PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La difficoltà nella comprensione di ogni tuo messaggio va ben oltre quella della trama di un qualsiasi film di Nolan. Il confine tra verità/consenso nei confronti di qualcuno e sperculamento è minimo. Per me resti il mattatore di questo forum. Spero che non lo abbandonerai anche se il 22 dovesse essere l'ennesimo paletto nel der... che ci ficca su bene bene la Konami

No io smetterò di stare qui solo quando sarà Konami a dichiarare l'auto-morte...

Io non volevo istigare i vostri OT, ma se a sto punto @Kimi85 si mette a bannare a destra e a manca ragione ha...

Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda: quanti di voi switchano da manuale ad assistito e viceversa?

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
bo a me Interstellar ha fatto scendere dei bei goccioloni salati... e neppure pochi. ed è una cosa molto rara per quanto mi riguarda ... Anche Inception mi ha fomentato
Per me il top Nolan l’ha toccato con il Cavaliere Oscuro e con The Prestige, gli altri sono cmq belli (almeno sono particolari se no sai che piattezza).

No io smetterò di stare qui solo quando sarà Konami a dichiarare l'auto-morte...

Io non volevo istigare i vostri OT, ma se a sto punto @Kimi85 si mette a bannare a destra e a manca ragione ha...

Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda: quanti di voi switchano da manuale ad assistito e viceversa?
Io lo faccio. Anche se sono alla fine due giochi completamente diversi in pratica...
Il full manual lascia quella soddisfazione che l'assistito non ti da...
Ma su alcune cose mi sono dovuto ricredere, tipo reputavo troppo più facile giocare in assistito ma in certi frangenti il manuale è più efficace...

Comunque non so le lo sapete ma state violando la legge con l'utilizzo dei fo. :)
E con le mod di Pes per PC.
Oggi uno sul tubo mi ha detto che,utilizzando i fo,io sono un fuorilegge. Tra l'altro mi ha anche detto di dargli l'indirizzo che mi viene a trovare a casa,e mi ha dato del mezzo scemo
Non scherzo eh:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Comunque non so le lo sapete ma state violando la legge con l'utilizzo dei fo. :)
Oggi uno sul tubo mi ha detto che,utilizzando i fo,io sono un fuorilegge. Tra l'altro mi ha anche detto di dargli l'indirizzo che mi viene a trovare a casa,e mi ha dato del mezzo scemo
Impossibile dato che un fo è 'per uso strettamente personale' come esce scritto quando lo vai as importare

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Per caso è uno che di nome fa Rosario Liccardo?
Querela sto ca**o dovevi dirgli.

Ridendo e scherzando EA non aveva minacciato alcuni editers di passare al manganello giuridico in caso di divise e via discorrendo? No perchè mi sono perso e poi non ho capito come è proseguita la storia...

Mi dispiace per te mai sa bene come andrà a finire :D

images

Ti aspettiamo all'uscita di PES 22. Tanto il 21 è solo un Update non ti perdi niente. Fattelo sto annetto di galera :rotfl:

io gioco in full manual da quando l'hanno inserito. l'assistito non lo prendo neanche in considerazione.

Non ha specificato se viene di giorno o di notte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online