PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma non ci dovrebbe essere l FO con tutte le squadre aggiornate?

in quello spagnolo se si vuole aggiornarlo si perchè è senza licenza. ma la serie A e B no, visto su console le squadre ufficiali sono criptate.

comunque domani mi sembra aver letto il sito rilascerà la v1 ma non so cosa contiene non mi sono informata. ma per la spagna dovrai dare tempo a chi fa la patch di creare le squadre mancanti spagnole. visto lavorano sul gioco completo. e a parte i kit giò pronti mi sembra per il database iniziano domani. @Kimi85 e altri editer del sito sapranno darti tempistiche piu precise visto ci lavorano loro.
 

Yoda

Pulcini
5 Ottobre 2010
60
12
8
Salve,
Sapete se sarà possibile esportare le squadre da pes 2020 a pes 2021 ? Statistiche comprese?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Se mi dite che i contatti sono programmati male sono d'accordo;una volta fischia e due no.
Se mi dite che su Pes20 non ci sono i rigori,be' non è vero.
Ne ho presi più che in Pes17.
I rigori ci sono ma, come dici tu stesso, i contatti per ottenerli sono programmati male o gestiti proprio zero dalla fisica di collisione.
Molte volte, manate in faccia che a centrocampo fischiano non fanno lo stesso in area, oppure il semplice contrasto che non viene fischiato o ancora il fatto dello sbilanciamento facendoti perdere il controllo palla,ecc,ecc.
Vogliamo poi parlare che basta arrivare sulla linea di fondo, avvicinarsi alla porta e aspettare che il portiere ti venga addosso per prendere fallo?
Perché molti rigori si danno anche cosi...
Pes20 per me è un buonissimo gioco di calcio ma che presenta gravi problemi di programmazione
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I rigori ci sono ma, come dici tu stesso, i contatti per ottenerli sono programmati male o gestiti proprio zero dalla fisica di collisione.
Molte volte, manate in faccia che a centrocampo fischiano non fanno lo stesso in area, oppure il semplice contrasto che non viene fischiato o ancora il fatto dello sbilanciamento facendoti perdere il controllo palla,ecc,ecc.
Vogliamo poi parlare che basta arrivare sulla linea di fondo, avvicinarsi alla porta e aspettare che il portiere ti venga addosso per prendere fallo?
Perché molti rigori si danno anche cosi...
Pes20 per me è un buonissimo gioco di calcio ma che presenta gravi problemi di programmazione
Sì esatto è più facile prenderli per contatti inesistenti col portiere...

Son programmati male non c'è altro da aggiungere
 
  • Like
Reactions: deadpool58

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
esatto, e sarebbe quantomeno piu' naturale anzi che fare 200 trick finte e quant'altro in area per avere un rigore
In realtà il 90% di quelli che ho preso sono stati concessi perché ho spostato la levetta sx di lato,per un dribbling semplice.
Ora sono curioso di vedere su Pes21 queste collisioni migliorate/tagliate che roba sono.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sai quanti ne ho io.
Sia pro che contro. In una partita due netti non fischiati.
Faccio il video e lo metto sul tubo.
Precisamente questo video.
Il giorno dopo,gioco e succede questo.
Konami mi spia???
È semplice da spiegare le dinamiche che hai postate non son considerate rigore...mentre la classica situazione del video prima sì...i rigori che vedo postati sul tubo han tutti la stessa meccanica di fallo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
L'ho già fatto presente ad @alberico. Ora mi rivolgo a @giuliosr e tutti quelli che soffrono la questione tacca rossa

Visto che in Master non si può adoperare il secondo pad, perché quando la CPU fa salire il suo DC non lo facciamo anche noi? Almeno cosi si avrebbe la parità di uomini in attacco e in difesa. Penso che sia l'unica soluzione per mantenere un certo equilibrio
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sì esatto è più facile prenderli per contatti inesistenti col portiere...

Son programmati male non c'è altro da aggiungere
nessuno ha mai negato che siano fatti male, chi lo fa è disonesto con sé stesso, però è falso anche dire che i rigori non ci sono, chi dice che non ce ne sono proprio o non fa mezza finta (che ci può anche stare che uno non sia tanto bravo, ma ripeto nel calcio il dribbling è una componente fondamentale, se non fate manco un cambio di direzione la colpa non è certo del gioco) o usa una difficoltà molto bassa (o al contrario gioca full leggenda)
 
  • Like
Reactions: the elder e Jocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online