No ma ogni post che leggo e' una lamentela continua(e mi ci metto anche io)Quindi possiamo chiudere il forum fino a notizie ufficiali.
In questo periodo credo sia normale parlare del più e del meno...esponendo i propri pensieri..le proprie speranze...i tanti dubbi...e le poche certezze.
Poi se si vuol portare questo forum su una determinata strada...ovvero la strada del mettere notizie...commentare e stop...senza avere un minimo di dialogo tra noi utenti...siete liberissimi di farlo...ma non è quello che almeno personalmente cerco in un forum di un videogioco.
Per le cose serie e i ragionamenti seri ci sono tutte le altre cose della vita.
Almeno per Pes...preferirei una situazione più rilassata e un po giocosa.
Stiamo parlando di un videogioco e non della seconda guerra mondiale.
Si può parlare del gioco anche sotto altri aspetti, tanto ripeto il gioco e' praticamente finito, ergo anche se ci lamentassimo un giorno si e l'altro pure non cambierebbe nulla, tutto quà.
Tutti abbiamo speranze, illusioni e quant'altro, ma almeno prima di lamentarci aspettiamo quantomeno notizie ufficiali.
Non mi pare che il forum sia sotto un regime, anzi tutt'altro. C'e' molta liberta(forse anche troppa)e mai nessuno si e' sognato di tacciare gli utenti.
Ma alcuni atteggiamenti devono essere rivisti, si può giocare e scherzare anche usando altri modi, questo e' quanto.