PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Hai detto bene peccato non sia un gioco di calcio per giunta manca la Juve...
Quello è solo una nota di merito. Io quest'anno non prendo Pes proprio perchè non c'è il Milan e San SIro. Ma prendo solo Fifa che anche se ha la grafica peggiore almeno ha una tonnellata di contenuti. Quest'anno sono arrivato a oro1 in Myclub che ricompense ho avuto? Niente! Il sistema delle leghe che cambia ogni settimana è marcio. Non ci sono contenuti, gli osservatori e i giocatori in prestito inutili, alla fine anche le carte normali inutili. I co-op completamente abbandonati, il sistema di potenziamento carte randomico e imbarazzante. Mi sarebbero bastate 2 o 3 migliorie al myclub, qualche contenuto o opzione nuova. Niente come l'anno scorso. Fifa sarà peggiore ma almeno per me che non ci gioco dal 2012 è tutto nuovo, una nuova sfida, imparare nuove cose.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Sax7

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Alla fine comprare pes2021 ha senso solo per chi gioca online.
Per chi gioca offline è un acquisto inutile.
Non è per la cifra...che divisa per tutto l anno diventa irrisoria.

Si parla sempre male di Fifa...ma almeno li hanno rifatto la carriera dando un senso all acquisto del gioco.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Alla fine comprare pes2021 ha senso solo per chi gioca online.
Per chi gioca offline è un acquisto inutile.
Non è per la cifra...che divisa per tutto l anno diventa irrisoria.

Si parla sempre male di Fifa...ma almeno li hanno rifatto la carriera dando un senso all acquisto del gioco.
senti io ho rimesso su Fifa 20 in questi giorni. e pure a velocità lenta non si tollera. che mi compro Fifa 21 per simulare tutte le partite in carriera? a quel punto non è meglio fm 2021 direttamente? aspetto la demo ma a sto giro se non hanno reso più armonioso il tutto passo..
 
  • Like
Reactions: LukeHack

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non ci credi? Cioè..

Più o meno credo che tutti siano d'accordo con te. Io in primis. Sono uno che si espone sempre così come molti qua dentro.

Detto questo, credo anche che qualcosa abbiano "limato." Forse è più una speranza che una vera e propria convinzione, ma credo valga.la pena provare se effettivamente ci sia stato quel cambio di rotta anche sul fattore "serietà" e che ciò che hanno comunicato (i cambiamenti) siano al 100% confermati al d1.

Personalmente, con le ultime dichiarazioni dal Brasile, in qualche modo sono riusciti nel convincermi. Poi vabbè, le delusioni sono una parte integrante di Konami.

Le limature che faranno sono un lavoro di una settimana che poteva essere fatto durante l annata di pes2020.
I falli in area trasformati in punizioni dal limite...la tacca rossa nelle coppe...l arbitraggio.
Troppo facile spacciarle per novità di pes2021...quando andavano corrette per serietà già in pes 2020.
È l ennesima dimostrazione che siamo considerati dei criceti in gabbia che corrono su una ruota.
Ci stanno cambiando la ruota...ma sempre criceti restiamo.
L unica nostra possibilitá...è che ka gabbia ha la porta aperta...e possiamo scegliere di scendere dalla ruota e andare a correre altrove.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e esser

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
senti io ho rimesso su Fifa 20 in questi giorni. e pure a velocità lenta non si tollera. che mi compro Fifa 21 per simulare tutte le partite in carriera? a quel punto non è meglio fm 2021 direttamente? aspetto la demo ma a sto giro se non hanno reso più armonioso il tutto passo..

Mi viene in mente un esempio volgare che non posso scrivere qui.
Scegliere se lanciarsi da un ponte o da un grattacielo...non è una grande scelta.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma invece di postare video di amichevoli inutili o i colori degli scoreboard possibile che a nessuno sia venuto in mente di testare la tacca rossa ? Bo, stiamo parlando del difetto più grave del gioco ... dovrebbe essere questa la priorità .Bah

difetto si ma di sicuro non il piu grave del gioco, a partire ad esempio della norma del vantaggio applicata ad capocchiam agli arbitraggi osceni in generale ma se iniziamo ad elencare tutti i problemi atavici di pes e mai (volutamente) risolti, non se ne esce piu...
 

GiorgioFreschi

Pulcini
3 Gennaio 2020
23
19
3
PSN ID
MalarThunder52
Sì belli gli scoreboard di Premier, Serie A, Champions... ma perché diavolo hanno lasciato quello dell’Europa League e della Libertadores come quelli classici?! Io non capisco questo fare le cose a metà...
 
  • Like
Reactions: GL29

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
opinione mia: se io spendo soldi per una console o due videogiochi premio il lavoro ed il concept dietro questi 2 prodotti. una console o un videogioco possono benissimo essere equiparati ad opere d'arte pop oltre che a beni di consumo. il fut ed il myClub sono equiparabili a giochi d'azzardo. con la differenza che i giochi d'azzardo, appartenendo al mondo reale, permettono di guadagnare soldi reali. tu(tu generico) sei libero di buttarci tutti i soldi che vuoi in una competizione virtuale..ma io sono ugualmente libero di augurarti di non finire arrampicato su di un fico a magnificare 5g e antivaccinismo come Djokovic..dato che secondo me sei sulla buona strada hahah

Punti di vista, io preferisco un bel viaggio che un casinò per esempio e anche se i soldi del viaggio sò che non li rivedrò mai più, le sensazioni che mi lascia non hanno prezzo, c'è anche gente che si diverte spendendo su pes e non ha lo scopo di far rientrare qualcosa in tasca (nell' aldilà i soldi servono a poco) ma gli stà bene perchè si diverte (molto meglio che fumare secondo me) ed è quello che conta!!
In ogni caso, nonostante difenda la categoria non ne faccio assolutamente parte alla fine :), io sono contro a spendere soldi per queste cose, non ho MAI buttato 1 euro a prendere monete su my club o quando giocavo a fifa su FUT, anzi mi toglierebbe proprio il gusto della sfida di guadagnarmeli con l' impegno, ma rispetto anche chi sceglie di spendere i soldi diversamente!!

P.S: che i giochi siano alcuni capolavori assolutamente sì, ho da poco finito the last of US 2 davvero soldi spesi magnificamente, un capolavoro assoluto per me!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Una spruzzata di arancio potevano pure metterla per l'Europa League. Io spero sempre che ci sia un mini editor e che si possa cambiare il colore. Possiamo decidere di colorare le piste di atletica non vedo perché non mettere una piccola opzione per cambiare gli scoreboard

Ehct9myXsAEs6vX
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Alla fine comprare pes2021 ha senso solo per chi gioca online.
Per chi gioca offline è un acquisto inutile.
Non è per la cifra...che divisa per tutto l anno diventa irrisoria.

Si parla sempre male di Fifa...ma almeno li hanno rifatto la carriera dando un senso all acquisto del gioco.
Sempre che te la fanno giocare la carriera. Ho letto che anno scorso era piena di bug. Magari chi l'ha fatta può confermare o meno.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma se giocate a fut o myClub chi pretendete di trovarvi davanti prevalentemente se non bambini..ragazzini..quale persona adulta (e capace di intendere e di volere) spenderebbe soldi consistenti per costruire una squadra che non permette neanche di vincere soldi reali..poi su chi gioca gratis nulla da dire..anche se personalmente preferisco l'offline..

resteresti sorpreso dal sapere in realtà quanti utenti ultra maggiorenni invece spendano regolarmente centinaia di euro al mese per farsi la squadra piu forte su myclub, altro che bambini e/o ragazzini figli di papà...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Mah guarda, questo ovviamente è il gameplay che quasi nessuno vedrà al day one, dato che già al day one ci sono una patch per il gameplay e un DLC (di sicuro non lo vedrà chi compra il gioco in digital download, dato che viene sempre scaricata la versione patchata). Quindi il gameplay al quale effettivamente giocheremo non sarà questo.

Poi le scelte di quest'anno, come già detto tante volte, le potremo giudicare correttamente solo quando avremo per le mani PES 2022... Se sarà un PES 2022 ben fatto, perdoneremo loro anche un PES 2021 su cui avranno fatto tutto sommato poco (poi è comunque da capire quanto sarà concretamente questo "poco"... mi aspetto che qualcosina venga comunque sistemato in PES 2021); se invece sarà un PES 2022 deludente, allora il giudizio su quest'annata trascorsa così, facendo poco su PES 2021 e comunque, evidentemente, senza lavorare bene sul titolo nuovo, andrà valutato in modo più severo.

Comunque certo, loro si giocano una buone parte della loro credibilità, ed anche della loro utenza storica. Siamo in tanti qui ad attendere un PES 2022 veramente fatto bene, se ci ritroviamo con le solite magagne non saremo affatto contenti. E non so quanti poi daranno ancora fiducia a Konami.

pensa che ho letto in giro che sono forse 3 anni che ci lavorano sul nuovo pes che uscirà nel 2022 con unreal
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest