PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un anteprima?? È un mio pupillo da sempre
hF8JFpX.jpg

Recupereranno questo da PES2018 come già fatto per altri volti.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Quando annunciarono questa cosa dissero “Must Be” ossia dovrebbero essere!!

“Sony has told PlayStation 4 game developers that any new titles submitted for certification must also be compatible with PlayStation 5, beginning 13th July. This means all PS4 games received by Sony for testing after the middle of that month are technically forwards compatible - playable on Sony's next-gen console - though it is up to each game's developer to ensure this is the case.”

Quindi sta agli sviluppatori del gioco...
Vedremo altrimenti mi tengo la Ps4 pro

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
I 5 giga che dite saranno quelli per poter avviare il gioco secondo me (tipo per fare almeno le amichevoli).

Ragazzi appena qualcuno ha il gioco potrebbe dirmi se hanno sistemato almeno le qualificate in CL nella Serie A e il regolamento della coppa Italia (che tra l'altro ora che c'è il trofeo spero si siano informati che solo la semifinale è andata e ritorno).

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Io ho bisogno solo di una info: la tacca rossa nell'eliminazione diretta.

Se rimane quell'obbrobrio PES 2021 sta bene dove sta,lontano dai miei pensieri...

o.t. = ma calvin stengs è ancora all'a.z. ?
per me fa paura. una master con l'a.z. ci starebbe..bel gruppo.
Bizot pure è un portiere sottovalutatissimo secondo me, forse il più affidabile in Olanda, quasi più di Onana. Senza citare il famosissimo Myron Boadu.
Comunque col volto ce ne sono davvero tanti e ci si potrebbe davvero divertire: Bizot, Wijndal, Koopmeiners, Clasie, Sugawara, Gudmunsson, Vlaar, Boadu, Idrissi, Stengs e il nuovo arrivato Letschert, con un passato fugace al Sassuolo.

Se qualcuno avesse la fortuna di giocarci già, ci dia notizie ed aggiornamenti, mi aspetto che abbiano almeno sistemato l'assegnazione di qualche rigore in più ma sopratutto la reattività della difesa, non si può più vedere che il difensore al momento do tagliare la strada all'attaccante per portargli via la palla si fermi e poi riprenda e a quel punto l'attaccante và in porta.

Se qualcuno avesse la fortuna di giocarci già, ci dia notizie ed aggiornamenti, mi aspetto che abbiano almeno sistemato l'assegnazione di qualche rigore in più ma sopratutto la reattività della difesa, non si può più vedere che il difensore al momento do tagliare la strada all'attaccante per portargli via la palla si fermi e poi riprenda e a quel punto l'attaccante và in porta.
Viste svariate partite sul tubo 0 rigori in partita...

Viste svariate partite sul tubo 0 rigori in partita...
beh e grazie, se sta gente gioca a campione facendo i passaggi appena l'avversario si avvicina a 3 metri da loro ovvio che non prendono un fallo, i rigori alla fine checché se ne dica nella realtà ci sono grazie ai dribbling, perché tu superi l'avversario e lui intervenendo in modo maldestro ti atterra, il problema vero sui rigori è che la CPU interviene troppo poco (in area è estremamente poco aggressiva) e soprattutto i rigori netti non dati, ma se si fa almeno ogni tanto qualche finta e qualche cambio di direzione in area 3/4/5 rigori a stagione li prendi tranquillamente a superstar, che sì sono pochi ma quantomeno è un numero vagamente reale, sempre meglio di 1 ogni 4 anni

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sapete per caso se da stasera per chi ha la versione digitale alle 00.01 il gioco partirà ma i server saranno aperti o si dovrà aspettare domani?

RAGAZZI A ME è arrivato ora.
Piu tardi faccio 2 PARTITE E VI DICO

• Mi piace
Reazioni: Pupita
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1