Io non leggo news perchè sostanzialmente di sapere novità a proposito di licenze mi frega molto poco, a me interessa altro (come patch che fixino difetti ormai "storici" del gameplay), ma se ho letto bene un "gioco" che in realtà sarebbe un update a 27 euro è un furto bello e buono (e bravissimi i fessi che come ogni anno in maniera incondizionata, senza offesa, regalano i loro soldi a prescindere da tutto a Konami)... ma che stiamo scherzando?
E va bene l'anno di transizione ma qui stiamo superando il limite.
Stanno lavorando al 22. A sto punto o esce un bel gioco, anno prossimo, non dico un capolavoro ma perlomeno un bel gioco, con pochissimi difetti, oppure possiamo mettere un bel chiodo alla lapide e dire tranquillamente che Konami è solo uno zombie che fa scempio delle spoglie di qualcosa che a noi era molto caro a livello affettivo.
Ragazzi, svegliatevi per la miseria.
Questi stanno cazzeggiando da anni.
E va bene l'anno di transizione ma qui stiamo superando il limite.
Stanno lavorando al 22. A sto punto o esce un bel gioco, anno prossimo, non dico un capolavoro ma perlomeno un bel gioco, con pochissimi difetti, oppure possiamo mettere un bel chiodo alla lapide e dire tranquillamente che Konami è solo uno zombie che fa scempio delle spoglie di qualcosa che a noi era molto caro a livello affettivo.
Ragazzi, svegliatevi per la miseria.
Questi stanno cazzeggiando da anni.