[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il discorso è semplice.
Diciamo che l'anno scorso c'erano dieci difetti.
Che poi sono diversi per ognuno di noi.
Difetti veri, non cose tipo la CPU segna sempre su punizione.
Di questi dieci difetti, due li hanno eliminati.
Due li hanno migliorati.
Ma sei sono rimasti uguali.

È inutile, per esempio, continuare a far vedere video di falli in area spostati fuori.
Perché c'erano già lo scorso anno e non sono stati corretti.


Le partite "strane" c'erano lo scorso anno, quello prima, quello ancora prima, e vi sono anche quest'anno.
Poco fa, prima partita del giorno, io, Rosario Central, 2,5 stelle, contro Banfield, 3 stelle.
Superstar, fullmanual, 13 tiri a 1 per me. Magari la prossima contro una squadra più scarsa la CPU mi fa impazzire.
Le partite "strane" ci sono ancora.
Non ha senso però cambiare giudizio sul gioco in positivo se ci capita una certa cosa e poi in negativo appena ne capita un'altra.

Sono d'accordo con te, io ad esempio son sempre stato coerente e non cambio di una virgola, non certo a un minimo cambio di vento.

Però mi fanno impazzire i trend all'interno del forum.

Come quando, da mesi, si sapeva che il mercato al d1 non sarebbe stato aggiornato, e prontamente alla mezzanotte del giorno 15 "eh ma Arthur è al Barcelona" (per non dire del mio amico Miralem).

Come la storia del fluido che vabbè, adesso è diventato un tormentone ma ogni anno, al primo giorno col nuovo PES, era un disco rotto e in pochi ci facevano caso (e a me veniva l'emicrania ma dovevo soffrire in silenzio).

Così come, in chiusura di post, mi fa sorridere chi spera che suddetto script venga del tutto eliminato.
Capisco sperare nelle tattiche individuali, nell'eliminazione del TS per un sistema più "stratificato", ma ci terrei a esortare chiunque qui dentro a usare il cervello per pensare che lo script è impossibile lo eliminino del tutto. Specie quando si sviluppa un gioco di calcio che, sarà pure per matusa come noi, è indirizzato a un target di ragazzini molto giovani con le mani sul portafoglio del papà distratto che non si accorge che, per un pacchetto, la magia gli fa svanire una 100 euro così, di colpo.

E anche col nuovo motore grafico siate consapevoli, lo script ci sarà le magagne continueranno... in più questi non è che siano i migliori programmatori che la storia dell'industria abbia mai conosciuto, quindi...

O vi piace o non vi piace, altrimenti, FATE COME ME
sniffate la colla vinavil, e tirate i sassi ai folletti che sicuramente appariranno di lì a poco. E' divertente, non c'è script, e dopo pochi minuti vi addormenterete svegliandovi il giorno dopo con un terribile mal di testa e poca voglia di cimentarvi col TS.
Provare per credere, beduini.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Non mi sono lamentato, ho fatto una considerazione sul fatto che mi sembra di rubare se non consento di segnare alla cpu. Inoltre, anche se l'ho già comprato il 21 é ancora impacchettato perché sto ancora finendo il quarto anno di master col pordenone. Voler esternare un parere o voler conoscere le sensazioni degli altri non è per forza lamentarsi. Quando mi lamenteró sarà molto esplicito.
Non mi riferivo a te.
Però negli ultimi due giorni fra qui e il topic della CPU l'ho letto 3 o 4 volte.

Il fatto è che quando poi si parla di feedback, ammesso che li considerino, non passa il messaggio di punizioni da rifare completamente per dare imprevedibilità, ma di punizioni troppo efficaci da parte della CPU.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma solo io non ho segnato nessuna punizione né subito goal(semplicemente facendo saltare la barriera a tempo)

Pensavo l'avessero rese più difficili certo non ho più pjanic alla Juve..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Amico Giulio la fluidità di PES dura i primi 3 giorni, poi si vede che prendendo aria si guasta.
Ogni anno, eh. Poi non ditemi che non vi avevo avvertito.
Ricordatevene per PES 2022.
ma io non ero ironico Nino...
se si intende che i giocatori si ingessano allora non va bene,...
ma se le fluidità tanto amata da molti vuol dire prendere young e sverniciare cuadrado mi sta bene che si sia ridimensionata...

cmq ,non so contro la cpu ma ti posso dire che uno contro uno ,la differenza dei giocatori veloci e sguscianti è rimasta.Ieri ho giocato online in divisioni contro un utente che aveva la Juve(io Udinese) e con cuadrado per un paio di volte mi è sgusciato a due giocatori ,cose che non avevo visto neanche nei gioctori buggati del myclub del 20,idem con douglas costa...

probabilmente chi si lamenta forse sperava in una cpu con il tappetino rosso...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io l'unica variazione che ho notato nel gameplay è che,dopo gli aggiornamenti,è tornata,grazie al cielo,un po' più di pesantezza e se ne è andata,per fortuna,un po' di frenesia,sia online che offline.
Quindi,per me,ottimo ora.
L'unica cosa sti caxxo di contatti in area;fuori mi fischia a favore anche le sbracciate,le spinte,e va bene cosi;in area invece ti possono menare con una mazza chiodata ma non fischia manco per sbaglio. Ad ora avrei dovuto avere almeno già raggiunto quota 5.
Al tipo di Konami che parlava di collisioni migliorate vorrei far collidere il mio piede sul suo deretano.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Chiedo un po' a tutti, c'è un modo di sapere quali sono i giocatori fake inventati da konami?
Cioè un database per sapere chi sono?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Io quando e se prenderò la ps5 la prenderò con lettore.
Sarà per mio figlio e non voglio toglierli l emozione di scartare a Natale o per il compleanno...il videogioco che tanto aspetta.
La ps5 senza lettore è senz anima.
Nah la ps5 senza lettore è per la gente come me che non vuol rovinare i dischi switchandoli e apprezza la comodità di passare da un titolo all’altro e di poter fruire dei contenuti comodamente a casa senza attese, file..considerato poi che pure la mia compagna giochicchia è comodo aver tutti i giochi su hdd..su pc chi va di download digitali tramite steam non è che si sente privo di anima eh hahaha
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Finalmente oggi sono riuscito a giocare un po'.. parto subito col dire che concordo con chi dice che graficamente sia più pulito e infatti, sarà una coincidenza, ma anche la PS4 non sembra uno shuttle pronto a partire.. sul gioco non è che ci sia poi così tanto da dire è un Pes 20 2.0 con varie limature come ad esempio (FINALMENTE) i giocatori rimangono molto meno imbambolati in alcune situazioni.. anche l'arbitraggio (fuori area) mi sembra migliorato per quanto non perfetto sia chiaro.. anche la CPU sembra un po' più costante nel commettere falli, non come lo scorso anno dove si prendevano 10 falli e poi 0.. insomma, alcune cose sono sicuramente da approfondire, ma sono indubbiamente soddisfatto del prodotto e sono sicuro ci giocherò tanto anche quest'anno
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Personalmente le punizioni che batte la cpu mi lasciano insoddisfatto...se non seleziono il portiere e lo sposto sul palo opposto sarà gol al 95%, ma se lo faccio mi sembra di barare e soprattutto di annullare le possibilità della cpu. Dovrebbero diminuire la percentuale di riuscita sia della cpu che nostra, segnare da calcio piazzato è troppo facile.
Le percentuali sono completamente da rivedere sia per noi che per CPU.. però boh, già dallo scorso anno io (senza mai prendere controllo del portiere) avrò preso si e no una decina di goal su punizione da parte della CPU.. semplicemente facevo saltare la barriera una frazione prima che la CPU impattasse sul pallone
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Finalmente oggi sono riuscito a giocare un po'.. parto subito col dire che concordo con chi dice che graficamente sia più pulito e infatti, sarà una coincidenza, ma anche la PS4 non sembra uno shuttle pronto a partire.. sul gioco non è che ci sia poi così tanto da dire è un Pes 20 2.0 con varie limature come ad esempio (FINALMENTE) i giocatori rimangono molto meno imbambolati in alcune situazioni.. anche l'arbitraggio (fuori area) mi sembra migliorato per quanto non perfetto sia chiaro.. anche la CPU sembra un po' più costante nel commettere falli, non come lo scorso anno dove si prendevano 10 falli e poi 0.. insomma, alcune cose sono sicuramente da approfondire, ma sono indubbiamente soddisfatto del prodotto e sono sicuro ci giocherò tanto anche quest'anno
L'unica cosa sul numero dei falli subiti. Io sono già passato da 12 (Aberdeen-Dundee) a 1 la partita seguente....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.