PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
penso a questo punto abbiamo aggiunto anche la Supercoppa, comunque sono molto contento, alla fine hanno voluto darci almeno un piccolo contentino per farci ingoiare meglio la pillola, questo bisogna concederglielo, sto Pes 21 non l'hanno abbandonato come si pensava


si questa cosa della coppa italia non c'è in pes 2020, poi l'impegno sui volti è notevole soprattutto per i giovani. Vediamo cosa hanno fixato nel gameplay. Mi auguro la master più pulita dallo script
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Intanto Lukaku contro EA contrariato per il dato sulla velocità (81) :rotfl:

"Non avete visto il mio secondo gol contro lo Shakhtar. Questo è fo**utamente sbagliato. Siamo onesti, Fifa si limita a pasticciare con le valutazioni così noi giocatori iniziamo a lamentarci del gioco e facciamo pubblicità…. Non ci sono con questa merda. So quello che faccio”.

Come se FIFA avesse bisogno dei Twitter di Lukaku per vendere copie. Intelligenza dei giocatori pari al cassetto di un comodino. Se non gli sta bene quando avrà la copia del gioco può sempre aumentarsi la velocità a 99 :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Qualche volto del Vissel Kobe, tra cui la new entry Douglas (il primo in alto a sinistra), punta brasiliana 33enne che a PES 20 ha il volto fake

EhoHvqiX0AIQ-qU
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
boh, sarò strano io ma onestamente avrei preferito mille volte non avessero perso licenze di squadre importanti aggiungendone magari delle altre piuttosto che avere il volto del giapponese sconosciuto che gioca nel campionato indonesiano di cui non frega niente a nessuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.