PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un dubbio che varie ricerche non hanno fugato, premesso e certo che le rose non saranno aggiornate, ma mi chiedo se saranno aggiornati i campionati come squadre già dal 15 settembre!!
Esempio nella serie B ci saranno Reggina Monza e Vicenza??? e in A ci saranno Crotone Benevento e Spezia se pur con le rose dello scorso anno??
Per le rose ok, sappiamo di dover attendere il 22 ottobre, ma almeno vedremo la griglia di partenza dei campionati se pur con rose vecchie almeno???
Spero almeno in questo, voglio farmi due partite con la Reggina e con El Tanque Denis :cool:

la serie A viene aggiornata il 22 ottobre totalmente. mentre domani viene aggiornata la serie B con loghi kit e database. ma le squadre presenti saranno quelle del 2019/20. le neo promosse e le retrocesse dalla serie A vengono aggiunte il 22 ottobre.

non capisco sinceramente, nel video dell'altra volta il difensore saliva sempre tardi, unica volta al 66' con l'Om sotto di due goal (o forse anche tre per la regola dei goal in trasferta non ricordo), ora tocca vedere in situazione di pareggio, perché vabbuò sul fatto del 7-0 col difensore avanti per dire stava anche su fifa 14, credo siano troppo stupidi entrambi per capire che a un certo punto se la partita è irrecuperabile si cerca di limitare i danni, non di prenderne 8, pure che si buttino all'attacco presto (anche se questo mi sembra più un caso, perché altre volte l'hanno fatto addirittura al 74') lo accetto perché quantomeno tentano di recuperare ma quando si è in parità è inammissibile la cosa, tant'è che le coppe nazionali quest'anno sono di una facilità unica, basta non andare in svantaggio per il 60' e hai vinto, ho vinto l'FA Cup con il derby battendo 7-0 lo united, 5-0 l'arsenal e 4-0 il city mi pare
Come già detto in altri interventi, è proprio l'imput di calcolo nel mettere la tacca ultra rossa che è sbagliato.
Konami ha toppato in questo senso ma non nel senso di mettere questa opzione.
Io in Master, anche in campionato, quando sto perdendo e vedo che non riesco ad agguantare un pareggio, ma solo anche segnare un gol per dimezzare lo svantaggio, la uso la tacca ultra rossa.
In se, ripeto, non è sbagliata come opzione ma il problema è:
1)Ultra rossa prima dell'80', nei maggiori campionati difficilmente vedi il centrale salire in attacco prima di questo minutaggio(Van Dijk in Olanda-Italia fu messo in attacco nei minuti finali)
2)Ultra rossa messa nel ritorno del doppio confronto di coppa anche in circostanze di pareggio/supplementari, odiosa sta cosa perché falsifica l'andamento della partita.
3)Ultra rossa che in campionato/master alla CPU non si vede mai, neppure quando perde 1-0...Sta cosa sarebbe stata bella se fosse rispettato il parametro dell'80' per creare una sorta di forcing finale.
Insomma non è la sua esistenza il problema, bensi la programmazione!

Come la programmazione del 4° posto Champions, come la programmazione del A/R in coppa nazionale, come la programmazione delle tacche nel calciomercato ecc,ecc.....Sono cose semplici che ad esempio in questo Update potevano sistemare, invece....

quindi fatemi capire una cosa, ho letto che in pes 21 my club ti danno lo stesso numero di giocatori legend che possiedi in pes 20 , è cosi o no ? poi indifferentemente se ho preso il gioco dallo store o dal gioco stesso , me li riconoscono ?
grazie
Falso ci sono delle soglie a seconda di quante legend icon avevi in data 4 settembre.

Il massimo è 5

si pero' io ho acquistato ieri da cd keys e non ancora e' arrivata

le key di solito si possono riscattare solo dal day one. quindi molti siti li mandano nel giorno di uscita. solo dove ce scritto key pre order steam arriveranno subito perchè sono key di un edizione legate in esclusiva al pre order quindi si possono riscattare prima su steam.

su alcuni prodotti secondo me sono key russe. il prezzo è troppo basso per essere key europee o global. ora non mi ricordo il prezzo di pes.

PES non lo so perchè per il momento non lo stavo guardando, ma monitorando sia titoli come Prey e Borderlands 3 il prezzo era identico a Instant Gaming; con la differenza che, su quest'ultimo, ti fanno pagare l'IVA.

in quel caso sono global. io avevo visto titoli su steam costavano 60 euro, istantgaming cd key 45 euro. in quel sito sono a 15. in quel caso sono sicuramente key russe o cinesi, anche se c'era scritto global

Scusate non ho capito.. mi state dicendo che posso già scaricare il gioco completo dal psn con annesso dlc già da adesso??

si il download per la versione digitale è già a disposizione. ma non so se il dlc lo scarica anche perchè il gioco non parte.. chi ha la versione dvd in sud america da mercoledi piu o meno potevano già scaricare il dlc.

le key di solito si possono riscattare solo dal day one. quindi molti siti li mandano nel giorno di uscita. solo dove ce scritto key pre order steam arriveranno subito perchè sono key di un edizione legate in esclusiva al pre order quindi si possono riscattare prima su steam.
Quindi se compro la Key su instant gaming e riscatto il codice su steam me lo fa già scaricare?

in quel caso sono global. io avevo visto titoli su steam costavano 60 euro, istantgaming cd key 45 euro. in quel sito sono a 15. in quel caso sono sicuramente key russe o cinesi, anche se c'era scritto global

C'è un sito, che non mi ricordo come si chiama, che ti fa il confronta-prezzi delle keys.
Ecco, se un gioco su Steam costa 60, su Instant Gaming lo trovi tranquillamente a 35-40 (DiRT Rally 2.0 lo acquistai da loro con il 50% di sconto al day one) alcuni siti lo danno a 22-25 ecco... beh non è che ispirino tanta fiducia, e la cosa puzza... per cui ok, l'invito è sempre quello di risparmiare, ma di farlo con la testa.

Ho fatto un giro sui gruppi fb dedicati a PES e si parla solo di shoppare centinaia di euro per spacchettare i giocatori myclub, non mezza parola su gameplay e modalità, solo myclub e figurine.

L'anno scorso sia EA che Konami hanno guadagnato di più da microtransazioni che dalla vendita dei giochi.
Poi ci chiediamo perchè del gameplay se ne fregano poco e non curano problemi storici che si potrebbero risolvere facilmente.
Beh ti stupisci?

Perché ormai pes te lo vendono direttamente a 40€ max???

Un gioco che esce il 15 settembre ma aggiorna squadre e mercato solo il 22 ottobre sembra palese la politica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online