PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scoop, bomba... pare che ci sia lo zampino della Konami per far rimanere Messi al Barca, data anche la copertina del gioco. Atteso ad ore un comunicato Konami dove dicono che a causa delle risorse spese Pes 22 sarà un update del 21 che è gia un update del 20 :) :) :)

Però ci potrebbe stare quella notizia. Per me pes 21 è un upgrade patchato per vendere un prodotto in attesa del 22. Patch correttiva che potevano tranquillamente inserire prima, ma tenuta per il 21. Della serie "abbiamo fatto qualcosa". Che esisteva già, ma tenuta apposta per il 21.
Resterebbero tutte le altre "scoasse", ossia gli script e le magagne della farneticante Master.
Sì esatto upgrade patchato poi quando iniziano i tornei efootball ufficiali rimuovono i falli è sempre stato così

E pensa che io gioco in modalità campionato. Superstar / leggenda assistito. Fino a maggio era piacevolissimo giocarci. Pochissimo script poche situazioni forzate. Ora è veramente peggiorato. Per tanti ragazzi qui dentro è sempre uguale. Senza voler fare il saputone dopo più di 1100 partite giocate quest'anno qualche differenza la vedo bene. Ma più che altro Non è tanto una questione di script. Sono proprio gestioni delle animazioni e dei movimenti che in alcuni momenti sono davvero talmente esagerate che fai fatica a comprenderle. Ma non solo per la mia squadra eh. Anche la com se ne esce con delle perle di situazioni ignoranti che sono quasi comiche. Capisco voler replicare una certa casualità nelle situazioni ma come al solito se devono ritoccare una cosa là stravolgono in modo grossolano
a me in realtà sembra migliorato addirittura, ho fatto stagione 4 e 5 col derby dopo le ultime due patch e avrò beccato in tutto 4/5 partite scriptate in 90, mentre ad inizio anno col Gent con la versione 1.0 avrò beccato almeno 6/7 partite scriptate (semifinale con l'everton, finale col Bayern, più le ultime 4 partite dei playoff, e n'altra nel campionato regolare), leggenda sì assolutamente, a leggenda metà delle partite sono già decise, ma quella è una modalità fatta giusto per sfida, non è minimamente verosimile

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e ceks
Sì esatto upgrade patchato poi quando iniziano i tornei efootball ufficiali rimuovono i falli è sempre stato così
Tu dici che non c'è speranza? Vorrà dire che mi dedicherò esclusivamente a Cyberpunk 2077 e l upgrade gratuito The Witcher 3: Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, in entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Si infatti. @the elder mi correggerà ma credo sia la prima volta che non fanno uscire una demo di pes.
Sempre uscita, anzi a volte ne hanno fatto uscire 2, tipo pes 13, o una ufficiosa a tempo ed una ufficiale tipo pes 14, stavolta han pensato bene di non far provare ciò che abbiamo tra le mani praticamente dal 30 luglio 2019

Tu dici che non c'è speranza? Vorrà dire che mi dedicherò esclusivamente a Cyberpunk 2077 e l upgrade gratuito The Witcher 3: Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, in entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra.
Bella cosa questa the witcher se prendo la 5 lo rigoco

Sui falli vai tranquillo a meno non facessero distinzione tra offline e online(una volta si poteva scegliere la severità dell'arbitro ma vabbè)

• Mi piace
Reazioni: totti88
Però ci potrebbe stare quella notizia. Per me pes 21 è un upgrade patchato per vendere un prodotto in attesa del 22. Patch correttiva che potevano tranquillamente inserire prima, ma tenuta per il 21. Della serie "abbiamo fatto qualcosa". Che esisteva già, ma tenuta apposta per il 21.
Resterebbero tutte le altre "scoasse", ossia gli script e le magagne della farneticante Master.

Per sta cosa che hai scritto, vincerò la Champions in 3 anni col Vicenza in tuo onore...

a me in realtà sembra migliorato addirittura, ho fatto stagione 4 e 5 col derby dopo le ultime due patch e avrò beccato in tutto 4/5 partite scriptate in 90, mentre ad inizio anno col Gent con la versione 1.0 avrò beccato almeno 6/7 partite scriptate (semifinale con l'everton, finale col Bayern, più le ultime 4 partite dei playoff, e n'altra nel campionato regolare), leggenda sì assolutamente, a leggenda metà delle partite sono già decise, ma quella è una modalità fatta giusto per sfida, non è minimamente verosimile
Concordo anche secondo me è migliorato, io gioco superstar...livello leggenda è qualcosa di impossibile, lì si magari vedi cose irreali e inventi anche nuove bestemmie giocandoci ..secondo me modalità leggenda serve solo per allenarsi na roba tipo “obelisco di balzar” :D

Chiaro che Fifa giocato in maniera diversa NON è qu
Si infatti. @the elder mi correggerà ma credo sia la prima volta che non fanno uscire una demo di pes.
Boh....io ricordo le demo per PS2 che uscivano con la Gazzetta dello Sport....
Ma anche tu mi spieghi il senso di fare uscire una demo che sarebbe una patch del 2020 per poi fare un'ulteriore patch per avere il 2021.... senza contare le altre patch che arriveranno durante l'anno.

E pensa che io gioco in modalità campionato. Superstar / leggenda assistito. Fino a maggio era piacevolissimo giocarci. Pochissimo script poche situazioni forzate. Ora è veramente peggiorato. Per tanti ragazzi qui dentro è sempre uguale. Senza voler fare il saputone dopo più di 1100 partite giocate quest'anno qualche differenza la vedo bene. Ma più che altro Non è tanto una questione di script. Sono proprio gestioni delle animazioni e dei movimenti che in alcuni momenti sono davvero talmente esagerate che fai fatica a comprenderle. Ma non solo per la mia squadra eh. Anche la com se ne esce con delle perle di situazioni ignoranti che sono quasi comiche. Capisco voler replicare una certa casualità nelle situazioni ma me come al solito se devono ritoccare una cosa là stravolgono in modo grossolano
Secondo me le ultime due patch hanno leggermente peggiorato il gioco proprio nel senso che dici.
Per essere più preciso direi che il peggioramento è avvenuto con la penultima, mentre con l'ultima la situazione è nuovamente migliorata ma non ai livelli della patch 6.
Poi bisogna anche ammettere che dopo oltre 1200 partite da 20 minuti come ho giocato io subentra anche una maggiore insofferenza verso i noti difetti.

Chiaro che Fifa giocato in maniera diversa NON è qu
Boh....io ricordo le demo per PS2 che uscivano con la Gazzetta dello Sport....
Ma anche tu mi spieghi il senso di fare uscire una demo che sarebbe una patch del 2020 per poi fare un'ulteriore patch per avere il 2021.... senza contare le altre patch che arriveranno durante l'anno.

Si infatti. L'unico appiglio di una demo, era poter testare la veridicità di ciò che è stato detto e cioè un miglioramento delle collisioni e del sistema arbitrale è così "convincere" l'indecisione di chi come me, è fortemente contrariato da questa release.

Se fosse vero a me andrebbe benone. Il difetto più grande di pes 20, dal mio punto di vista, era appunto l'arbitraggio.

Concordo anche secondo me è migliorato, io gioco superstar...livello leggenda è qualcosa di impossibile, lì si magari vedi cose irreali e inventi anche nuove bestemmie giocandoci ..secondo me modalità leggenda serve solo per allenarsi na roba tipo “obelisco di balzar” :D
in realtà io sto facendo una carriera full leggenda e mi sto divertendo, rimane però perlopiù una difficoltà di "sfida", se così si può dire, non c'è molta differenza tra il Tambov e il Brasile

• Mi piace
Reazioni: ceks
in realtà io sto facendo una carriera full leggenda e mi sto divertendo, rimane però perlopiù una difficoltà di "sfida", se così si può dire, non c'è molta differenza tra il Tambov e il Brasile
Ecco diciamo che rispetto'a un paio di mesi fa è diminuita la differenziazione tra i livelli delle squadre. Sia come manovre che come percentuali di errore, che prima con le scarse erano sicuramente più alte

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Secondo me le ultime due patch hanno leggermente peggiorato il gioco proprio nel senso che dici.
Per essere più preciso direi che il peggioramento è avvenuto con la penultima, mentre con l'ultima la situazione è nuovamente migliorata ma non ai livelli della patch 6.
Poi bisogna anche ammettere che dopo oltre 1200 partite da 20 minuti come ho giocato io subentra anche una maggiore insofferenza verso i noti difetti.
Si quello lo metto in conto anche io Elder. Rimane un pochino di perplessità su come riescano quasi sempre a non fermarsi su un livello di giocabilità soddisfacente. In qualche modo devono sempre modificarlo e spesso in peggio, salvo poi sistemarlo e poi modificarlo di nuovo...mah..

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
E pensa che io gioco in modalità campionato. Superstar / leggenda assistito. Fino a maggio era piacevolissimo giocarci. Pochissimo script poche situazioni forzate. Ora è veramente peggiorato. Per tanti ragazzi qui dentro è sempre uguale. Senza voler fare il saputone dopo più di 1100 partite giocate quest'anno qualche differenza la vedo bene. Ma più che altro Non è tanto una questione di script. Sono proprio gestioni delle animazioni e dei movimenti che in alcuni momenti sono davvero talmente esagerate che fai fatica a comprenderle. Ma non solo per la mia squadra eh. Anche la com se ne esce con delle perle di situazioni ignoranti che sono quasi comiche. Capisco voler replicare una certa casualità nelle situazioni ma come al solito se devono ritoccare una cosa là stravolgono in modo grossolano

pensa ti sei perso i miei post precedenti dove mi lamento di queste cose in master

Ma soprattutto Italia Top Games non mi sembra affidabile... Giusto ieri sentivo la loro recensione dell anteprima di tennis world tour 2... Da brividi . Il recensore sprizzava ignoranza da tutti i pori. Credo non sapesse proprio nulla di tennis

su italiatopgames riguardo pes sono abbastanza affidabili. In redazione c'è uno dello staff, non ricordo il nome, che è uno stimatore di pes abbastanza obiettivo e di solito dice le cose corrette. Seguo il sito da anni, negli ultimi tempo meno, ma ha sempre dato informazioni e opinioni abbastanza corrette

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Sempre uscita, anzi a volte ne hanno fatto uscire 2, tipo pes 13, o una ufficiosa a tempo ed una ufficiale tipo pes 14, stavolta han pensato bene di non far provare ciò che abbiamo tra le mani praticamente dal 30 luglio 2019

ma ancora non ho compreso questa polemica della demo. Hanno detto che sarà un aggiornamento stagionale e han fatto capire che avremo un pes 2020 aggiornato al 2021 con qualche correzione. Avremo un pes con una grossa patch correttiva come la fanno tutti gli anni e un mega dlc che aggiornerà campionati, squadre, divise, giocatori, volti ecc ecc.

La Master andrebbe rifatta da 0.

Mio modestissimo parere...

1-via i calciatori che rinascono(o almeno dare la scelta)
2-allenamenti curati per far crescere i giovani
3-risultati in tempo reale dai campi
4-calciomercato più vario con più opzioni
5-mi capita in B di prendere calciatori che in realtà non verrebbero mai.

E tante altre idee che ho nella testa da anni
Se Konami avesse una scatola dei suggerimenti davanti alla porta queste cose gliele avrei scritte un sacco di volte, in un elenco infinito di minchiate che spero aggiusteranno

Agli sviluppatori basterebbe seguire il calcio per notare le differenze tra il loro mercato e quello vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online