[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Usa il tasto per "uscire" dai binari (L2 o R2, anche se mi sembra che sia L2), il tasto corsa e vai nella direzione che ti serve
Scusami ma non c’entra. Rodri non lo controllavo io , io avevo ancora il difensore che arrancava dopo l’autoscontro con pogba.

Rodri era governato dalla cpu che mi faceva la supercazzola come si può bene vedere.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Intanto avevo talmente ragione sul fatto che questa cavolata di Konami avrebbe portato altri a produrre un calcistico che questo UFL sta già uscendo.

Pare essere un altro FREE TO PLAY ma GUARDATE IL LORO TRAILER, molto più completo. Maglie ufficiali, grafica davvero da UNREAL ENGINE, insomma non sarà chissà cosa manco questo visti i soliti propositi di girare su cellulare ma intanto un trailer che fa salire la curiosità in senso positivo lo hanno prodotto.

Quelli di Konami sono PESsimi.

P.S: Ora quelli di Fifa hanno pure la scusa per tirare la fiacca. Già me le vedo novità di anno in anno in copertina.

QUEST'ANNO DIFESA TATTICA! PUOI DIFENDERTI. "Ma va?"

QUEST'ALTRO ANNO ABBIAMO AGGIUNTO UN NUOVO SISTEMA DEI CALCI D'ANGOLO.

"Cioè? C'erano pure l'anno scorso, quindi il gioco è uguale?"

QUEST' ANNO SIAMO IN TRANSIZIONE SEASON UPDATE, PER OLD GEN SOLO ROSE AGGIORNATE MA IL GIOCO COSTA UGUALE

"Son 3 anni che non fate un c.....!!!" :rotfl:
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Ragazzi buongiorno....mi riuscite a ricordare quel sito dove si possono prendere le tattiche di tutte le squadre dei vari campionati?

Era un sito che se non sbaglio dava statistiche per le scommesse, però era interessante perché su ogni partita giocata faceva vedere i movimenti della squadra su come occupavano il campo...o magari da dove partivano gli attacchi e come difendeva o come creava occasioni da gol...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Ragazzi buongiorno....mi riuscite a ricordare quel sito dove si possono prendere le tattiche di tutte le squadre dei vari campionati?

Era un sito che se non sbaglio dava statistiche per le scommesse, però era interessante perché su ogni partita giocata faceva vedere i movimenti della squadra su come occupavano il campo...o magari da dove partivano gli attacchi e come difendeva o come creava occasioni da gol...
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
raga una domanda ho da poco la play5 con il fo quando gioco da solo (ofline) mi da la patch quando gioco con un amico non me la fa vedere la patch qualcuno mi puo aiutare ho ovviamente 2 account come avevo su ps4, su ps4 giocavo regolarmente basta che mettevo aggiornamenti live su no, ma con la play5 non riesco grazie in anticipo per la risposta ;)
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
una domanda , posso scaricare pes 2021 su ps5 con il mio account avendo gia comprato il gioco su ps4 ? grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
raga una domanda ho da poco la play5 con il fo quando gioco da solo (ofline) mi da la patch quando gioco con un amico non me la fa vedere la patch qualcuno mi puo aiutare ho ovviamente 2 account come avevo su ps4, su ps4 giocavo regolarmente basta che mettevo aggiornamenti live su no, ma con la play5 non riesco grazie in anticipo per la risposta ;)

mi sembra di aver fatto una partita mesi fa con amico sul divano su ps5 e mi sembra che fosse come su ps4 (cioè avere un secondo account anche per il secondo pad in modo che si veda il file opzioni). però potrei sbagliarmi...

una domanda , posso scaricare pes 2021 su ps5 con il mio account avendo gia comprato il gioco su ps4 ? grazie

se l'hai comprato digitalmente certo. lo trovi nel tuo catalogo e dovresti riuscire a ri-scaricarlo.
ovviamente sarà la versione ps4 che avevi prima

se l'hai comprato col cd invece basta inserirlo nella play 5 e sei a posto
 
  • Like
Reactions: MANUEL84

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Cosa ha che non va Bassir, il 14 del Marocco che mi sembra un po’ rinco?
Io lo controllo e mando il compagno in pressing così da lasciarmi una facile chiusura della linea di passaggio del difensore (che infatti abbocca!)
Lui (il 14) sembra anche attento a quel che succede ma poi reagisce così. Perché??


Queste le sue stats:
 

Allegati

  • 4710EACE-3AA3-451B-A389-A78064FF6ADA.jpeg
    4710EACE-3AA3-451B-A389-A78064FF6ADA.jpeg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • 1990B699-DE66-44AB-8CAA-A0AC31A24E9E.jpeg
    1990B699-DE66-44AB-8CAA-A0AC31A24E9E.jpeg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 2

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
mi sembra di aver fatto una partita mesi fa con amico sul divano su ps5 e mi sembra che fosse come su ps4 (cioè avere un secondo account anche per il secondo pad in modo che si veda il file opzioni). però potrei sbagliarmi...



se l'hai comprato digitalmente certo. lo trovi nel tuo catalogo e dovresti riuscire a ri-scaricarlo.
ovviamente sarà la versione ps4 che avevi prima

se l'hai comprato col cd invece basta inserirlo nella play 5 e sei a posto
perfetto
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Ma a prescindere da Pes22 (o efootball) ma c'è qualcuno che è riuscito a comprare la Ps5 senza vendersi un rene?
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma a prescindere da Pes22 (o efootball) ma c'è qualcuno che è riuscito a comprare la Ps5 senza vendersi un rene?
Per ora neanche mi sbatto a cercarla. Non ne vedo la necessità. I giochi che ha senso vedere in next gen sono ancora troppo pochi.

Io ho il PC ( discreto ma preferisco al massimo usarlo per lavoro e per giochi manageriali che non trovo su console ) e la XBOX one che va ancora molto bene.

Sarebbe figo prendere la play 5 per avere sia i giochi Sony che quelli Microsoft ma aspetterò ancora un po'... Cioè se esce il nuovo Gran Turismo ok, se fosse alle porte un vero Pes 22 ma se non ho capito male mi basterà usare un Nokia 3310 o poco meglio :rotfl:
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri ho ri-acceso pes 2021 che non ci giocavo da pre vacanze per fare qualche partita con un amico.

prima abbiam preso schiaffi in una my club co-op da due coi passaggi assistiti 2 o 3 a zero. visto che entrambi eravamo arrugginiti abbiam deciso di non fare più figuracce e giocare 1 vs 1 :D

monza - roma 0-2
un generosissimo monza riesce a tenere testa alla roma per tutto il primo tempo, ma poi un errore di bellusci in uscita concede un facile vantaggio ai giallorossi. nel secondo tempo i biancorossi ci provano senza fortuna ed al 90° dzeko sugli sviluppi di un calcio d'angolo dopo 3 tap-in (palo di testa, tiro che prende in faccia un difensore, mette dentro il 2-0. tiri complessivi 12-5 per la roma.

svizzera - italia 0-1
partita bloccatissima nel primo tempo. con pochissime occasioni. nella ripresa monologo svizzero con un palo e tantissime occasioni. ma ovviamente la classica legge del "mille gol sbagliati, gol subito" vale anche sta volta. cross dalla destra, insigne di piede anticipa il mio imbambolato centrale per un'immeritata vittoria italiana. tiri complessivi. 15-7 per la svizzera che si mangia le mani

e per chiudere un bel
giamaica - kosovo 3-1 dts
già le squadre fanno schifo (2 stelle mi sembra) che konami decide che entrambe debbano avere 4 titolari in forma rossa, 5 in forma arancio. ed in panca praticamente tutti arancio. ma soprattutto la giamaica ha solo 3 cc/med di ruolo -_-
quindi formazione totalmente a caso. e partita che rispecchia le attese. bruttissima :D
nel secondo tempo però le squadre si allungano e la partita cambia.
vantaggio kosovo con muriqi che spacca la porta di sinistro. assalto giamaica che di culo trova il pareggio di tap-in verso la fine.
i supplementari son un supplizio con giocatori scarsi completamente senza energia. ma probabilmente qualche infuso a base di marjuana porta i gialloneroverdi ad un insperato 3-1 finale
tiri complessivi 10-8 jamaica

alcuni errori arbitrali nelle tre partite che vorrei non vedere mai più...
lag inesistente sia quando hostavo io in it2 che quando hostava lui (da lugano) su de2
gioco proprio bello... ma son così arruginito da esultare non per i gol ma per le belle azioni che, in un mare di errori di passaggi, riuscivo a costruire (alcune stupende che ho fatto l'errore di non salvare con la registrazione retroattiva :( )

speriamo che non abbiam buttato tutto all'ortiche con il prossimo, sta base era veramente valida :rolleyes:
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
@zona Cesarini e tutti gli altri che son più esperti di me, un consiglio (ammesso che esista)

come posso evitare che accada il classico pasticcio difensivo tra ultimo difensore e portiere come ad esempio nel video?

il difensore ha la meglio, tutto sembra sotto controllo ma poi…

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@zona Cesarini e tutti gli altri che son più esperti di me, un consiglio (ammesso che esista)

come posso evitare che accada il classico pasticcio difensivo tra ultimo difensore e portiere come ad esempio nel video?

il difensore ha la meglio, tutto sembra sotto controllo ma poi…

Calcolando che te hai il controllo del difensore e quindi il portiere se decide di uscire non lo puoi bloccare secondo me hai due alternative :

1- in situazioni dubbie un bel quadrato e spazzata in tribuna
2 - cercare di non usare r1 quando hai recuperato il pallone che avresti qualche decimo di secondo in più per sterzare ed evitare il tuo portiere

Cmq bruttissime ste situazioni...
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
@zona Cesarini e tutti gli altri che son più esperti di me, un consiglio (ammesso che esista)

come posso evitare che accada il classico pasticcio difensivo tra ultimo difensore e portiere come ad esempio nel video?

il difensore ha la meglio, tutto sembra sotto controllo ma poi…


Mi ricorda un'azione del milan '96 '97, con Bogarde e Rossi che corrono entrambi verso la palla, sbattono contro e l'attaccante avversario che la butta dentro a porta vuota, non ricordo che partita fosse, ma erano le prime di campionato, ero in prima media, che tempi!...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_