PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti conviene tenersi il 2020 col tema del Milan (e Inter in base alle vostre preferenze).

Nel 2021 c'è solo la Juve ... bah che si ripigliassero ...

Che poi nel 2022 chi lo dice che ci saranno le licenze ?! Se ne tolgono altre ??

Voglio portare un pizzico di positività in questa discussione nel farvi capire che questo PES2021 dovete prenderlo appunto come Season Update, lo stanno vendendo ad un prezzo abbastanza accessibile, ragazzi forse quest'anno KONAMI è stata veramente onesta, e continuiamo a piangerci addosso, ma perché? Ascoltate, per me stanno soltanto sfruttando tutte le loro forze su PES2022 per PS5, e credetemi giocheremo con il miglior PES della storia, fidatevi di me aggiusteranno tutto, atmosfera, tifoseria, nuove animazioni e tutto quello che da anni l'utenza chiede.

Detto questo, Abbiamo il miglior gioco di calcio al mondo, se perfezionano alcuni dettagli e ci lasciano più spazio sull'editing abbiamo vinto. FIFA è brava a pubblicizzare il prodotto, facendo vedere che ci gioca Mbappè, De Bruyne volti molto famosi e amati in tutte le parti del mondo, ma alla fine quello che conta è il succo e io personalmente reputo PES superiore su tutti i punti di vista, movimenti del giocatore, fisicità, volti.. FIFA è superiore solo sugli stadi, sulla telecronaca, l'atmosfera pazzesca degli stadi e le licenze, il resto è tutto inferiore a Pes.

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio portare un pizzico di positività in questa discussione nel farvi capire che questo PES2021 dovete prenderlo appunto come Season Update, lo stanno vendendo ad un prezzo abbastanza accessibile, ragazzi forse quest'anno KONAMI è stata veramente onesta, e continuiamo a piangerci addosso, ma perché? Ascoltate, per me stanno soltanto sfruttando tutte le loro forze su PES2022 per PS5, e credetemi giocheremo con il miglior PES della storia, fidatevi di me aggiusteranno tutto, atmosfera, tifoseria, nuove animazioni e tutto quello che da anni l'utenza chiede.

Detto questo, Abbiamo il miglior gioco di calcio al mondo, se perfezionano alcuni dettagli e ci lasciano più spazio sull'editing abbiamo vinto. FIFA è brava a pubblicizzare il prodotto, facendo vedere che ci gioca Mbappè, De Bruyne volti molto famosi e amati in tutte le parti del mondo, ma alla fine quello che conta è il succo e io personalmente reputo PES superiore su tutti i punti di vista, movimenti del giocatore, fisicità, volti.. FIFA è superiore solo sugli stadi, sulla telecronaca, l'atmosfera pazzesca degli stadi e le licenze, il resto è tutto inferiore a Pes.

Il miglior gioco di calcio al mondo perché l'altro nemmeno un gioco è... bisogna essere obiettivi, ci sono tante cose da riparare, non si può continuare a dire che solo dei piccoli dettagli van sistemati...un sacco di cose che invece son rimaste incomplete sono da sistemare, per questo per il 2022 non ho ugualmente grandi aspettative, perché sono poco seri e lo hanno dimostrato di continuo.

E' il miglior gioco al mondo anche grazie al lavoro dei nostri editer che lo rendono licenziato...Pensate di dover giocare con il gioco pulito: ben pochi lo comprerebbero...

Ma quindi vi è sfuggito il rumor del cambio di nome di Pes dal 2022?
Al momento le ipotesi sono 2:
1) eFootball
2) eFootball Pes
L'unica cosa certa (secondo il rumor) è la scomparsa del numero/anno.

(Fonte: Galvani)

Pasqualone Luiso, mitico!

"Se mi crossano una lavatrice in area, io colpisco di testa pure quella"

Ma quindi vi è sfuggito il rumor del cambio di nome di Pes dal 2022?
Al momento le ipotesi sono 2:
1) eFootball
2) eFootball Pes
L'unica cosa certa (secondo il rumor) è la scomparsa del numero/anno.

(Fonte: Galvani)

Io ormai non riesco a distinguere le burle dalla realtà... veramente sono queste le news?

E' il miglior gioco al mondo anche grazie al lavoro dei nostri editer che lo rendono licenziato...Pensate di dover giocare con il gioco pulito: ben pochi lo comprerebbero...

Questo per quanto riguarda le LICENZE, le maglie, etc...
Il gameplay è un'altra cosa, lì purtroppo gli editer possono poco... però torniamo all'annosa questione: cosa fa di un gioco di calcio un BEL gioco di calcio? Le licenze? Il Gameplay? Se alla fine degli anni '90 io preferivo comprare Winning Eleven nonostante i nomi fake, molti altri preferivano Fifa perchè aveva tanti campionati e nomi reali. Ma non era un gioco.

Tutte le volte che confronto le mie idee con queste ho i seri dubbi che per tutti sia la stessa cosa, che il gioco di calcio debba avere il calcio e le maglie e le licenze, sostanzialmente, non sono calcio... ma magari è un problema mio. Ma se un gioco fosse spoglio di licenze con un gameplay da urlo, io lo comprerei ogni anno a 70 euro senza dire nè ah nè be.

Il minimo era sperare che sistemassero problemi di PES 2020 entro la fine del "ciclo vitale" di PES 2020.
Adesso questo minimo è sperare che quei difetti vengano sistemati in PES 2021... e questo dà la misura della serietà e della correttezza nei confronti di chi ha comprato PES 2020 e che magari non acquisterà PES 2021.
E da questa gente ci aspettiamo, magicamente, un cambio di rotta da PES 2022.
Che dire.

Buongiorno ragazzi vorrei fare una domanda... E possibile chiedere a Konami di ampliare l'editor per gli stadi..? Modificando anche la struttura...

Io sono uno di quelli che ha già preso l'update (uno solo... :]) e non mi VERGOGNO PER NULLA!!!
Mia nonna diceva che "solo chi fa del male si deve vergognare" e non credo si il caso ne di KONAMI ne tantomeno di chi lo compra!
Per quanto mi riguarda posso dire tranquillamente che PER L'USO CHE NE FACCIO IO questo gioco mi soddisfa!
E quindi ritenendomi appunto soddisfatto ho preso già il 21!
I commenti polemici e le critiche nei confronti del gioco o di Konami ci stanno per carità ci mancherebbe, però non trovo neanche giusto criticare o colpevolizzare chi il gioco non gli fa poi così schifo! ;)

assolutamente nessuna critica, come dico sempre con i propri soldi ognuno ci fa quello che vuole.
solo che personalmente mi sono stancato di dover sempre avallare incondizionatamente tutto cio che ci vuole imporre konami e quindi mi comporterò di conseguenza seguendo una forma di protesta evitando di acquistare l'update21 al day1, quindi figurarsi il preorder...

e dato che i giap hanno dimostrato nel corso degli anni di preoccuparsi solo del loro portafogli allora farò anche io lo stesso decidendo di non passare a pes21 fino a quando non scenderà ad un prezzo per me accettabile cioè intorno ai 15€ o meno.
probabilmente non servirà a molto però gia far vedere a konami che quest'anno, rispetto al passato, non ci sarà una rincorsa agli acquisti per il day1 potrebbe fargli capire che per una volta decidiamo noi e non loro il destino di pes. e che anche in futuro comincino a prendere piu in considerazione anche quello che vogliamo noi e non solo quello che va a loro...

Il minimo era sperare che sistemassero problemi di PES 2020 entro la fine del "ciclo vitale" di PES 2020.
Adesso questo minimo è sperare che quei difetti vengano sistemati in PES 2021... e questo dà la misura della serietà e della correttezza nei confronti di chi ha comprato PES 2020 e che magari non acquisterà PES 2021.
E da questa gente ci aspettiamo, magicamente, un cambio di rotta da PES 2022.
Che dire.

dire, anzi ricordare, che chi vive sperando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline