[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io quando e se prenderò la ps5 la prenderò con lettore.
Sarà per mio figlio e non voglio toglierli l emozione di scartare a Natale o per il compleanno...il videogioco che tanto aspetta.
La ps5 senza lettore è senz anima.

Ma non dire dabbenaggini, Tarassato... semmai la PS5, anche secondo me, ci vuole col lettore per il semplice motivo che se, per davvero, i giochi nuovi di listino costassero 80 euros, almeno col lettore avresti la possibilità di acquistare usati, offerte da GameStr*nz, e via discorrendo, e non saresti obbligato a farti RAPINARE da questi cialtroni della Sony (che da oggi ribattezzo "cialtrony").

intanto mi informano dalla regia che abbiamo perso @deadpool58, reo di aver acquistato PE... di aver venduto la sua anima al diavolo per pochi spiccioli (con cui avrebbe potuto, che ne so, comprarsi LADDROGA -investimento sicuramente più utile).
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Per quanto mi riguarda è sempre uguale come giocabilità rispetto a quando è uscito. Sempre molto più sciolto nelle animazioni e nelle possibilità di andare via in dribbling con giocatori tecnici. Sarà che magari questa edizione è più modellata sulle mie attitudini di gioco ma trovo che rispetto al 20 sia proprio un'altra storia. Anzi.. Forse superstar comincia a starmi stretto. Oggi un Arsenal City finito 3-0 per me con 18 tiri a 4. E altre 2 vittorie in scioltezza per 4-1 e 2-0 contro Brighton e Southampton ( entrambe con quasi il triplo dei tiri )
L unica cosa che non è cambiata rispetto al 20 è sicuramente l arbitraggio, sempre alla carlona. Ma per il resto non c è proprio paragone. Pochissimi i momenti dove la cpu mi mette in difficoltà. Non fosse per certe parate sopra le righefinirebbero con punteggi ancora più pesanti.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
A livello falli a me sembra identico al 20, forse qualcuno in più derivato dall uso più frequente della levetta destra, resa più utilizzabile.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
A chi ritiene che il gioco sia cambiato rispetto ai primi giorni:
Non credo! Penso soltanto che ci sono tutta una serie di livelli di difficoltà intermedi tra uno ed un altro e che la cpu provi ad selezionarli a seconda dei nostri risultati.
Inoltre se si tenta di fare sempre le stesse cose, inizia ad adeguarsi rendendoti quella giocata sempre più complicata.
Quello che forse salta all’occhio in maniera più evidente rispetto al 20 è che, se in quest’ultimo spesso ci si ritrovava ad assistere a giocate fenomenali da parte della cpu, in questa edizione sembra più palese l’intervento sui nostri calciatori che di colpo si inchiodano, non stoppano, non passano diventando di colpo dei brocchi (anche con freccia verde e livello stamina alto).
Questa cosa diventa palese se vinciamo largamente 4-5 partite di fila.
Ad ogni moda bisogna cambiare un po’ il modo di difendere... usare il raddoppio di marcatura puó essere molto controproducente. Meglio non essere troppo aggressivi in difesa ed aspettare l’avversario piuttosto che provare a chiuderlo subito.
Tutto sommato sto trovando un mio equilibrio.
Quello che non mi piace rispetto al 20 sono i movimenti dei compagni di squadra. Troppo spesso aspetti un loro movimento per effettuare il passaggio ma... sul più bello si fermano o cambiano direzione.
Potrebbe comunque anche dipendere dalle impostazioni di sistemi di gioco e tattiche che sto cambiando rispetto al 20.
La stanchezza sembra comunque incidere molto di più rispetto al passato (anche se il giocatore non è in rosso).
Anche l’uso delle tacche sembra influire maggiormente sia sull’atteggiamento ma anche sulla riuscita di determinate giocate.
Anche pali e traverse sembrano molto più pilotati: stamani ho perso a leggenda una partita con il Benevento subendo un solo tiro a porta (metà del primo tempo) con squadra avversaria tutta arroccata dietro con tacca ultradifensiva prendendo ben 4 pali... uno di questi da lewa praticamente a porta vuota con tiro di precisione a bassissima potenza.

Ma sai che proprio stamattina al 65esimo “sentivo” i giocatori stanchi ... vado a vedere la stamina ed era a meta ... ma alcuni mi sembravano molto stanchi ... poi stamina rossa ed erano esausti ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mode @Kimi85 :p

Due volti nuovi per la Serie A, ovvero Zajc e Arslan, entrambi provenienti dal Fenerbahce, il primo finito al Genoa, mentre il secondo all'Udinese.


Il Genoa a livello di volti e' molto interessante

Perin
Marchetti
Badelj
Pjaca
Pandev
Criscito
Zajc
Zappacosta
Schone
Zapata
Masiello
Behrami
Sturaro
Destro
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma non dire dabbenaggini, Tarassato... semmai la PS5, anche secondo me, ci vuole col lettore per il semplice motivo che se, per davvero, i giochi nuovi di listino costassero 80 euros, almeno col lettore avresti la possibilità di acquistare usati, offerte da GameStr*nz, e via discorrendo, e non saresti obbligato a farti RAPINARE da questi cialtroni della Sony (che da oggi ribattezzo "cialtrony").

intanto mi informano dalla regia che abbiamo perso @deadpool58, reo di aver acquistato PE... di aver venduto la sua anima al diavolo per pochi spiccioli (con cui avrebbe potuto, che ne so, comprarsi LADDROGA -investimento sicuramente più utile).
Non so perché ma tu mi piaci anche quando diventi cattivo comunque tranquillo che con Pes 19 con tutte le bestemmie che ho tirato manco il diavolo me prende :rotfl: :rotfl: e dai quest'anno ho scelto di prenderlo comunque vada tanto comunque konami dal prossimo anno mi ha perso come cliente fino a quando non prendo un PC
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Io quando e se prenderò la ps5 la prenderò con lettore.
Sarà per mio figlio e non voglio toglierli l emozione di scartare a Natale o per il compleanno...il videogioco che tanto aspetta.
La ps5 senza lettore è senz anima.
Anche io non so quando prenderò la PS5...sicuramente non all’uscita, vedrò se resisto all’uscita di PES 22 su PS5...eventualmente penso ci sarà un topic per i barboni rimasti in old gen di PES :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12