aspè le provocazioni non sarebbero ammesse tecnicamente, ma si lasciano passare, tu hai citato tre volte il caro organo adibito alla riproduzione (da regolamento si può fare solo se censuri con gli asterischi, le x o quello che ti pare), e poi hai detto di farci vedere da uno bravo, e hai risposto ad uno che ti aveva anche scritto un post gentile con forza Inter poiché aveva l'immagine di profilo della Juve, fidate, se continui di sto passe ti fai un giretto di 6 mesi lontano dal forumquello lì invece che da del 12 enne dicendo agli altri che al posto del cervello ha la marmellata e quell'altro che da del disagiato così ad cazzum,
utenti che meritano la stella al valore (perché iscritti da più tempo ricordiamolo)![]()
@ninosbangif ma tu Pes21 lo prendi al D1 o aspetti recensioni?
Oppure non lo prendi per niente?
Francamente a mezzanotte passata non ne ho proprio voglia.
Non vorrei bannare gente proprio alla vigilia dell'uscita del gioco.
Magari uno arrivato da poco sul forum non conosce certe dinamiche, ma proprio perché è arrivato da poco non può conoscerle.
E chi invece le conosce potrebbe comportarsi diversamente.
In pratica senza pubblico si potrebbe giocare. Ovvero fare un 11vs11 nella modalità allenamento. L'unico problema è che i gol non vengono conteggiati, dunque ti devi munire di carta e penna
si scherzava. ma conte matthaus e hassler non ve li fa comprare? noto che gli piacciono giovani hahaquello lì invece che da del 12 enne dicendo agli altri che al posto del cervello ha la marmellata e quell'altro che da del disagiato così ad cazzum,
utenti che meritano la stella al valore (perché iscritti da più tempo ricordiamolo)![]()
Eccoo, lui era un grandeee cessooo
Ok,allora ti dedicherò il video del primo rigore che prenderò martedì,quando potrò giocare a Pes.La seconda, SIFILONE mi pare.
Boh, penso che aspetterò recensioni.
Però leggerò i pareri dei pochi, tipo te o altri, o quel buffone di @Magic_Of_Immortality che compra entrambi i giochi e si dovrebbe vergognare (è una battuta, ma lui lo sa), prima di prendere iniziative di un certo peso.
Sia chiaro: il primo che mi dice che il gioco è veramente più fluido, gli mando i venditori di pentole a casa. E non scherzo.
C'era o sbaglio un'edizione di PES, forse il 4 e il 5, in cui potendo selezionare la "Club House" come stadio praticamente facevi la partita senza pubblico...? O ricordo male io?
Ok,allora ti dedicherò il video del primo rigore che prenderò martedì,quando potrò giocare a Pes.
grande Anselmo...si scherzava. ma conte matthaus e hassler non ve li fa comprare? noto che gli piacciono giovani haha
non sono juventino. per trovare insopportabile conte mica c'è bisogno di tifare la vecchia signora hahagrande Anselmo...
Anche quest'anno compriamo PES per vincere la Champions con la Juve
ah boh allora strano, è ovvio che quell'uscita me l'aspettassi da uno juventinonon sono juventino. per trovare insopportabile conte mica c'è bisogno di tifare la vecchia signora haha
beati voi su ps4 allora..io dovrò rifare tutti i volti persi via editor (sai che capolavori hahah)Mi sembra di capire che sono riusciti a decriptare i file ted di PES 20 per il 21
non sapevo facesse una sorta di personaggio, nel caso io scelgo di essere spiderman, sempre che non sia già stato preso da qualcunoSì vabbè ora se eliminiamo le provocazioni di nino da questo forum è finita eh. Io a quest'ora un po' di sana critica nei confronti di quei "buffoni" della Konami me la voglio pur leggere