PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì esatto upgrade patchato poi quando iniziano i tornei efootball ufficiali rimuovono i falli è sempre stato così
Il termine upgrade è errato, konami ha sempre parlato(poco) di update, è molto diverso il significato tra update e upgrade.
Uno, upgrade(sta ad elevare un grado inferiore e non è il caso di Pes21) e l'altro, update "aggiorna"(teniamo a mente questa parola).
Pesando nel modo giusto i significati delle parole si arriva ad avere una parvenza di ciò che sarà il prodotto finale.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Siccome tanti rompevano continuamente chiedendo ''MA QUANDO ESCE LA V1, V2 ETC..." i ragazzi hanno cambiato idea e da quest' anno chi vorrà scaricare i FO dovrà donare 50€:rotfl::rotfl::rotfl:

A me: dovranno donare 50€ A ME.
Appena ricevuto il bonifico contatterò lo staff per l'invio del file.
Diamole complete le informazioni....;):):rotfl:

Se Konami avesse una scatola dei suggerimenti davanti alla porta queste cose gliele avrei scritte un sacco di volte, in un elenco infinito di minchiate che spero aggiusteranno

Agli sviluppatori basterebbe seguire il calcio per notare le differenze tra il loro mercato e quello vero
ma sarà poi vero che gli sviluppatori hanno sempre l'obiettivo di migliorare il gioco? Io, in termini di marketing, non credo, piuttosto è vantaggioso proporre una situazione "a fisarmonica" nella solita dinamica frustrazione-soddisfazione.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma ragazzi inutile dire che è solo un update/ aggiornamento è ovvio che cambia il gameplay, ogni patch che esce da Konami ci sono delle differenze quindi sicuramente ci saranno dei piccoli accorgimenti (spesso non sono neanche piccoli). Sicuramente non cambierà molto perché non è un gioco nuovo ma anche un gioco nuovo non è che abbia tutti sti capovolgimenti...

Ma ragazzi inutile dire che è solo un update/ aggiornamento è ovvio che cambia il gameplay, ogni patch che esce da Konami ci sono delle differenze quindi sicuramente ci saranno dei piccoli accorgimenti (spesso non sono neanche piccoli). Sicuramente non cambierà molto perché non è un gioco nuovo ma anche un gioco nuovo non è che abbia tutti sti capovolgimenti...

ma se anche fosse allora perche non dirlo subito? perche dovrebbero nascondere un punto comunque a favore di pes21? non sarebbe certo un segreto industriale che potrebbe favorire la concorrenza, eh...

parafrasando il rasoio di occam, se konami non ha aggiunto nulla oltre a parlare di update probabilmente perche è appunto si tratta solo e semplicemente di un update... non cerchiamo a tutti i costi dei "misteri" nascosti dove non ce ne sono...

Io sinceramente a parte qualche miglioramento a livello di gameplay spero anche in un piccolo upgrade grafico, illuminazione, manto erboso, texture kits
Anzi spero più nel leggero miglioramento del reparto grafico che nel gameplay, alla fine sotto questo punto di vista pes 20 mi ha soddisfatto, vorrei nuovi comandi ma inutile sperarci a questo giro, dal punto di vista visivo invece secondo me il 20 e' una mezza delusione ma basterebbe poco per migliorarlo
Sarei più felice insomma se questo season dal 20 si distinguerebbe più dal punto di vista visivo che da quello della giocabilità

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e anakin
ma se anche fosse allora perche non dirlo subito? perche dovrebbero nascondere un punto comunque a favore di pes21? non sarebbe certo un segreto industriale che potrebbe favorire la concorrenza, eh...

parafrasando il rasoio di occam, se konami non ha aggiunto nulla oltre a parlare di update probabilmente perche è appunto si tratta solo e semplicemente di un update... non cerchiamo a tutti i costi dei "misteri" nascosti dove non ce ne sono...
Vabbè, o quello che dce Konami lo riteniamo affidabile al 100% sempre, oppure mai.
Personalmente da mesi io ritengo che alcuni cambiamenti al gameplay ci saranno come dopo ogni patch, il punto è sempre che ci sarà chi li vedrà e chi no.
Ma questa è una mia idea, quello che scrivono e dicono la Konami o i suoi dipendenti per me è insignificante, sia in un senso che nell'altro.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Il marketing di pes21 e stato disastroso.....io ovviamente l ho gia prenotato pero ok che puntano su pes22 pero c e di mezzo una stagione annuale di gioco a pes21 e quantomeno potevano dargli un po piu d importanza a livello promozionale ...

ricordo quante spiegazioni e dimostrazioni fecero sulle novità di pes 13 e di pes 14. Io che sbavavo come un pazzo con un hype a palla e non vedevo l'ora di averlo e giocarlo. Mi auguro che per pes 22 ci diano un po di carne al fuoco. Voglio tornare a stare con le mascelle spalancate e con l'hype a divorarmi dentro. Voglio tornare a sentire quell'impazienza dentro e a contare veramente quanto manca al prossimo pes. Konami sveglia porca vacca!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Scusate se vado Ot un momento..
Io holly e Benji lo vedevo e mi divertiva il giusto (non ne uscivo pazzo) ma già da piccino mi annoiava la prevedibilità della storia... Questo Giappone che doveva vincere il mondiale(quando all:epoca al massimo faceva un paio di amichevoli con la Juventus) questi Holly e Benji che per forza dovevano fare bene
Invece un cartone animato sul calcio che mi piacque molto si chiamava a TUTTO GOAL qui la sigla(anche se mi sembra un plagio di non so quale canzone, o quella era un plagio di questa. )

si vede che lo studio di animazione è lo stesso di holly e benji dai disegni e dall'animazione. Comunque le sigle di Cristina d'avena sono imbarazzanti. Datemi le originali jappoooo

Ciao a tutti, mi confermate che Milan e Inter avranno comunque i giocatori con nomi volti tatuaggi reali e mancheranno solo le divise e il nome della squadra?

si i giocatori sono sotto fifpro quindi i diritti sono garanti per quelli. Se sei su ps4 o pc non avrai problemi perchè stemma e maglie si possono inserire senza problemi. Se hai xbox devi sperare che l'editor interno abbia molti modelli per replicare la divisa

aspè dipende, diciamo che i giocatori se sono di livello medio appunto e tu hai una squadra forte ma non tanto forte (tipo tra la 25esima e l'80esima posizione) tendono a non voler venire perché hanno paura di non giocare (il che ci può anche stare, che sei scemo che vai in una squadra forte a fare il panchinaro fisso, non cresci mai così, Bernardeschi docet), ma se tu hai un squadra molto in alto e il giocatore è comunque forte ti esce il messaggio "il giocatore apprezza la tua squadra" o na roba del genere, tipo mi successe quando col Milan andai a trattare tsygankov della dinamo Kiev, e mi è successo col Sochi quando ho cercato Konovalov che gioca al Kazan, o a volte anche i giocatori delle squadre più forti hai più difficoltà ad acquistarli soprattutto se sono dei titolari, certo non significa che non puoi comprarli ma che sicuramente devi spendere di più, al contrario però se in una squadra forte sta un giocatore che non gioca mai, o che gioca poco, è disposto a venire a giocare ed esce tipo la frase "crede che nella tua squadra avrà più spazio", e mi successe sempre col Milan quando cercai lenglet e umtiti, dato che nessuno dei due era titolare alla fine e avevano giocato una quindicina di partite a testa, o quando col derby cercai Romero dello United, dove ormai faceva il quarto portiere praticamente, o quando col Sochi ho tentato di acquistare Belhanda. Diciamo che queste volontà dei giocatori e delle squadre non sono assenti, però non sono molto incisive e spesso sono gestite malino, sicuramente meglio di fifa dove una volontà non esiste, i giocatori al massimo rifiutano di essere mandati in prestito in Sudamerica e Asia, ma nient'altro, se sei la Sampdoria e hai i soldi Cristiano Ronaldo viene senza porsi troppi problemi, (dicendo che non sono granché queste meccaniche non parlo neanche tanto del tuo esempio, la frase "è un giocatore chiave per la sua squadra" significa che se lo vuoi devi pagarlo tanti soldi, penso al Brescia e al Sassuolo che hanno chiesto 40 mln a testa per Boga e tonali, ma anche quello in cui dice che non troverà tanto spazio, basta che tu lo riempi di soldi, se gli dai un ingaggio della madonna ci viene uguale, per questi giocatori ti consiglio se hai i soldi di riempirlo di bonus, sennò di usare i prestiti con diritto), nelle cessioni invece una volontà del giocatore fondamentalmente non esiste, dove tu decidi di mandarlo lui va, e questa cosa mi fa un po' storcere il naso, perché ho mandato un sacco di gente in America e in Giappone, anche se comunque la maggior parte delle offerte arrivano dal tuo campionato o dalla divisione inferiore se c'è

Tipico problema. Io per rimediare consiglio di sfruttare gli osservatori per prendere i giocatori. Ero scettico all'inizio, poi ho iniziato a usarli e funzionano. Trovano ottimi giocatori ma devi togliere la spunta sul budget e studiarti una strategia per arrivare ai soldi se stai un po a corto. In ogni caso con gli osservatori, diciamo che non sono proprio osservatori, sono tipo il paratici con lo staff che sondano i terreni diciamo. I giocatori che trovano sono tutti propensi a venire in squadra e le trattative non sono complicate il più delle volte. Basta usarne uno sui punti deboli e troverà giocatori di ogni ruolo (ed è buono come va) e poi ruolo o reparto e trova giocatori

Il termine upgrade è errato, konami ha sempre parlato(poco) di update, è molto diverso il significato tra update e upgrade.
Uno, upgrade(sta ad elevare un grado inferiore e non è il caso di Pes21) e l'altro, update "aggiorna"(teniamo a mente questa parola).
Pesando nel modo giusto i significati delle parole si arriva ad avere una parvenza di ciò che sarà il prodotto finale.
Infatti volevo scrivere update se la tastiera scrive quello che vuole non è colpa mia

• Mi piace
Reazioni: Jocker
prenotato in digitale l'altro giorno.. per 30 euro alla fine..
unica cosa spero che sia retrocompatibile con ps5, visto che al 99% farò il cambio di console
altrimenti, almeno per questa stagione dovrò tenermi sia PS4 che ps5 ma eviterei volentieri

@Papà_Pig mese scorso mi ha rassicurato dicendo che lo sarà, speriamo abbia ragione

Dopo l'esperienza all' Herta Vernello, devo passare per forza dalla Spagna...

Ti vedrei bene al Birrareal

1113151.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,498
Ultimo utente registrato
trangcadobongdadev