Hai un anteprima?? È un mio pupillo da sempreAltro volto interessante destinato a tornare in questa edizione è quello di Nuri Sahin, passato all'Antalyaspor.
Hai un anteprima?? È un mio pupillo da sempreAltro volto interessante destinato a tornare in questa edizione è quello di Nuri Sahin, passato all'Antalyaspor.
Io ho un dubbio che varie ricerche non hanno fugato, premesso e certo che le rose non saranno aggiornate, ma mi chiedo se saranno aggiornati i campionati come squadre già dal 15 settembre!!
Esempio nella serie B ci saranno Reggina Monza e Vicenza??? e in A ci saranno Crotone Benevento e Spezia se pur con le rose dello scorso anno??
Per le rose ok, sappiamo di dover attendere il 22 ottobre, ma almeno vedremo la griglia di partenza dei campionati se pur con rose vecchie almeno???
Spero almeno in questo, voglio farmi due partite con la Reggina e con El Tanque Denis![]()
su ps4. è già on line da una settimana. su xbox non so. su steam lo scarica in automatico con il gioco.il DLC konami si puó scaricare anche dopo la mezzanotte o bisogna aspettare domani mattina?
Se qualcuno lo sa, me lo dica![]()
Altro volto interessante destinato a tornare in questa edizione è quello di Nuri Sahin, passato all'Antalyaspor.
Come, Jessi? Io ho acquistato qualche volta su Eneba. Pure loro a rischio??
Leggiti un po di post che c'è gente molto piu informata di me.Ma sai cosa metteranno? Esempio maglie Milan inter ecc?
Grazie
Come già detto in altri interventi, è proprio l'imput di calcolo nel mettere la tacca ultra rossa che è sbagliato.non capisco sinceramente, nel video dell'altra volta il difensore saliva sempre tardi, unica volta al 66' con l'Om sotto di due goal (o forse anche tre per la regola dei goal in trasferta non ricordo), ora tocca vedere in situazione di pareggio, perché vabbuò sul fatto del 7-0 col difensore avanti per dire stava anche su fifa 14, credo siano troppo stupidi entrambi per capire che a un certo punto se la partita è irrecuperabile si cerca di limitare i danni, non di prenderne 8, pure che si buttino all'attacco presto (anche se questo mi sembra più un caso, perché altre volte l'hanno fatto addirittura al 74') lo accetto perché quantomeno tentano di recuperare ma quando si è in parità è inammissibile la cosa, tant'è che le coppe nazionali quest'anno sono di una facilità unica, basta non andare in svantaggio per il 60' e hai vinto, ho vinto l'FA Cup con il derby battendo 7-0 lo united, 5-0 l'arsenal e 4-0 il city mi pare
Falso ci sono delle soglie a seconda di quante legend icon avevi in data 4 settembre.quindi fatemi capire una cosa, ho letto che in pes 21 my club ti danno lo stesso numero di giocatori legend che possiedi in pes 20 , è cosi o no ? poi indifferentemente se ho preso il gioco dallo store o dal gioco stesso , me li riconoscono ?
grazie
si pero' io ho acquistato ieri da cd keys e non ancora e' arrivata
su alcuni prodotti secondo me sono key russe. il prezzo è troppo basso per essere key europee o global. ora non mi ricordo il prezzo di pes.
Anche la cpu dribbla lo sento da pes6 almeno se non primaVisualizza allegato 191829
intanto Bryan continua a dire che almeno il dribbling con la levetta ds è migliorato molto....ed anche la cpu ti dribbla
stanno perculando fifa per questo goal alla shaolin soccer, ma a me è piaciuto! sarebbe bello vederlo nel calcio vero!
Scusate non ho capito.. mi state dicendo che posso già scaricare il gioco completo dal psn con annesso dlc già da adesso??
no dovrebbero essere 30 giga piu o meno.ho iniziato a scaricare (per PS4) ma è possibile soltanto 5 gb ?
Quindi se compro la Key su instant gaming e riscatto il codice su steam me lo fa già scaricare?le key di solito si possono riscattare solo dal day one. quindi molti siti li mandano nel giorno di uscita. solo dove ce scritto key pre order steam arriveranno subito perchè sono key di un edizione legate in esclusiva al pre order quindi si possono riscattare prima su steam.
in quel caso sono global. io avevo visto titoli su steam costavano 60 euro, istantgaming cd key 45 euro. in quel sito sono a 15. in quel caso sono sicuramente key russe o cinesi, anche se c'era scritto global
Beh ti stupisci?Ho fatto un giro sui gruppi fb dedicati a PES e si parla solo di shoppare centinaia di euro per spacchettare i giocatori myclub, non mezza parola su gameplay e modalità, solo myclub e figurine.
L'anno scorso sia EA che Konami hanno guadagnato di più da microtransazioni che dalla vendita dei giochi.
Poi ci chiediamo perchè del gameplay se ne fregano poco e non curano problemi storici che si potrebbero risolvere facilmente.