PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il supporto è stato aggiunto un po' di tempo fa con un aggiornamento alla PS4.. ed è stata la prima cosa che ho tolto :rotfl:

Mmmm .... ma che strano ... se a pes abiliti l hdr nel menu all interno di pes avrai N 01 solo quadrato bianco da settare ... lascialo al 50% e poi setta tutto dalla tv .... cavolo mi sembra impossibile che con hdr sia peggio che senza

Mmmm .... ma che strano ... se a pes abiliti l hdr nel menu all interno di pes avrai N 01 solo quadrato bianco da settare ... lascialo al 50% e poi setta tutto dalla tv .... cavolo mi sembra impossibile che con hdr sia peggio che senza
Ma guarda Luca, scherzi a parte credo sia più una questione di gusto personale, ho notato che con l'HDR la tonalità si sposta molto verso il caloroso.. a me invece piacciono le tonalità fredde

hanno aggiornato anche il volto di Ilicic, comunque la butto lì, spero e credo che passare i volti da fox a unreal sia un procedimento piuttosto semplice, non credo siano così masochisti da fare roba inutile per il pes nuovo

Ma guarda Luca, scherzi a parte credo sia più una questione di gusto personale, ho notato che con l'HDR la tonalità si sposta molto verso il caloroso.. a me invece piacciono le tonalità fredde

Per quello pero ci dovrebbe essere la famosa “temperatura colore” ... calda, fredda, molto fredda etc ... l hdr ha una funzione differente ...comunque si dai ... e tutto soggettivo...se non ti piace non ti piace ... comunque gli screeen comparativi te li mandero

hanno aggiornato anche il volto di Ilicic, comunque la butto lì, spero e credo che passare i volti da fox a unreal sia un procedimento piuttosto semplice, non credo siano così masochisti da fare roba inutile per il pes nuovo

li avevano già fatti da tempo.

basta vedere i scan dell'inter fatti nel 2017 iniziati a uscire pian piano nei dlc da febbraio 2018 fino al dlc 5 di pes 2020.

Per quello pero ci dovrebbe essere la famosa “temperatura colore” ... calda, fredda, molto fredda etc ... l hdr ha una funzione differente ...comunque si dai ... e tutto soggettivo...se non ti piace non ti piace ... comunque gli screeen comparativi te li mandero
Si infatti ho messo su temperatura fredda.. devo comunque approfondire bene ancora il tutto e provarlo su un film.. appena ho tempo sicuramente proverò a smanettare per bene

raga, ma invece della coppa italia si sa qualcosa? Nel senso hanno sistemato la cosa dell'andata e ritorno?
Nella modalità modifica era già possibile modificare questa impostazione della Coppa Italia passando dalle partite di andata e ritorno alle partite di sola andata, ma non so se sia possibile mantenere l'andata e ritorno per la semifinale

Alla fine comprare pes2021 ha senso solo per chi gioca online.
Per chi gioca offline è un acquisto inutile.
Parla per te (cit.)
Io impazzirei a fare per tutto l'anno Campionati Master con i calciatori con l'età della stagione scorsa

Alla fine prenderò la club edition anche perché lo pago 28€...che senso avrebbe spenderne 40 per il gioco fisico?
L'acquisto del gioco fisico è una questione compulsiva; pagare 28€ per il gioco nuovo non è male, ma per chi ha bisogno dell'oggetto fisico non c'è alcunché di comparabile

Ma dove la trovate a 40?
Amazon

Invece chiedo: la club edition cos'ha in più rispetto alla versione normale? Soprattutto per chi gioca solo offline

A me scoccia che non ci siano le club edition in formato fisico

Se vedi il volto di messi sull'update somiglia moltissimo a quello del famoso trailer di pes2022

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Invece chiedo: la club edition cos'ha in più rispetto alla versione normale? Soprattutto per chi gioca solo offline

A me scoccia che non ci siano le club edition in formato fisico
Niente ti cambia soltanto che vedi 4 giocatori della juve sulla home del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,584
Ultimo utente registrato
Go881zcom

Utenti online