[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,527
19,590
113
Io ho comprato pes 21 al Day One ma non l'ho ancora provato perchè ho la Ps4 in assistenza dopo un fulmine che me l'ha messa k.o...Mercoledì vado a riprenderla e cimunque in questi giorni ho letto i primi e tanti commenti.
Sono sicuro che ad ogni aggiornamento ci sarà la questione è migliorato/peggiorato, è fluido/meno fluido come sono sicuro che a prescindere ci giocherò tanto come ho fatto col pes 20 ma quest'anno non ho voglia di sbattermi troppo...aspetto le patch/FO che mi interessano e gli ultimi aggiornamenti di mercato, dopodichè , off line fino a giugno per non alternare la mente tra illusione e speranza, follia e razionalità.
Quest'anno voglio solo GIOCARE e trarre il massimo del divertimento dalla versione che sceglierò di mantenere. Tanto la perfezione non esiste ragazzi...E sia chiaro, rispetto ogni commento e punto di vista ma 24 mesi sono tosti!!

Buon pes a tutti!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Nelle competizioni i livelli sono schizzati in alto. Superstar full manual è ingiocabile.
CPU in pressing forsennato per tutta la partita Velocità di gioco aumentata.
Concordo con chi ha visto differenze tra il rilascio ed il gioco così come è adesso.
Stasera ho rimesso il 20.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e davidovic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nelle competizioni i livelli sono schizzati in alto. Superstar full manual è ingiocabile.
CPU in pressing forsennato per tutta la partita Velocità di gioco aumentata.
Concordo con chi ha visto differenze tra il rilascio ed il gioco così come è adesso.
Stasera ho rimesso il 20.
Pensa che a me in master sembra più lento del giorno che è uscito e giocavo amichevoli.
Questo gioco è multiforme.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
C'è ancora il crash in master?
Tempo fa sentii che c'era su Pes20,ma a me mai capitato.
Può essere perché ho fatto l'ottimizzazione della Play?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
C'è ancora il crash in master?
Tempo fa sentii che c'era su Pes20,ma a me mai capitato.
Può essere perché ho fatto l'ottimizzazione della Play?

I crash ci sono come ha confermato anche la Konami tramite questo comunicato sul sito ufficiale

https://www.konami.com/wepes/2021/eu/en/ps4/topic/game-wepes2021-783

Io stesso ho riscontrato un crash in una Master che stavo facendo in Cina. Arrivato al match di coppa nazionale il gioco crashava anche provando a saltare l'incontro
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Scusate gente so che non è la sezione giusta,ma sapete se qualcuno ha già trovato il modo d'importare almeno i file ted delle squadre(so che i volti fatti da konami non li importa, ma ci sta)dal pes 20 al pes 21? Grazie della risposta in anticipo e speriamo in un buon pes anche per quest'anno.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
  • Like
Reactions: renzii.5451

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,061
25,756
113
PSN ID
Safelb
Ieri ho risposto ad un utente che sosteneva che da giovedi con l aggiornamento live il gioco fosse cambiato leggermente, giocatori più pesanti, ritmo piu lento ... ho risposto che era identico al giorno prima ... mi sa che ha ragione lui e di questo sara’ contento @giuliosr ... son persino andato a vedere di non aver settato -2 in velocita ed infatti sono a -1 ... in effetti ho la sensazione di maggior pesantezza degli 11 in campo ... per me è meglio .... mah ... ormai ogni giovedi e un mistero ... e comunque e questo lo voglio sottolineare col SANGUE in Master lo script e prossimo allo ZERO.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ieri ho risposto ad un utente che sosteneva che da giovedi con l aggiornamento live il gioco fosse cambiato leggermente, giocatori più pesanti, ritmo piu lento ... ho risposto che era identico al giorno prima ... mi sa che ha ragione lui e di questo sara’ contento @giuliosr ... son persino andato a vedere di non aver settato -2 in velocita ed infatti sono a -1 ... in effetti ho la sensazione di maggior pesantezza degli 11 in campo ... per me è meglio .... mah ... ormai ogni giovedi e un mistero ... e comunque e questo lo voglio sottolineare col SANGUE in Master lo script e prossimo allo ZERO.
Abbiamo come al solito due giochi diversi :p :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,061
25,756
113
PSN ID
Safelb
Ah ho visto in champions (dynamo Zagabria-Juve 2-1 clamoroso) la cpu concludere 2 volte da 30mt con palla fuori di 2mt dallo specchio: bellissimo!
Comunque con Dzeko ufficiale rinizio la Master: è incredibile e non so come sia possibile come a pes far giocare un giocatore che non e un 9 da 9 sia controproducente.
È pazzesco da questo punto di vista: cr7 da punta centrale overall 93 rende meno che da esa. Incredibile!
Sappiamo TUTTI benissimo che ai tempi della ps2 mettevi Adriano, Roberto Carlos o Babangida 9 e tre quarti della vittoria era assicurata ... da questo punto di vista c e stato un miglioramento incredibile!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,061
25,756
113
PSN ID
Safelb
Abbiamo come al solito due giochi diversi :p :rotfl:

Cosi sembra eppure io non vedo forzature .... sarebbe interessante @Ciompix che pubblicassi una live di qualche tuo match perché se analizziamo i dati dei commenti degli utenti di questo forum (@ninosbangif escluso) è innegabile che emerge quanto segue:
- pes17 script in master poco
- pes18 script in master parecchio
- pes19 script in master abbastanza
- pes20 script in master poco
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Cosi sembra eppure io non vedo forzature .... sarebbe interessante @Ciompix che pubblicassi una live di qualche tuo match perché se analizziamo i dati dei commenti degli utenti di questo forum (@ninosbangif escluso) è innegabile che emerge quanto segue:
- pes17 script in master poco
- pes18 script in master parecchio
- pes19 script in master abbastanza
- pes20 script in master poco
Sicuramente lo farò.
Tieni presente che ho iniziato solo campionati. Tuttavia se lo avverto in campionato...... Figurati in master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,369
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online