PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È semplice da spiegare le dinamiche che hai postate non son considerate rigore...mentre la classica situazione del video prima sì...i rigori che vedo postati sul tubo han tutti la stessa meccanica di fallo.
Secondo me riconosce alcune animazioni di corsa ed altre no;riconosce il piede toccato ed altre volte non lo percepisce con il proseguo dell'animazione. Per questo son curioso di vedere il nuovo/vecchio gameplay.
Stesso fallo sul piede,stessa partita,una volta rigore,una volta no.

L'ho già fatto presente ad @alberico. Ora mi rivolgo a @giuliosr e tutti quelli che soffrono la questione tacca rossa

Visto che in Master non si può adoperare il secondo pad, perché quando la CPU fa salire il suo DC non lo facciamo anche noi? Almeno cosi si avrebbe la parità di uomini in attacco e in difesa. Penso che sia l'unica soluzione per mantenere un certo equilibrio
Ma diventa una partita fra scapoli e ammogliati.. Si giocherebbe difese a tre contro attacchi a 4...cmq siccome voglio verificare prima di parlare potrei provarci e ti dico la mie impressioni

nessuno ha mai negato che siano fatti male, chi lo fa è disonesto con sé stesso, però è falso anche dire che i rigori non ci sono, chi dice che non ce ne sono proprio o non fa mezza finta (che ci può anche stare che uno non sia tanto bravo, ma ripeto nel calcio il dribbling è una componente fondamentale, se non fate manco un cambio di direzione la colpa non è certo del gioco) o usa una difficoltà molto bassa (o al contrario gioca full leggenda)
Io gioco a leggenda e di rigori ne ho presi 50 - 60 anche se la maggior parte conquistati con la finta di tiro

nessuno ha mai negato che siano fatti male, chi lo fa è disonesto con sé stesso, però è falso anche dire che i rigori non ci sono, chi dice che non ce ne sono proprio o non fa mezza finta (che ci può anche stare che uno non sia tanto bravo, ma ripeto nel calcio il dribbling è una componente fondamentale, se non fate manco un cambio di direzione la colpa non è certo del gioco) o usa una difficoltà molto bassa (o al contrario gioca full leggenda)
Son programmati col culo e ne vengono fischiati pochissimi.

Va bene così? :o

Ma diventa una partita fra scapoli e ammogliati.. Si giocherebbe difese a tre contro attacchi a 4...cmq siccome voglio verificare prima di parlare potrei provarci e ti dico la mie impressioni

Si è vero. Però ci sarebbe equilibrio, nel senso che quando la CPU fa salire il DC noi comunque in attacco siamo agevolati perché si aprono praterie, e dietro siamo comunque coperti, ma se facciamo salire il DC dovremmo tenere un occhio in più di riguardo per la fase difensiva. Non è il massimo del realismo ma è l'unica soluzione per non essere troppo agevolati

Secondo me riconosce alcune animazioni di corsa ed altre no;riconosce il piede toccato ed altre volte non lo percepisce con il proseguo dell'animazione. Per questo son curioso di vedere il nuovo/vecchio gameplay.
Stesso fallo sul piede,stessa partita,una volta rigore,una volta no.
Noti che la dinamica è sempre la stessa?

Che ne so mai una scivolata in area su allungo della palla??? Perché?

Ragazzi ma domani esce già un aggiornamento al mercato da parte di konami?? Oppure le rose sono quelle che abbiamo visto fino ad ora da chi ha il
Gioco??

.
Ragazzi ma domani esce già un aggiornamento al mercato da parte di konami?? Oppure le rose sono quelle che abbiamo visto fino ad ora da chi ha il
Gioco??

saranno aggiornate al 31 agoosto massimo primo settembre. e se si segue il sito ufficiale tranne la serie A cina e argentina sono aggiornate a giugno 2020 la prima. e gennaio 2020 le altre due.

Scusate la mia ignoranza, che sarebbe stà questione della tacca rossa?
La iper rossa nn la rossa normale..
È una situazione in cui la cpu in barba alla logica, in determinate condizioni manda il centrale di difesa in attacco lasciando praterie dietro anche in situazioni di parità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv