PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In attesa di news

tenor.gif

Non parlo di divertimento, ma di realismo. Oggi anche Brescia e Lecce difendono con i 2 o 3 centrali nella metà campo avversaria in fase di possesso palla e tutte le squadre sono corte, con gli attaccanti che difendono alti e ripiegano nelle ripartenze avversarie. Squadre compatte significa corte, che salgono e scendono con 9/10 giocatori insieme, tenendo densità.
Eh sì eh, quotone!!!!!

Ragà dopo una lunga sessione di gioco full manual 1vs1 rimango sempre più perplesso... giocatori che si incartano, che si fermano, partite ridicole... ma da quando è diventato così?

Volevo chiedere, si può limitare il danno in qualche modo? Tipo, che ne so, cursore semi-assistito no e si passa all'assistito? O altra roba?

E' veramente uno schifo. Ricordo che online il 2015 era molto divertente e il 2017, ultimo giocato tanto online, lo era ancora di più... ma qui è qualcosa di ingiocabile.
Mi sono perso qualcosa?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ragà dopo una lunga sessione di gioco full manual 1vs1 rimango sempre più perplesso... giocatori che si incartano, che si fermano, partite ridicole... ma da quando è diventato così?

Volevo chiedere, si può limitare il danno in qualche modo? Tipo, che ne so, cursore semi-assistito no e si passa all'assistito? O altra roba?

E' veramente uno schifo. Ricordo che online il 2015 era molto divertente e il 2017, ultimo giocato tanto online, lo era ancora di più... ma qui è qualcosa di ingiocabile.
Mi sono perso qualcosa?
Ti sei oerso il fatto che online, che sia FIFA o PES, non vedi una partita di calcio, ma un surrogato tra Fortnite e Holly&Benji. Il calcio è roba seria e lo vedi solo offline su PES, editando per bene le tattiche delle 2 squadre.

Dopo la Goduria della sconfitta del PSG ho staccato col calcio, ma oggi ho visto la copertina di Pes 21...porcaccia non volevo spendere un eruo visto che su PES 2020 sto creato praticamente un nuovo mondo. ma missá che solo per la copertina lo prenderò, sicuramente non prima di maggio

Dopo la Goduria della sconfitta del PSG ho staccato col calcio, ma oggi ho visto la copertina di Pes 21...porcaccia non volevo spendere un eruo visto che su PES 2020 sto creato praticamente un nuovo mondo. ma missá che solo per la copertina lo prenderò, sicuramente non prima di maggio
Ma solo a me il PSG sta simpatico proprio perché ha un certo Neymar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom