[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Domanda,ma Gianluca scamacca ha il volto licenziato o fake su Pes 2021?
Ho letto che lo hanno inserito con un DLC 7.0 ma credo solo su PC,io sono su PS4...
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Licenziato. I DLC sono gli stessi per tutte le piattaforme
Io continuo a pensare che Pes 2021 sia il miglior gioco attualmente sul mercato per PS4.... assolutamente meglio di fifa 22....
L'unica speranza che ho (e sono certo arriverà,magari a dicembre ma arriverà...).. è quella di avere con le varie patch,efootball 2022 su ps5,che sia un Pes 2021 migliorato...
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Io continuo a pensare che Pes 2021 sia il miglior gioco attualmente sul mercato per PS4.... assolutamente meglio di fifa 22....
L'unica speranza che ho (e sono certo arriverà,magari a dicembre ma arriverà...).. è quella di avere con le varie patch,efootball 2022 su ps5,che sia un Pes 2021 migliorato...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Vito85

Primi Calci
31 Agosto 2019
7
5
3
Ciao ragazzi domanda, sono rimasto fino a praticamente 1 mese fa con l'ottimo PES2020 preso al lancio, e ho lasciato da parte PES2021 quando è uscito considerandolo un mero aggiornamento di cui in quel contesto potevo farne a meno.

Adesso visto che PES2022 stenta a decollare, e visto che molta gente a quanto vedo si è prodigata sulle patch per aggiornarlo praticamente alla stagione odierna, ho fatto mio PES2021 per PS4. Le sensazioni che ho provato rispetto PES2020 nonostante di base abbiamo lo stesso gioco, e che in questo caso mi ha dato l'idea di avere un gioco più bilanciato, anche in termini di partita con maggiore difficoltà nel segnare o meglio di trafiggere i portieri, almeno ieri sera ho fatto un amichevolata a PES2020 vinta easy 5 - 0, viceversa su PES2021 ho visto delle partite più impegnative concludersi dopo 12 minuti con un 1 - 0 e 2-0 a mio favore di cui il secondo su calcio piazzato. Confermate queste sensazioni ? Oppure è una sensazione meramente personale ? Ci sta da dire che ancora non ho provato il mio modulo che normalmente utilizzo, esportato ai tempi da FIFA ed elaborato attraverso il "modulo fluido" in PES2020, ma ho utilizzato i moduli standard della squadra che selezionavo.

Inoltre ho beccato molto più punizioni di quante non me ne fischiavano in PES2020.

Ripeto semplice curiosità al quale sarei curioso di leggere i vostri commenti !​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,512
49,568
113
Sicuramente gli ultimi DLC hanno reso il gioco più bilanciato. Secondo me a netto dei difetti storici PES 21 è un buonissimo gioco che è andato un po' a limare qualcosa che non andava a PES 20. Nulla di così eclatante, ma nel complesso è un capitolo che si lascia giocare. Poi con gli Option File che portano il gioco alla stagione corrente con movimenti di mercato, nuovi giocatori e nuove squadre, si può giocare ancora al 21 in attesa di capire gli sviluppi di questo eFootball
 
  • Like
Reactions: Vito85

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Chiedo anche qui, hai visto mai..


Dopo un copia base ad un giocatore creato (es. Bundesliga) abbiamo la necessità di reimpostare al meglio le reali stats del nostro giocatore.

Visto che, appunto, in Pes non esiste da dove andremo ad attingere i reali valori?

Se prendiamo come riferimento Fifa (es. “Sofifa”) scopriamo che esistono altri valori che in Pes o non ci sono o hanno altra nomenclatura.
Esiste un metodo migliore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90