra gli svincolati l' ex calciatore oggi allenatore dell' Elche Jorge Almiron,49 anni, c'è veramente nel gioco dopo il live update ? Perché mi domando
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Elenco dei giocatori aggiunti via Live Update che inizia ad essere corposo... Già oltre 2.000 giocatori, alcuni anche di una certa importanza:


Tutti con volto fake finora, ma sicuramente vari giocatori poi nei DLC recupereranno il volto che magari avevano in PES 2020 o nei PES precedenti (se in PES 2020 non c'erano).

Dovrebbero arrivare dei bei volti. Sicuramente Robben, Grujic e Negredo che lo scorso anno non erano presenti, Angelino, Cardona, Koch, Rolan, Antony, Obi Mikel, Caio Henrique, Nuri Sahin (che avevamo con il volto a PES 18), Arda Turan, probabilmente Enner Valencia, Fährmann, poi spero che mettono finalmente Pedrinho
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Dovrebbero arrivare dei bei volti. Sicuramente Robben, Grujic e Negredo che lo scorso anno non erano presenti, Angelino, Cardona, Koch, Rolan, Antony, Obi Mikel, Caio Henrique, Nuri Sahin (che avevamo con il volto a PES 18), Arda Turan, probabilmente Enner Valencia, Fährmann, poi spero che mettono finalmente Pedrinho
Ma Angeliño non è tornato al RBL?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online