[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

L'unica cosa sul numero dei falli subiti. Io sono già passato da 12 (Aberdeen-Dundee) a 1 la partita seguente....
Può essere stata una coincidenza allora.. su alcune cose ci vogliono un po' più partite per capire.. oppure ho beccato tutte squadre con pressing aggressivo.. anche qui, non so se è una coincidenza, ma ho notato che le squadre con pressing aggressivo sono più cattive, e più di una volta mi hanno fatto brutte entrate in scivolata, cosa che invece lo scorso anno non ho mai percepito

Pure Thiago Neves è uno che fa paura :D

205px-TNeves_2019.jpg

Lo so, però sempre il volto hanno...meglio che quegli obbrobri di volti fatti con l'editor interno

Si quello decisamente. Quello che non capisco é perché ci sono giocatori che tra una edizione e l'altra perdono il volto e poi ci sono i suddetti che so 10 anni che hanno il volto assicurato senza problemi.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ma raga riprendetevi il 20 almeno I rigori da gomitate in faccia ve li fischiano:)

Allegati

• IMG_20200919_231034.jpg
    IMG_20200919_231034.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_20200919_231043.jpg
    IMG_20200919_231043.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: Vic
Ma non dire dabbenaggini, Tarassato... semmai la PS5, anche secondo me, ci vuole col lettore per il semplice motivo che se, per davvero, i giochi nuovi di listino costassero 80 euros, almeno col lettore avresti la possibilità di acquistare usati, offerte da GameStr*nz, e via discorrendo, e non saresti obbligato a farti RAPINARE da questi cialtroni della Sony (che da oggi ribattezzo "cialtrony").

intanto mi informano dalla regia che abbiamo perso @deadpool58, reo di aver acquistato PE... di aver venduto la sua anima al diavolo per pochi spiccioli (con cui avrebbe potuto, che ne so, comprarsi LADDROGA -investimento sicuramente più utile).

Sei poco romantico...
Quanto è bello l odore della custodia del gioco?
Non mi dire che ti sei talmente rincoglionito da dimenticare l ebrezza di andare a ritirare la copia di pes dal negozietto.
Non mi abbandonare nino...almeno tu...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com

Utenti online