Project Zero
Allievi A
- 7 Ottobre 2017
- 925
- 310
- 63
- PSN ID
- Pr0ject_0rigin83
- Xbox Gamertag
- Pr0ject 0rigin
In teoria ... ma in pratica mancano le licenze pure del 2020 ...pes 2020 con le rose del campionato 2020/21 (dal 22 ottobre).
In teoria ... ma in pratica mancano le licenze pure del 2020 ...pes 2020 con le rose del campionato 2020/21 (dal 22 ottobre).
Ti danno una bellissima copertina in cambio di San Siro Inter,Milan + 30 euroMa alla fine cosa offrono col 2021 a 30 euro ?!
Un mese fa un mio post che si intitolava “tristezza videoludica” purtroppo non mi sbagliavo....però non mi scoraggio...dai Konami che il 2022 è dietro l’angoloTi danno una bellissima copertina in cambio di San Siro Inter,Milan + 30 euro
27 euro una pizza??? Ma dove vivi, in SCANDINAVIA fratellì?
Aho' ma che avete i braccini corti?
@alberto.cioffi.net si riferiva a lui e consorte!
27€ in due ci stanno!
@ninosbangif sei un pellaro! Che fai il conto alla romana?Non fai il cavaliere?
Posso capire @xyz1989 che per la parità dei sessi pretende di pagare la sua,ma Nino
non fare lo scozzese!![]()
Voglio portare un pizzico di positività in questa discussione nel farvi capire che questo PES2021 dovete prenderlo appunto come Season Update, lo stanno vendendo ad un prezzo abbastanza accessibile, ragazzi forse quest'anno KONAMI è stata veramente onesta, e continuiamo a piangerci addosso, ma perché? Ascoltate, per me stanno soltanto sfruttando tutte le loro forze su PES2022 per PS5, e credetemi giocheremo con il miglior PES della storia, fidatevi di me aggiusteranno tutto, atmosfera, tifoseria, nuove animazioni e tutto quello che da anni l'utenza chiede.
Detto questo, Abbiamo il miglior gioco di calcio al mondo, se perfezionano alcuni dettagli e ci lasciano più spazio sull'editing abbiamo vinto. FIFA è brava a pubblicizzare il prodotto, facendo vedere che ci gioca Mbappè, De Bruyne volti molto famosi e amati in tutte le parti del mondo, ma alla fine quello che conta è il succo e io personalmente reputo PES superiore su tutti i punti di vista, movimenti del giocatore, fisicità, volti.. FIFA è superiore solo sugli stadi, sulla telecronaca, l'atmosfera pazzesca degli stadi e le licenze, il resto è tutto inferiore a Pes.
E' il miglior gioco al mondo anche grazie al lavoro dei nostri editer che lo rendono licenziato...Pensate di dover giocare con il gioco pulito: ben pochi lo comprerebbero...Voglio portare un pizzico di positività in questa discussione nel farvi capire che questo PES2021 dovete prenderlo appunto come Season Update, lo stanno vendendo ad un prezzo abbastanza accessibile, ragazzi forse quest'anno KONAMI è stata veramente onesta, e continuiamo a piangerci addosso, ma perché? Ascoltate, per me stanno soltanto sfruttando tutte le loro forze su PES2022 per PS5, e credetemi giocheremo con il miglior PES della storia, fidatevi di me aggiusteranno tutto, atmosfera, tifoseria, nuove animazioni e tutto quello che da anni l'utenza chiede.
Detto questo, Abbiamo il miglior gioco di calcio al mondo, se perfezionano alcuni dettagli e ci lasciano più spazio sull'editing abbiamo vinto. FIFA è brava a pubblicizzare il prodotto, facendo vedere che ci gioca Mbappè, De Bruyne volti molto famosi e amati in tutte le parti del mondo, ma alla fine quello che conta è il succo e io personalmente reputo PES superiore su tutti i punti di vista, movimenti del giocatore, fisicità, volti.. FIFA è superiore solo sugli stadi, sulla telecronaca, l'atmosfera pazzesca degli stadi e le licenze, il resto è tutto inferiore a Pes.
Post riferito all'amico Tidus63...Senza dimenticare il Toro di Sora!
Magari ci trovi qualcuno della Konami...è piu facile ti regalo una xbox serie x con tv oled a 80 polilci piuttosto entro in un ristorante giapponese hahhahaa,
Senza dimenticare il Toro di Sora!
Pasqualone Luiso, mitico!
Pasqualone Luiso, mitico!
Ma quindi vi è sfuggito il rumor del cambio di nome di Pes dal 2022?
Al momento le ipotesi sono 2:
1) eFootball
2) eFootball Pes
L'unica cosa certa (secondo il rumor) è la scomparsa del numero/anno.
(Fonte: Galvani)
E' il miglior gioco al mondo anche grazie al lavoro dei nostri editer che lo rendono licenziato...Pensate di dover giocare con il gioco pulito: ben pochi lo comprerebbero...
Io sono uno di quelli che ha già preso l'update (uno solo...) e non mi VERGOGNO PER NULLA!!!
Mia nonna diceva che "solo chi fa del male si deve vergognare" e non credo si il caso ne di KONAMI ne tantomeno di chi lo compra!
Per quanto mi riguarda posso dire tranquillamente che PER L'USO CHE NE FACCIO IO questo gioco mi soddisfa!
E quindi ritenendomi appunto soddisfatto ho preso già il 21!
I commenti polemici e le critiche nei confronti del gioco o di Konami ci stanno per carità ci mancherebbe, però non trovo neanche giusto criticare o colpevolizzare chi il gioco non gli fa poi così schifo!![]()
Il minimo era sperare che sistemassero problemi di PES 2020 entro la fine del "ciclo vitale" di PES 2020.
Adesso questo minimo è sperare che quei difetti vengano sistemati in PES 2021... e questo dà la misura della serietà e della correttezza nei confronti di chi ha comprato PES 2020 e che magari non acquisterà PES 2021.
E da questa gente ci aspettiamo, magicamente, un cambio di rotta da PES 2022.
Che dire.