PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, se parliamo delle punizioni in generale, per me andrebbero completamente riviste.
Con PES 2022 do per scontato che ciò avvenga.

Ma se parliamo di letalità il problema non è certo quando le tira la CPU ma quando le tiriamo noi.
In tutto l'anno avrò subito, mi tengo largo, 10 gol su punizione.
Invece almeno 10/12 a campionato le ho sempre segnate, con tiri manuali e, molto spesso, mediocri tiratori.

@crazy for soccer Chiedo a te ma è possibile fare una richiesta per konami al team di sviluppo, magari su twitter? Calendari reali per i campionati licenziati chiedo troppo?Anche tramite dlc visto che il 22 ottobre saranno aggiornate le rose e i campionati, ci proviamo?

Al dev team non frega una mazza ahimè delle richieste degli utenti

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Per fare un paragone calcistico.
La juve vince il Italia e ad un certo punto cercano di fare un passo avanti sia a livello qualitativo che mediatico...comprando CR7.
Scelta discutibile ma almeno si cerca di fare un passo avanti.
Il rischio c è...ma konami dovrebbe fare qualcosa per fare un passo avanti.

konami al momento è anacronistica e poco attenta..o svolta nel 2022 o si scocceranno pure gli amici di recife e a quel punto meglio che vende il brand a qualcuno che vuole investire e ha idee interessanti..

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Per fare un paragone calcistico.
La juve vince il Italia e ad un certo punto cercano di fare un passo avanti sia a livello qualitativo che mediatico...comprando CR7.
Scelta discutibile ma almeno si cerca di fare un passo avanti.
Il rischio c è...ma konami dovrebbe fare qualcosa per fare un passo avanti.

Restiamo in ambito calcistico:
La Juve per fare un passo in avanti compra CR7.

Konami per fare un passo in avanti compra Giannichedda (e sarebbe un balzo, non un passo)

Cmq +++BREAKING NEWS+++:
Da voci che mi giungono dall'estremo oriente, sembra confermato che nel prossimo PES verrà introdotto, per la prima volta in un videogioco calcistico, il COLOR PERVINCA...restate connessi per nuove sconvolgenti rivelazioni!

Abbiamo noi il coltello dalla parte del manico...non ce lo dimentichiamo.
Ognuno può scegliere se comprarlo o meno.
Abbiamo noi il coltello dalla parte del manico...non ce lo dimentichiamo.
Ognuno può scegliere se comprarlo o meno.
Si fa per parlare ..poi è chiaro che nessuno è costretto a comperare un gioco ...io aspetto poi prenderò le mie decisioni.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
@crazy for soccer Chiedo a te ma è possibile fare una richiesta per konami al team di sviluppo, magari su twitter? Calendari reali per i campionati licenziati chiedo troppo?Anche tramite dlc visto che il 22 ottobre saranno aggiornate le rose e i campionati, ci proviamo?
Teoricamente si potrebbe fare, certo, ma dubito che otterremmo qualcosa già in PES 2021. C'è da sperare che facciano qualcosa da PES 2022 in avanti, per quest'anno invece è quasi impossibile.

Teoricamente si potrebbe fare, certo, ma dubito che otterremmo qualcosa già in PES 2021. C'è da sperare che facciano qualcosa da PES 2022 in avanti, per quest'anno invece è quasi impossibile.
Capisco, però secondo me dovremmo farci sentire da ora per avere queste cose che se ci penso sono cose che si potevano avere anche prima, vedrò su twitter o sulla pagina fb.

Lo farò ma dato che ormai ho prenotato il gioco..Ma quindi questi bonus sai come funzionano??
Se prenoti 1 delle 5 club edition (arsenal,Juventus ecc) ti troverai tutta la squadra sbloccata su myclub un po di monete, temi ecc... e se le pre-ordinavi dai menù di pes 20 le pagavi 27 euro anziché 35..la standard edition che hai comprato da gamestop avrà qualche bonus ma non le squadre. Consiglio guarda sul loro sito.

E anche oggi niente annunci brasiliani... E siamo a venerdì... Non vorranno mica tenersi annunci brasiliani anche per la prossima settimana spero! E rimandare ulteriormente gli annunci "europei"... Mah :rolleyes:

E anche oggi niente annunci brasiliani... E siamo a venerdì... Non vorranno mica tenersi annunci brasiliani anche per la prossima settimana spero! E rimandare ulteriormente gli annunci "europei"... Mah :rolleyes:
a me basterebbero un paio di stadi di livello medio alto ed uno sudamericano (che penso arriverà per il Recife), a quel punto si rimedierebbe agli stadi persi, anche se dubito fortemente che ciò accadrà

Ma può essere che ogni cazzo di punizione dal limite per la CPU sia goal? Si può arrivare alla fine del ciclo per PES 2020 senza aver corretto sta merda??? Assurdo.
LA cosa è ambivalente, con le punizioni sono più infallibile che con quei due/tre rigori che prendo, io, come tanti altri, ho ovviato sistemando il portiere e facendo saltare la barriera, non sono più così infallibili...

Ho come la sensazione che nemmeno quest'anno la Konami inserirà stadi generici. Potrebbero mettere su un bel parco di stadi fake, ma anche su questa cosa continuano a fregarsene
questo forse è l'unico anno in cui la cosa ha senso, a fine gen in un season update mettere uno stadio fake che dovrai rifare da capo nel prossimo capitolo e che avrà un'utilità unicamente per i giocatori che scelgono squadre in master che non hanno lo stadio nel gioco e che nella realtà hanno uno stadio diverso da tutti gli stadi fake presenti nel gioco ha poco senso, praticamente sarebbe utile solo per campionati minori e per le seconde divisioni, quest'anno avrebbero dovuto fare piccoli accorgimenti per rendere la ML un pelino più divertente, con calendari decenti, regolamenti reali, levando le tacche e aggiungendo la possibilità di trasferire i soldi da un budget all'altro, piccole aggiunte che nel complesso renderebbero la modalità molto molto più godibile, sfortunatamente non ci arrivano proprio

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj e GL29
Ho come la sensazione che nemmeno quest'anno la Konami inserirà stadi generici. Potrebbero mettere su un bel parco di stadi fake, ma anche su questa cosa continuano a fregarsene

non li mettono di sicuro. non ci sono nuovi stadi fake nella lista del sito ufficiale. al massimo ci sarà qualche stadio nuovo legato a qualche partnership.

e ti dico di piu se non ci saranno neanche in pes 2022 difficilmente vedremo ulteriori stadi fake anche nei prossimi anni.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Io per il momento aspetterò prima di acquistare PES 2021, gioco su xbox pertanto non ho la possibilità di inserire il FO ma ho già sto iniziando a sistemare le squadre su PES 2020 ed i giocatori del calcio mercato, se non ci sono novità particolari ad esempio Coppa Italia senza andata e ritorno, o altri anche piccoli dettagli quest'anno non lo comprerò, non ne vale la pena aggiornerò le rose delle squadre principali oltre ad avere ancora San Siro .... continuerò a giocare a PES2020 (nonostante qualche lacuna adoro il gameplay) gioco prettamente in Carriera allenatore , per forza di cose dovrò optare ad acquistare sicuramente FIFA21(non adoro il gameplay ma dai ultimi video visti EA SPORT quest'anno ha sistemato alla grande la carriera allenatore) , Konami sveglia!!! i dettagli fanno la differenza....

Sempre restando in tema di dettagli, quest'anno in master hanno aggiunto i FOLLOWER. Ora, potevano fare qualcosa di geniale, ovvero poter gestire la parte social, sentire i pareri dei tifosi, fare annunci su twitter, oppure conferenze stampa arricchite che potessero veramente influire sui follower e la popolarità della squadra e dei giocatori, un po' come su fm20 in cui è presenta questa feature in maniera molto semplice. Invece no, continuiamo con le stesse domande e cutscene e gli obiettivi stagionali del genoa al primo anno in cui tra le opzioni ci sono: arrivare 6th, arrivare nella metà alta della classifica oppure vincere il campionato...

io mi chiedo perché non sfruttare gli ultimi anni deludenti di fifa per migliorare le varie modalità, senza puntare sull'online (che tanto ormai è manipolato da FIFA) ma su una carriera allenatore e giocatore innovativa, la possibilità di aggiungere competizioni fake e magari qualche conferenza stampa che ti invogli a non premere OPTIONS per scippare la stessa scenetta che hai già visto e sentite in tutte le salse. In questi giorni ho un po' rigiocato a fm20 e mi sono reso conto di quante piccole cose si potrebbero fare per migliorare la master league, tra cui:
- nuove tattiche
- nuovi allenamenti con gruppi di mentoring
- nuova primavera. Parliamoci chiaro a me in un gioco calcistico, vedere che in ogni squadra c'è sempre la STESSA PRIMAVERA mi fa girare le palle (scusate) perché non chiedo di avere le reali primavere, ma almeno se almeno la Roma voglio una primavera composta da più italiani e non tutti di diverse nazionalità.
- RINNOVAMENTO DELLE TRATTATIVE questo sistema andava bene su pes 2012 ora non più

Ultima modifica:
La sparizione dei tatuaggi comunque non l’ho mai capita... con tutti quell
Salve a tutti ragazzi, volevo solo aggiungere dopo l'informazione dei club dell'altro giorno che comprando PES 2021 si perderanno un sacco di cose di PES 2020 come ad esempio tutti i giocatori tatuati di Inter e Milan incluso il Re dei Tattoo Radja Nainggolan e sperando che Messi resti al Barcellona altrimenti perderemo anche il giocatore Principal del gioco. Ovviamente San Siro è sottinteso come saprete già non ci sarà. Poveri noi, riflettete anche su questo se vorrete comprare il nuovo PES 2021. Anno nuovo PES vecchio ;)
La sparizione dei tatuaggi comunque non l’ho mai capita...togli e metti continuo :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1