PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow, sono mancato qualche ora e siamo passati da chi si è deciso a prendere pes e di come sia migliorato il gameplay ad uno scambio di battute dei livelli di forum. Tutto questo quando manca un solo giorno all'uscita del gioco, siamo messi bene vedo.

(Ps. Ironia :rolleyes:)

Sì, la rissa, Anselmo che mi smerda la mia Inter...tutto bellissimo ed emozionante ma.... Ero entrato un ora fa per sapere:

Ma quindi si può giocare senza pubblico?

Wow, sono mancato qualche ora e siamo passati da chi si è deciso a prendere pes e di come sia migliorato il gameplay ad uno scambio di battute dei livelli di forum. Tutto questo quando manca un solo giorno all'uscita del gioco, siamo messi bene vedo.

(Ps. Ironia :rolleyes:)

Eh oh vabbè è un forum e ci sono battibecchi a livello di Forum. Ecchevolevi?

Poi è un forum di pes, ormai i discorsi sono scriptati, gli interventi in area non sanzionati, Luca che scrive che è un capolavoro, Adelmo che ci disintegra sul cinema, che ti aspetti?

Comunque io sono al momento più per il No che per il Sì.
E indovinate dove.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Sì, la rissa, Anselmo che mi smerda la mia Inter...tutto bellissimo ed emozionante ma.... Ero entrato un ora fa per sapere:

Ma quindi si può giocare senza pubblico?
Te lo aveva già scritto @Ronin ,copio il suo messaggio

"In pratica senza pubblico si potrebbe giocare. Ovvero fare un 11vs11 nella modalità allenamento :D. L'unico problema è che i gol non vengono conteggiati, dunque ti devi munire di carta e penna".

Poi aggiungo che da PC sicuro si possa fare, da play e Xbox non mi sembra (tranne in allenamento)

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Poi è un forum di pes, ormai i discorsi sono scriptati, gli interventi in area non sanzionati, Luca che scrive che è un capolavoro, Adelmo che ci disintegra sul cinema, che ti aspetti?

E indovinate dove.
E il progetto fresco del milan? :rotfl:

Te lo aveva già scritto @Ronin ,copio il suo messaggio

"In pratica senza pubblico si potrebbe giocare. Ovvero fare un 11vs11 nella modalità allenamento :D. L'unico problema è che i gol non vengono conteggiati, dunque ti devi munire di carta e penna".

Poi aggiungo che da PC sicuro si possa fare, da play e Xbox non mi sembra (tranne in allenamento)
Mi pare di aver sbagliato a vedere allora. In un video il pubblico non c'era

E indovinate dove.
Guarda.. Io l'unica cosa che so è che dopo aver iniziato l'istallazione ieri e averlo ripreso di mattina alle 11 fino ad ora ancora mi ha scaricato solo 26 gb:)

Allegati

• IMG_20200914_005543.jpg
    IMG_20200914_005543.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics