La mia copia di Pes21 è differente...
Visualizza allegato 189279
Perché rimane? No perché in base ai giornalai prossimo anno il giocatore simbolo è Juan Jesus.La mia copia di Pes21 è differente...
Visualizza allegato 189279
Insomma si lavora nello spazio vettoriale R⁴ ...questo è un mondo con zero dimensioni, un punto, poi con una dimensione una linea, con due un piano, con tre il nostro mondo, con quattro le news di Pes 21 (il motivo per cui non le vediamo)
Con un gioco probabilmente identico? MhaaaOrdinato da orbitagames....dai che ci divertiremo!!! (Speriamo)
Update...Con un gioco probabilmente identico? Mhaaa
Ces2021
Be , dipende ....ogni uno ha le sue preferenze e priorità caro amico mio eh so problemi lol
Vabbè io sto giocando ancora al 20 e se migliorano i soliti problemi per me ci possiamo divertite...poi se uno non la pensa così basta non comprarlo...molto sempliceCon un gioco probabilmente identico? Mhaaa
i guanti del portiere? lolBe , dipende ....ogni uno ha le sue preferenze e priorità caro amico mio ![]()
Rashford PES ambassador...
non ho mai capito bene però il ruolo di un PES ambassador
Eh sì eh, quotone!!!!!Non parlo di divertimento, ma di realismo. Oggi anche Brescia e Lecce difendono con i 2 o 3 centrali nella metà campo avversaria in fase di possesso palla e tutte le squadre sono corte, con gli attaccanti che difendono alti e ripiegano nelle ripartenze avversarie. Squadre compatte significa corte, che salgono e scendono con 9/10 giocatori insieme, tenendo densità.
Ti sei oerso il fatto che online, che sia FIFA o PES, non vedi una partita di calcio, ma un surrogato tra Fortnite e Holly&Benji. Il calcio è roba seria e lo vedi solo offline su PES, editando per bene le tattiche delle 2 squadre.Ragà dopo una lunga sessione di gioco full manual 1vs1 rimango sempre più perplesso... giocatori che si incartano, che si fermano, partite ridicole... ma da quando è diventato così?
Volevo chiedere, si può limitare il danno in qualche modo? Tipo, che ne so, cursore semi-assistito no e si passa all'assistito? O altra roba?
E' veramente uno schifo. Ricordo che online il 2015 era molto divertente e il 2017, ultimo giocato tanto online, lo era ancora di più... ma qui è qualcosa di ingiocabile.
Mi sono perso qualcosa?
Ma solo a me il PSG sta simpatico proprio perché ha un certo Neymar?Dopo la Goduria della sconfitta del PSG ho staccato col calcio, ma oggi ho visto la copertina di Pes 21...porcaccia non volevo spendere un eruo visto che su PES 2020 sto creato praticamente un nuovo mondo. ma missá che solo per la copertina lo prenderò, sicuramente non prima di maggio
Dipende sempre contro chi giochi.Ti sei oerso il fatto che online, che sia FIFA o PES, non vedi una partita di calcio, ma un surrogato tra Fortnite e Holly&Benji. Il calcio è roba seria e lo vedi solo offline su PES, editando per bene le tattiche delle 2 squadre.