PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Konami punta in Sudamerica perché sa,o presume,che in Europa fifa vada per la maggiore,quindi dal loro punto di vista cercano,coi mezzi che hanno,di accaparrarsi quel tipo di mercato.Poi sui trasferimenti ti do ragione,mentre ora li stanno giocando il gioco ancora deve uscire ed uscirà con trasferimenti sballati,chissà quando aggiornati.Di volti scan me ne aspettavo di più anch'io;ci sono volti in Brasile,almeno in 10 squadre brasiliane,forse qualcuna in più. C'è chi è più curato(Flamengo e River in Argentina con 15-11 volti scan) altre con 1-2 oppure 5-6. Le carriere,se guardi sul tubo,vengono portate in buon numero,anche con squadre piccole come lo Sport Recife di @Adelmo Maria Soriani . Poi ci sono youtubers che fanno elenchi,squadre e campionati completi con copia base,aggiornamenti rose ecc con tanto di video,mentre non vedo nessuno o quasi li portare FIFA,visto che EA non se li caga. Che poi a noi europei non piaccia o non sia intrigante una master in Sudamerica presumo Konami risponda :"Caxxi vostra",un po' come fa EA per la nostra Serie A e B.

Si ci sta puntare su quel mercato ma siamo d accordo sul fatto che lo devono fare bene e non alla Konami maniera. Ad esempio quest'anno su divisioni online ho giocato circa 400 partite usando solo Gremio e Palmeiras. Era avvilente vedere come tra le 2 formazioni erano presenti una decina di calciatori che non facevano più parte effettivamente di quelle squadre a causa della Konami che non aggiorna online il mercato con un DLC. Quindi offline avevi una squadra e online un'altra...

Ultima modifica:
Lasciamo stare i volti.... Quest'anno hanno messo più leggende di cui tra l'altro 3/4 saranno da cestinare in Pes 21 che volti di giocatori reali ed in attività.... Lo scan del volto di Milinkovic preso dalla foto della prima comunione ha già tre anni di servizio.....

Io mi auguro ci sia qualcuno che li legga e prenda in seria considerazione questi commenti di insoddisfazione che ci sono sotto al loro posto. Per quest'anno chiaramente non mi aspetto nulla, ma un piccolo sforzo potevano pure farlo, davvero. Fare due grafiche per le competizioni ufficiali, aggiustare i regolamenti, se possibile mettere una pezza alla tacca ultrarossa di cui tutti parlano, il minimo indispensabile almeno. Perché se continuassero così sulle attuali generazioni dopo che saranno uscite le nuove, questi problemi la gente se li porterà fin quando PES cesserà di esistere su gen attuale. Un po' di rispetto verso chi ti ha seguito in tutti questi anni sarebbe doveroso.

tutto sommato sono le solite problematiche straconosciute e strasegnalate alla konami da mesi ma a quanto pare non le interessa nulla di tutto ciò; poi è chiaro che se alla fine tutti si lamentano, tutti protestano, tutti chiedono novita e anche se non ottengono niente comunque poi comprano lo stesso pes, capirai perche i giap se ne fregano e vanno avanti sempre con la stessa politica sparagnina...

Ciao, lo sto provando anche io.
Sensazioni in parte simili ma mi sta prendendo il ritmo partita e alcune cosucce.
Ci credo!
Grandissimo simulatore di highlights..... Passi da area a area con assenza presocche totale del centrocampo..

Dipende da quello che uno cerca....

Se come me DAI IMPORTANZA ai giocatori.... Al riprodurre calcio basandoti su quel che puoi fare con CARRASCO e quel che puoi fare PARTEY... la scelta è solo PES...

Se le priorità sono altre allora FIFA..

Cmq pensare che due prodotti simili (dove pecca uno eccelle l altro) abbiano un rapporto vendita 1:7 ..... Fa capire tutti gli errori jappo di marketing E modalita

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
sarebbe bello leggere qui sopra, da parte di alcuni, più giudizi da consumatori ed espressi a tutela dei consumatori e meno sviolinate da dipendenti konami:)
Vuoi un commento da consumatore? Non andrò avanti con Pes20,perché anche se il gioco in certi frangenti è divertente,in altri,tipo le collisioni,mi fa spegnere la Play. So che l'1% di modifiche al gameplay di Pes21 difficilmente riguarderà quell'aspetto,quindi aspetterò di acquistarlo dopo aver letto qualche parere,magari. E se non va salto direttamente al 22.

nelle modalità konami sono anni non aggiunge niente non mi aspettavo granchè. il problema durante gli anni la comunicazione è sempre peggiorata. c'era un brand manager illudeva le persone con foto personali, spacciate per indizi sulle licenze, poi mai avverate e fake news di licenze acquisite, con tanto di personale di konami al bernabeu per lo scan dello stadio.

mese di agosto con 3/4 eventi forse di piu probabile qualcuno me lo sono perso, per confermare tutte le partnership brasiliane con una novità sola (se è stata annunciata). un solo evento europeo suppongo sia la presentazione della roma visto non si parlano di altre squadre partner in europa.

io avrei fatto un evento unico dove si presentava il prodotto se c'erano o non c'erano novità licenze acquisite. tanto per le software house il prolungamento dei campionati a livello di licenze non ha cambiato molto le scadenze invece di essere a giugno sono slittate a fine del campionato nazionale.

c'è il punto del sud america dove pure in perù il campionato e stato bloccato e sono completamente fermi in tutto il continente. (salvo ultimi cambiamenti tra il 10 e il 18 agosto).

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Vuoi un commento da consumatore? Non andrò avanti con Pes20,perché anche se il gioco in certi frangenti è divertente,in altri,tipo le collisioni,mi fa spegnere la Play. So che l'1% di modifiche al gameplay di Pes21 difficilmente riguarderà quell'aspetto,quindi aspetterò di acquistarlo dopo aver letto qualche parere,magari. E se non va salto direttamente al 22.

se hanno lavorato al gameplay lo hanno fatto solo nella gestione delle tacche da parte la cpu. le collisioni dubito le hanno modificate se no le mostravano in qualche video. e se l'hanno modificato e non annunciato, ulteriore errore da parte dell'ufficio marketing.

se hanno lavorato al gameplay lo hanno fatto solo nella gestione delle tacche da parte la cpu. le collisioni dubito le hanno modificate se no le mostravano in qualche video. e se l'hanno modificato e non annunciato, ulteriore errore da partdell'ufficio marketing.
secondo me quando un brand non funziona come dovrebbe o non viene gestito brillantemente va venduto. se pes 2022 rappresenterà una nuova falsa partenza mi auguro di vedere il brand pes in mano ad altre persone..

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
il logo di fifa è ripreso da una squadra di roma c'era qualche anno fa in lega pro. ora dovrebbe essere in serie D. cambiano solo i colori.

26 giorni all'uscita del gioco e 0 news...fossi in Konami mi vergognerei

PERSO:
San Siro
Maracana
Stadio Fenerbahce
Vecchio stadio Palmeiras
Inter
Milan
circa 20/25 leggende

NOVITÀ ANNUNCIATE:
Esultanza Lacazette
Esultanza Gabigol
Esultanza Griezmann
Capelli Griezmann
Lampard Guardiola e Giggs allenatori ML

A 25 giorni dall uscita di sta facendo un pre order ad un prodotto inferiore di quello già in possesso... Follia....

Non ci resta che attendere che tipo di partner sarà la Roma..... Il numero di volti nuovi.... E sperare che le scarpe di lyngaard ci portino Betis e fiorentina con relativi stadi....

secondo me quando un brand non funziona come dovrebbe o non viene gestito brillantemente va venduto. se pes 2022 rappresenterà una nuova falsa partenza mi auguro di vedere il brand pes in mano ad altre persone..

si e no. di solito la cessione del brand, o di un marchio, succede quando non si raggiungono gli obbiettivi di vendita, e la società va in perdita con quel brand.

ma solo chi è dentro a konami può sapere quale era l'obiettivo fissato. se le vendite previste sono in linea con quelle reali. konami andrà avanti fin quando il costo delle licenze e la produzione del prodotto non porterà a una fase negativa. ma se il brand pes a konami permette di avere a fine anno anche un euro in positivo non lo cederanno.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1