PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine konami fa il suo lavoro, la "colpa" se cosi vogliamo dire eventualmente sarebbe da imputare a chi, nonostante tutto, comunque ha gia preordinato l'update21 ed anzi in piu di un caso ha perfino provveduto ad accaparrarsi tutte le versioni disponibili...
:rolleyes: Perché se nessuno preordinava cambiava qualcosa? Lo han detto dall’inizio che è un UPDATE, dare la colpa a chi compra il gioco è oltre il ridicolo a parer mio :D

vabbè è una tua opinione e la rispetto
la gente compra fifa (io li compro entrambi da un ventennio) perchè konami è poco seria. quando compri fifa al day 1 hai leghe, kits e rose aggiornate..e non perchè ea è speciale ma perchè al giorno d'oggi se si vuole competere nel mondo del lavoro bisogna essere seri, presentabili e puntuali. in una parola : professionali. se io ritardo nella consegna di un lavoro grafico posso essere non pagato. questo è il mondo reale.

Con Konami si sa a cosa si va incontro. Molte cose fatte con superficialità. Poi ognuno decide se meritano l'acquisto del gioco o meno,non c'è la Yakuza sotto casa di chi non compra.
Certo fa strano;i giapponesi sono sinonimo di laboriosità. Si vede che abbiamo trovato gli unici giapponesi di origine italiana.

la gente compra fifa (io li compro entrambi da un ventennio) perchè konami è poco seria. quando compri fifa al day 1 hai leghe, kits e rose aggiornate..e non perchè ea è speciale ma perchè al giorno d'oggi se si vuole competere nel mondo del lavoro bisogna essere seri, presentabili e puntuali. in una parola : professionali. se io ritardo nella consegna di un lavoro grafico posso essere non pagato. questo è il mondo reale.
Proprio per questo motivo io NON lo comprerò quest'anno, mi tengo il mio bellissimo PES 2020 (ovviamente con FO dei ragazzi del PESTEAM) e faccio tutti i miei trasferimenti manuali. A trasferimenti terminati sarà meglio di PES 2021 perché non avrà ancora tutte le rose aggiornate e i kits fino al 22 ottobre.
P.S. Comunque San Siro per me è un colpo al cuore e non sono né interista e né milanista.

Con Konami si sa a cosa si va incontro. Molte cose fatte con superficialità. Poi ognuno

Tutto esatto, però noi utenti non dovremmo accettare questo loro modo di lavorare sempre con atteggiamenti passivi; se veramente tutti scrivessimo su Facebook, internet, instagram, etc. commenti negativi sulle loro mancanze credo che qualche riflessione la farebbero...

:rolleyes: Perché se nessuno preordinava cambiava qualcosa? Lo han detto dall’inizio che è un UPDATE, dare la colpa a chi compra il gioco è oltre il ridicolo a parer mio :D

se nessuno preordinava (o comunque lo facesse solo una minima parte dell'utenza di pes) sarebbe stato un segnale molto forte nei confronti di konami che cosi avrebbe iniziato a prendere atto che anche noi contiamo qualcosa e che non accettiamo passivamente qualsiasi cosa ci voglia propinare, perfino un update al posto di un gioco nuovo e completo privo delle solite storiche ataviche magne irrisolte.

chiaro che in se non è una colpa decidere di acquistare l'update21 però se si discutono i metodi di konami atti principalmente a fare soldi senza rispettare i desiderata dell'utenza poi dopo non ci si deve lamentare se c'è chi avalla tutto ciò che fanno i giap confermandogli che noi prendiamo qualunque cosa loro ci vogliano rifilare, per quanto sia pieno di difetti e costoso.

dovremmo effettuare una sorta di protesta per farci prendere piu sul serio dato che, come si dice, è l'utenza che fa il mercato e non chi crea il prodotto; e se l'unica maniera è quella di colpire i giap dove piu sono sensibili, cioè il portafogli, allora l'ultima cosa da fare è continuare a riempirgli le casse con i nostri soldi in cambio del nulla. tutto questo sempre IMHO...

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Per quanto mi riguarda ormai non è solo un problema di professionalità, i calcistici stanno iniziando ad annoiarmi. In entrambi ci sono problemi gravi: FIFA gameplay pessimo che nell'online (e fortunatamente gioco solo a pro Club) si esaspera all'ennesima potenza; PES bel gameplay, più come piace a me ma comunque con difetti, modalità pessime e totale assenza di immersività.
Soldi al dayone non li regalo più a meno che non mi convincono sul serio dopo aver raccolto diverse informazioni sulla rete.

Capisco chi non può fare a meno dei calcistici e nonostante si lamenti dei titoli comunque finisca per comprarli proprio per questa ragione. Per quanto mi riguarda fortunatamente mi sto disintossicando e tendo a divertirmi anche con altri generi di giochi. Per farci realmente sentire bisogna mirare ai loro guadagni, non dico di non prenderli ma già non prenderli a prezzo pieno (e quindi non al day one) sarebbe una buona cosa. Diversamente le cose non cambieranno mai e i giappo italianizzato come quelli di Konami si adageranno sempre sugli allori. Aivoglia a scrivere su Twitter come faccio io, semplicemente se ne fottono.

vabbè ma fifa esce dopo, certo, esce comunque prima del 22, però anch'essa ha deciso di uscire più tardi, semplicemente la differenza è una fra farlo uscire il 15 settembre e il 22 ottobre: che i giocatori online (che sono esseri umani che vogliono divertirsi come noi) potranno divertirsi già dal 15, tanto noi giocatori offline o una o l'altra comunque da fine ottobre avremmo potuto divertirci con la master i campionati eccetera

• Mi piace
Reazioni: ceks
Tranquillo che partono, ma tranquillo tranquillo eh.

Le copertine sono solo dei collezionabili. Prendi l'esempio di Messi con il Barcellona, verrà ricordato come un errore da collezionare e arricchire appunto le nostre collezioni.

Lo scan? Adesso?? Ci vogliono mesi di preparazione per scannerizzare l'intera squadra, mica dall'oggi al domani ahahah.

Giustamente conoscendo Konami l’avrà chiamato ieri Friedkin proponendogli una partnership

Innovazione!!!! E brava Konami...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Tutto esatto, però noi utenti non dovremmo accettare questo loro modo di lavorare sempre con atteggiamenti passivi; se veramente tutti scrivessimo su Facebook, internet, instagram, etc. commenti negativi sulle loro mancanze credo che qualche riflessione la farebbero...
Tanto non ti ascoltano. Finché c'è il MyClub loro sono a posto. L'unica sarebbe che nessuno comprasse il gioco ma come convinci tutti o quasi a non farlo?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Concordo con le critiche che avete mosso al Season Update PES 2021; dopo che ho visto la pagine delle licenze che avete postato qualche messaggio più sopra sono rimasto scandalizzato; praticamente sarà un PES 2020 peggiorato dall'assenza di Inter e Milan, almeno per noi italiani,ed anche la serie BKT sarà la stessa dell'anno scorso e verrà aggiornata solo il 22 Ottobre, mi pare di capire...

Se lo comprerò, lo comprerò non prima del 22 Ottobre, giorno in cui con una patch (ben più di un mese dopo l'uscita del gioco) dovrebbero aver aggiornato le rose; nei messaggi precedenti mi ero espresso con toni entusiastici a favore di PES 2020, che effettivamente è un discreto gioco (soprattutto per il gameplay); ma il vero valore aggiunto della saga, secondo me, è l'immensa community di modders e patchers sparsi nel mondo.
Non è da escludere che la community sappia trasformare già dal 15 Settembre in poi quello che è un gioco di...ehm..."cacca" dal punto di vista dell'aggiornamento del database in un prodotto accettabile, almeno per chi gioca soprattutto offline (non è il mio caso,perché a PES 2020 spesso gioco anche alle modalità del multiplayer come myClub e Matchday).

Per quanto riguarda la concorrenza, FIFA quest'anno sembra aver introdotto (credo ne siate al corrente) un'interessante modalità di "simulazione partita" che ingloba alcune caratteristiche di Football Manager, come il poter vedere le partite con la classica visuale a volo d'uccello e poter intervenire quando si vuole, catapultandosi in campo e giocando, gamepad (o tastiera) alla mano.Una discreta novità, non c'è che dire...

Credo comunque che preferirò PES, ma solo dopo il primo mese dall'uscita...ovviamente terrò d'occhio ciò che la community man mano sforna dal punto di vista dell'editing...e quando avremo qualcosa di accettabile (un File Option anche per pc simile a quello che voi di Pesteam create ogni anno per PS4, oppure una patch come la Evo-Web che consente di giocare anche online), soltanto allora comprerò il gioco.

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Ma è na presa per il culo ??? ( parte in rosso)

AS Roma e Konami Digital Entertainment B.V. sono liete di annunciare l’inizio di una partnership esclusiva e a lungo termine. Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) – disponibile dal 15 settembre – l’unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso. Lo Stadio Olimpico, casa del club giallorosso, sarà anch’esso una novità di PES 2021, essendo stato ricreato con precisione all’interno del gioco dai talentuosi designer di Konami. L’autenticità è un punto cardine della serie ed è per questo che l’azienda si impegna costantemente a offrire un’esperienza che renderà orgoglioso il popolo giallorosso.
Specialmente i tifosi tutti nelle loro rispettive curve ..specie nei derby ..e questo sarebbe lo stadio licenziato insieme alla roma ?? ...e poi ci si lamenta della critica che è troppo pignola ?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1