PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta per chi ha il papá morto praticamente..
Da orbita gaming 22,00 € cmq

4,98 +2 giochi (sicuramente recenti) è una truffa a persone interdette

Aaaah Gamestop... quegli onesti, simpatici, zuzzurelloni di Gamestop...

La prossima quale sarà? PES 2021 a soli 2 euro se portate pure la macchina, vostra moglie, un pezzo di argenteria del vicino di casa. Offertona.

Pes e' come la ragazza o la moglie che ti fa girare i cojoni un giorno si e un altro pure, ma alla fine gli vuoi sempre bene
Non conosci mia moglie allora....

Smetterá di rompere
solo quando un poeta sordo
riuscirá a dipingere
Il rumore di un petalo di rosa
che cade su un pavimento di cristallo

Poeti sordi ne abbiamo qua dentro?

Non conosci mia moglie allora....

Smetterá di rompere
solo quando un poeta sordo
riuscirá a dipingere
Il rumore di un petalo di rosa
che cade su un pavimento di cristallo

Poeti sordi ne abbiamo qua dentro?

Boh..però sò di preti sordi Che si aggirano...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Attenzione post lungo in arrivo... (lo dico prima così chi vuole lo salta a piè pari :D)

Io e tanti altri del forum lo compreremo, anche tra quelli che stanno criticando abbastanza Konami (la mia parte di critiche c'è stata pure, del resto, ma considerando la decisione da parte loro di concentrarsi su PES 2022, potrei anche chiudere un occhio su questo PES 2021, se magari l'anno prossimo dovessero sfornare un prodotto veramente buono ed a patto comunque di vedere sistemato almeno qualcosina... l'anno prossimo capiremo se in effetti è valsa la pena, certo che se poi invece PES 2022 sarà deludente non sarò così benevolo).

Ecco, questo è il tipico genere di problemi che volendo si potrebbero risolvere già quest'anno, in particolare il secondo problema tra quelli menzionati (sul primo invece voglio concedere a Konami il beneficio del dubbio, ma almeno da PES 2022 in avanti dovranno sistemare in qualche modo).

Ecco, mi ci vedo molto in questi tre messaggi. Io non sono uno che condanna l'online e coloro che giocano quelle modalità, nemmeno li giudico, ognuno cerca e trova il divertimento nel modo che preferisce... Però non riesco a mandare giù una modalità in cui si incrociano squadre assolutamente fuori da ogni realtà, e per altro verso mi piacerebbe notare la stessa attenzione che dedicano a queste modalità anche nei confronti delle modalità offline, e invece gli utenti che amano l'offline finiscono per sentirsi utenti di Serie B (se non addirittura di Serie C).

Un motivo in più per prendere PES 2021 prima del DLC del 22 ottobre... L'anno scorso col DLC 2.00 furono rimossi tanti giocatori dall'elenco svincolati, quantomeno per gli utenti che acquistarono il gioco successivamente a quel DLC.

Meglio pochi ma buoni! Pazienza se siamo una razza in estinzione...

Dove devo firmare per un'atmosfera così e una telecronaca finalmente degna?

Che poi, concordo sul fatto che anche un tizio sconosciuto possa fare benissimo la telecronaca... Seguo le gare Superbike, da un paio d'anni c'è come telecronista Edoardo Vercellesi, è un ragazzo, avrà un 22-23 anni, uno sconosciuto appunto... Ma fa bene il suo lavoro e non fa rimpiangere qualche telecronista più noto.

E niente, non ne azzeccano una... Prendiamola a ridere, ma sono delle sviste che non dovrebbero accadere.

A parte che anche sulla questione Stadio Olimpico loro stanno facendo passare per novità qualcosa che c'era già e su Twitter vari account glielo stanno facendo notare (se non sbaglio anche Durandil67 ad es. è stato tra quelli che ha criticato questa cosa).

Secondo me qualche differenza ci sarà davvero, piccole limature qua e là, si spera di veder risolti alcuni difetti che non hanno niente a che fare col motore grafico... Non possiamo aspettarci rivoluzioni insomma. Ma loro non sanno fare marketing e quindi prima fanno intendere che si tratta solo di un aggiornamento di rose e divise, poi è chiaro che quando Robbye Ron se ne esce con un'intervista come questa viene il dubbio che sia il tentativo di salvare la faccia e soprattutto convincere gli utenti ancora incerti su cosa fare. Ma ribadisco, secondo me qualche piccola differenza ci sarà.

Perché d'altra parte Galvani, come giustamente ha evidenziato Nam, già il 21 luglio aveva detto che ci saranno aggiustamenti, rifiniture, chiamiamole come vogliamo... E lo ha ricordato nelle scorse ore, tra l'altro rimproverando espressamente a Konami di aver "venduto male" il gioco, avendo lasciato intendere, come già detto, che PES 2021 sarebbe stato solo un aggiornamento di rose e divise:

Bentornato, finalmente! :D

Grazie Elderone. Io sono d'accordo sulla decisione di konami di rimandare al 2022 il cambiamento su nextgen, per avere più tempo e aggiornare il 2020 in 2021 con solo ritoccate. Pes 2020 alla fine tra pro e contro è un buon gioco a mio parere. Bisogna considerare poi che lo sviluppo del 2022 ripartirà da capo col nuovo motore unreal. Qui è da vedere quanto feeling prenderà il team di sviluppo col motore e quali idee decideranno di realizzare sul gioco. Dal campo tra fisica degli oggetti, sistema di interazione generale, animazioni, movimenti, IA ecc ecc. alle modalità offline e online... poi concordo sul discorso dell'online che per me è la rovina dell'offline. Uno che preferisce le modalità off si vede messo indietro o da parte a volte per le modalità online. Ormai da un decennio a questa parte le cose sono cambiate. Io comunque prenderò PES 2021

p.s. sapete quando scade l'offerta del pre order a 27.99 su steam? @Holland_

Aaaah Gamestop... quegli onesti, simpatici, zuzzurelloni di Gamestop...

La prossima quale sarà? PES 2021 a soli 2 euro se portate pure la macchina, vostra moglie, un pezzo di argenteria del vicino di casa. Offertona.

Nuova offerta Gamestop:
Preordina Pes21 a 0,50€ portando indietro una Ps5!

Esatto.
Ma fosse solo il gameplay uguale mi andrebbe anche bene...

Prevedo parecchie bestemmie al d1 gioco identico ma senza san. Siro con l'olimpico di 5 anni fa...

ma l'hanno detto che non ci sarà il san siro? lo stadio è comunale e quindi non legato ai due club ma alla città.

Grazie Elderone. Io sono d'accordo sulla decisione di konami di rimandare al 2022 il cambiamento su nextgen, per avere più tempo e aggiornare il 2020 in 2021 con solo ritoccate. Pes 2020 alla fine tra pro e contro è un buon gioco a mio parere. Bisogna considerare poi che lo sviluppo del 2022 ripartirà da capo col nuovo motore unreal. Qui è da vedere quanto feeling prenderà il team di sviluppo col motore e quali idee decideranno di realizzare sul gioco. Dal campo tra fisica degli oggetti, sistema di interazione generale, animazioni, movimenti, IA ecc ecc. alle modalità offline e online... poi concordo sul discorso dell'online che per me è la rovina dell'offline. Uno che preferisce le modalità off si vede messo indietro o da parte a volte per le modalità online. Ormai da un decennio a questa parte le cose sono cambiate. Io comunque prenderò PES 2021

fino al day one.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Uh, mi ingrifi quando ti infiammi...

No, nemmanco così, non è questione di tempo impiegato a fare qualcosa, è la qualità di esso. Piglia, apri, smanetta. Per me non è normale, così come non è normale l'ananas o il kiwi sulla pizza. Però per come io dico che sia una blasfemia, non mi voglio sentir dare del conservatore perchè kiwi e ananas sulla pizza sono una leccornia e io non capisco una fava.

Cumprì?

A fare una cosa potrei anche metterci il doppio del tempo, non mi interessa, ma per me E' e RIMANE una mossa contronatura e sono libero di fracassare i MARONI dicendolo.
ahaha.. io senza i post di Nino e @tarassato non ce la potrei proprio fare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: comunque è una cagata pazzesca dover usare il secondo pad (che io neppure possiedo)... diciamolo!!!

ho letto volantone gamestop che vale fino a fine settembre. infondo 20 euro non è male portando pes 2020 no?

Perché c’è una scadenza?
Io pensavo che il pre-ordine è per i contenuti speciali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet