PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
ma.......che c'è di male a giocare offline?:oops:
beh, c'è chi non lo trova più divertente dal 2007 tipo ed io sono tra quelli, ormai gioco solo online contro persone reali
però non mi permetto assolutamente di giudicare chi trova ancora gusto nell'affrontare la CPU ci mancherebbe
 
  • Like
Reactions: Prestige

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
no li avevano già pronti per il capitolo successivo. come sono già pronti (a parte quelli della roma) tutti i volti aggiungeranno con i dlc di pes 2021. piianificato il lavoro. basta vedere i volti di bayern monaco e juventus. aveva fatto EA l'estate prima di perdere la partnership con queste due squadre a giugno hanno fatto uscire un dlc con tutti i volti probabilmente venivano aggiunti con fifa 20. ma non avendo piu la partnership hanno anticipato il tutto. konami lavora allo stesso modo.

nei ultimi mesi giugno luglio agosto. lavorano solo ai kit e al database. tutto il resto è già pronto.

anzi probabilmente questa estate hanno già iniziato a inserire i volti in pes 2022. e completare i stadi. nelle versioni test.
Ma cosa stai dicendo.... I volti vanno un funzione delle medie soprattutto e di chi emerge...
Hanno aggiunto Kulusevski lo scorso anno che pochi mesi prima nemmeno sua mamma lo conosceva...
Quelli della Germania variano di aggiornamento in aggiornamento in base alla convocazioni.
E mi parli di volti decisi 1 anni prima.... Chekri che l hanno aggiunto lo scorso anno hanno deciso di farlo quand era in prima media...
Ti cobsiglio la carriera politica... Scrivi SEMPRE come se conoscessi gli argomenti e in realtà ... Va be...
 
Ultima modifica:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
se lo inseriscono (perchè non è la prima volta non mettono dei sponsor nelle divise) lo aggiungono nel dlc di ottobre. anche perchè se ho capito bene dalle live hanno fatto per chi ha la versione digitale il dlc è già online. l'unica cosa off line dovrebbe essere il my club e le rose.
So che certe divise avevano detto che venivano aggiornate con il DLC del day one. Boh staremo a vedere, mancano solo 5 giorni all'uscita ormai ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
beh, c'è chi non lo trova più divertente dal 2007 tipo ed io sono tra quelli, ormai gioco solo online contro persone reali
però non mi permetto assolutamente di giudicare chi trova ancora gusto nell'affrontare la CPU ci mancherebbe
2700 partite online quest'anno.
Ma mi diverto molto contro il com sia per giocare con giocatori che online uso poco, sia per provare squadre, schemi ecc., sia per rilassarmi un po' perchè online di rilassante c'è ben poco con tutti i personaggi che si incontrano.
Oltre che per giocare amichevoli che mi hanno fatto divertire parecchio e fatto conoscere nuovi amici virtuali, pessisticamente parlando.
Anzi, c'è bisogno di più modalità offline, purtroppo l'offerta ora come ora è scarsetta.
L' online prenderà il sopravvento ma c'è bisogno di tutti e due, un gioco sportivo senza la possibilità di giocare offline proprio non lo concepirei.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
O
no la versione pc non si sblocca mai prima del day one. anzi spesso bisogna aspettare il pomeriggio in europa, perchè ce il rischio è tarato con il fuso orario americano. almeno che non è pes 2020 spacciato per pes 2021.
ok , ovviamente non ne ero al corrente . Scusate :]
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
C'è qualcuno di voi che è in grado di inserire i nuovi volti di pes 21 in pes 20 come si fa con le leggende su ps4? Intendo esportare i giocatori con volto reale mancanti in pes 20 però presenti su pes 21..convertirli con qualche software che consente la compatibilità tra le 2 versioni e dare la possibilità di importare il file direttamente con la chiavetta su ps4
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a parte chi seguiva il calcio giovanile lo si conosceva già, visto era titolare della under21 e under 19. ed è presente nel gioco di konami in pes 2019. senza volto. come ogni giocatore al primo anno in prima squadra. sempre aggiunto dal secondo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
2700 partite online quest'anno.
Ma mi diverto molto contro il com sia per giocare con giocatori che online uso poco, sia per provare squadre, schemi ecc., sia per rilassarmi un poco perchè online di rilassante c'è ben poco con tutti i personaggi che si incontrano.
Anzi, c'è bisogno di più modalità offline, purtroppo l'offerta ora come ora è scarsetta.
L'online prenderà il sopravvento ma c'è bisogno di tutti e due, un gioco sportivo senza la possibilità ddi giocare offline proprio non lo concepirei.
boh, ognuno ha il proprio modo chiaramente di approcciarsi al gioco
ai tempi della play 1 e 2 chiaro che mi spaccavo di partite contro il com alternate a sfide con amici, però non saprei, io credo che ai tempi avremmo dato un rene per poter fare quello che facciamo oggi, ovvero affrontare persone distanti kilometri da noi...non so, oggi come oggi non mi da chissà quanta soddisfazione affrontare un intelligenza artificiale in un gioco di calcio, cioe per carità, è interessante smanettare con le tattiche e quant'altro ma dopo un po' stufa
ha più senso per me affrontare una persona in carne ed ossa, come magari anni fa una vittoria contro un tuo amico ti dava molta più soddisfazione che battere il com in una partita
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
@Sguino dimenticavo, conta anche che quando ad esempio selezioni una modalità più difficile in un gioco di calcio lo trovo un inutile stress e spreco di energie. Cioè, sapere che sei contro un qualcosa che non fatica minimamente non è una bella cosa, non ha cali di concentrazione , non "vive" il match
Mentre una persona che gioca con te online ti mette davanti a varianti che contro il com non hai, spero di essermi fatto capire cosa intendo

È una questione di punti di vista...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@golasso ho capito bene cosa intendi, per questo ho specificato che comunque ho giocato molte più partite in My Club che offline.
Anch'io trovo più gusto nel confrontarmi con una persona reale dall'altra parte, con tutti le problematiche che però comporta visto che molti venderebbero la madre pur di vincere una partita.
Penso altresì che ci sia bisogno di un equilibrio fra le due modalità e che l'offline serva sempre per un approccio al gioco più leggero, meno impegnativo e meno competitivo.
Non sono però d'accordo con chi giudica l'offline una modalità sorpassata e ne auspica la scomparsa.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
@golasso ho capito bene cosa intendi, per questo ho specificato che comunque ho giocato molte più partite in My Club che offline.
Anch'io trovo più gusto nel confrontarmi con una persona reale dall'altra parte, con tutti le problematiche che però comporta visto che molti venderebbero la madre pur di vincere una partita.
Penso altresì che ci sia bisogno di un equilibrio fra le due modalità e che l'offline serva sempre per un approccio al gioco più leggero, meno impegnativo e meno competitivo.
Non sono però d'accordo con chi giudica l'offline una modalità sorpassata e ne auspica la scomparsa.
No vabè, scomparsa no, non ne vedo il motivo di volere che non ci sia più del tutto tale modalità, sarebbe un po' come se si volessero eliminare tutti i giochi che non hanno l'online in favore di quello che lo hanno. C'è e ci sarà sempre a chi non interessa giocare online, però per gli sportivi a me da soddisfazione affrontare persone, concordo col fatto che purtroppo online spesso si incontra gente sleale e che sarebbe disposta a tutto pur di vincere una partita
Esempio il famoso trick di cui ho parlato prima del lancio lungo sull attaccante una volta battuto il calcio d'inizio, cosa che mi ha fatto veramente incazzare e maledire Konami e anche me stesso per averli finanziati
Ecco, queste sono le cose che mi fanno girare i coglioni e mi auguro che abbiano risolto
 
  • Like
Reactions: Prestige

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@golasso ho capito bene cosa intendi, per questo ho specificato che comunque ho giocato molte più partite in My Club che offline.
Anch'io trovo più gusto nel confrontarmi con una persona reale dall'altra parte, con tutti le problematiche che però comporta visto che molti venderebbero la madre pur di vincere una partita.
Penso altresì che ci sia bisogno di un equilibrio fra le due modalità e che l'offline serva sempre per un approccio al gioco più leggero, meno impegnativo e meno competitivo.
Non sono però d'accordo con chi giudica l'offline una modalità sorpassata e ne auspica la scomparsa.

chi augura queste cose è una cattiva persona. Io amo giocare offline, preferisco una com imbrogliona perchè per natura tarata così che un umano che sfrutta tutti i difetti del gioco per fottere l'avversario. Io ho abbandonato ogni speranza online a pes 16. Era un veleno vedere 9/10 giocare alle corse di F1 e a sfruttare tutti i peggiori trucchi. Io mi impegnavo nelle posizioni, nelle tattiche, mi studiavo come mettere i giocatori per andare a contrastare quelli avversari e loro giocavano come le bestie. Inoltre il gameplay stesso non era uguale rispetto all'offline. Gente che faceva trucchi con la connessione ecc ecc per non perdere punti o robe simili. Ma questo non è divertimento, è competizione estrema dove veramente venderebbero la madre pur di vincere come hai ben @Sguino .


boh, ognuno ha il proprio modo chiaramente di approcciarsi al gioco
ai tempi della play 1 e 2 chiaro che mi spaccavo di partite contro il com alternate a sfide con amici, però non saprei, io credo che ai tempi avremmo dato un rene per poter fare quello che facciamo oggi, ovvero affrontare persone distanti kilometri da noi...non so, oggi come oggi non mi da chissà quanta soddisfazione affrontare un intelligenza artificiale in un gioco di calcio, cioe per carità, è interessante smanettare con le tattiche e quant'altro ma dopo un po' stufa
ha più senso per me affrontare una persona in carne ed ossa, come magari anni fa una vittoria contro un tuo amico ti dava molta più soddisfazione che battere il com in una partita

ma anche no visto che nemmeno ci si pensava al futuro. Io amavo giocare con i miei amici a fare le sfide, i tornei o a condividere insieme una master giocando in due. Ho persino sopportato di fare una carriera su fifa con tre amici giocando tutti e tre solo per giocare insieme a loro (io che detesto il gameplay di fufi). Ho sempre amato il poter farmi una squadra partendo dal basso, di costruirla con un bel progetto giovani e farla crescere man mano fino ad arrivare a vincere qualcosa. Queste sono soddisfazioni. Online non si può fare una roba del genere. Là puoi solo corroderti il fegato e mandare a fare in quel posto l'avversario che non sai manco di dove sia.
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
chi augura queste cose è una cattiva persona. Io amo giocare offline, preferisco una com imbrogliona perchè per natura tarata così che un umano che sfrutta tutti i difetti del gioco per fottere l'avversario. Io ho abbandonato ogni speranza online a pes 16. Era un veleno vedere 9/10 giocare alle corse di F1 e a sfruttare tutti i peggiori trucchi. Io mi impegnavo nelle posizioni, nelle tattiche, mi studiavo come mettere i giocatori per andare a contrastare quelli avversari e loro giocavano come le bestie. Inoltre il gameplay stesso non era uguale rispetto all'offline. Gente che faceva trucchi con la connessione ecc ecc per non perdere punti o robe simili. Ma questo non è divertimento, è competizione estrema dove veramente venderebbero la madre pur di vincere come hai ben @Sguino .




ma anche no visto che nemmeno ci si pensava al futuro. Io amavo giocare con i miei amici a fare le sfide, i tornei o a condividere insieme una master giocando in due. Ho persino sopportato di fare una carriera su fifa con tre amici giocando tutti e tre solo per giocare insieme a loro (io che detesto il gameplay di fufi). Ho sempre amato il poter farmi una squadra partendo dal basso, di costruirla con un bel progetto giovani e farla crescere man mano fino ad arrivare a vincere qualcosa. Queste sono soddisfazioni. Online non si può fare una roba del genere. Là puoi solo corroderti il fegato e mandare a fare in quel posto l'avversario che non sai manco di dove sia.
ma ripeto, io non mi auguro assolutamente che la modalità off-line scompaia o quant'altro non ne vedo il senso di auspicare una roba del genere, che fastidio mi dà? Se non ci voglio giocare non ci gioco ed amen. Non vado a rompere le uova nel paniere agli altri ci mancherebbe, ma non credo ci sia chi spera in questa cosa, alla fine ognuno gioca alla modalità che vuole, una scomparsa di una modalità piuttosto che un'altra non sarebbe una vittoria di nessuno

Riguardo il passato, anche io facevo (come tutti ai tempi) le cose che hai detto e mi divertivo un sacco, però a me capitava eccome di pensare "sai che figata potersi connettere con qualcuno e fare una partita anche se non si è nella stessa stanza?" parlo per me ovvio, me lo chiedevo eccome, soprattutto quando poi cominció a diffondersi internet
Ai tempi appunto mi sembrava una cosa irrealizzabile perché troppo futuristica

I tempi comunque cambiano, ora come ora se ti trovi fai una sfida in locale, ma siamo abbastanza lontani da invitare appositamente a casa per farsi una partita assieme, cioè capiterà ancora di sicuro, ma molto più raramente rispetto ad un tempo

È più facile che ti colleghi a distanza con quella persona e giocate
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12