[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anche io quest anno senza calcistici. Purtroppo penso che Pes non avrà più i miei soldi se non cambiano la base.
Strutture coppe mai rinnovate, italiane ancora 3 in Champions. E anche il lavoro degli editer é una fotocopia ogni anno.
Tra Pes 17 a Pes 21 cosa cambia nel contorno? Aggiornamento maglie e trasferimenti e basta.
Molto deluso.
se non si rimane concentrati solo sul game play ..non posso che essere d "accordo ...non si può avere le stesse basi del contorno e modalità da anni e anni ....l unica novità che avevano EDITOR STADI come in pes 13 ..non la utilizzano ..per i campionati cadetti sarebbe stata manna da cielo ..e invece NULLA ..mah !
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si il 22 ottobre. Piccola parentesi. Ma quei canadesi di Fifa ci fanno o ci sono. Peggio dei giappo. Hanno tolto la B e per la prima volta nella loro storia inseriscono 6 squadre di B licenziate in resto del mondo.
A cosa serve? ‍♂

in realtà la serie B c'è+ solo da fifa07. quando è stata retrocessa la juventus.

la politica di EA è cambiata ulteriormente. oltre a limitare il piu possibile il editing. nel suo gioco da quest'anno appariranno solo campionati con squadre con licenza. almeno loro hanno motivato la scelta. non si sono inventati la solfa di pes 2019. hanno dovuto togliere la serie B italiana e spagnola, per inserire la cina e tailandia perchè nel database non c'era spazio. e hanno tolto due campionati con giocatori ufficiali invece delle due di tre leghe fake.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
in realtà la serie B c'è+ solo da fifa07. quando è stata retrocessa la juventus.

la politica di EA è cambiata ulteriormente. oltre a limitare il piu possibile il editing. nel suo gioco da quest'anno appariranno solo campionati con squadre con licenza. almeno loro hanno motivato la scelta. non si sono inventati la solfa di pes 2019. hanno dovuto togliere la serie B italiana e spagnola, per inserire la cina e tailandia perchè nel database non c'era spazio. e hanno tolto due campionati con giocatori ufficiali invece delle due di tre leghe fake.
Ma allora le 6 B licenziate che ci stanno a fare.
Konami invece mi ha deluso tanto.
A parte il gameplay, il nulla assoluto. Pensavo che quest anno avrebbero sistemato le competizioni. Invece il nulla assoluto.
Speriamo in Pes22 se no su consolle é un gioco finito.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
in realtà la serie B c'è+ solo da fifa07. quando è stata retrocessa la juventus.

la politica di EA è cambiata ulteriormente. oltre a limitare il piu possibile il editing. nel suo gioco da quest'anno appariranno solo campionati con squadre con licenza. almeno loro hanno motivato la scelta. non si sono inventati la solfa di pes 2019. hanno dovuto togliere la serie B italiana e spagnola, per inserire la cina e tailandia perchè nel database non c'era spazio. e hanno tolto due campionati con giocatori ufficiali invece delle due di tre leghe fake.
il campionato brasiliano con tutti i giocatori fake sta ancora li in fifa 21.non so se è come dici tu..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Il crash e' colpa di Konami, son loro che devono fixare il problema

Il crash avviene perchè compaiono giocatori "dummy".
I giocatori "dummy" compaiono perchè importando i file option si importano ERRONEAMENTE prima le competizioni e poi le squadre.
FATE l'INVERSO e vedrete che non si creeranno giocatori dummy e non ci saranno crash.
Sono già a 6 match in master: crash zero!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@the elder so questo argomento di solito t'interessa
CPU TS99
Strakosha titolare overall 84 ma freccia arancio
Reina panchina overall 77 ma freccia verde
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 14_56_45.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 14_56_45.png
    698.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Video già postato da qualcuno...non so se la dinamica fosse simile...ma DOPPIO RIGORE NEGATO...un classico konami forse nei prima giorni ero ancora estasiato dalla fluidità...

 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche io quest anno senza calcistici. Purtroppo penso che Pes non avrà più i miei soldi se non cambiano la base.
Strutture coppe mai rinnovate, italiane ancora 3 in Champions. E anche il lavoro degli editer é una fotocopia ogni anno.
Tra Pes 17 a Pes 21 cosa cambia nel contorno? Aggiornamento maglie e trasferimenti e basta.
Molto deluso.
Gli editer che devono fare???
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Video già postato da qualcuno...non so se la dinamica fosse simile...ma DOPPIO RIGORE NEGATO...un classico konami forse nei prima giorni ero ancora estasiato dalla fluidità...


Mi pare strano che non abbia fischiato fallo a favore della cpu. Di solito quando ti falciano in area i laccetti delle scarpe del tuo attaccante toccano il difensore della CPU e gli fischiano fallo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Il crash avviene perchè compaiono giocatori "dummy".
I giocatori "dummy" compaiono perchè importando i file option si importano ERRONEAMENTE prima le competizioni e poi le squadre.
FATE l'INVERSO e vedrete che non si creeranno giocatori dummy e non ci saranno crash.
Sono già a 6 match in master: crash zero!
Ho appena installato la V3
Io non ho nessun giocatore Dummy.
Quindi non succede sempre??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online