San moggi .Sotto il vesuvio mi dicono che ancora piangano nonostante le sberle prese a Firenze. Me lo ha detto un amico.
San moggi .Sotto il vesuvio mi dicono che ancora piangano nonostante le sberle prese a Firenze. Me lo ha detto un amico.
Sulla Premier hanno fatto un lavoro pazzesco, e penso che la stessa qualità la EA la metterà anche nella Liga visto che hanno da poco rinnovato l'esclusività per altri 10 anni. Su questo la Konami sta veramente dietro, ma non di uno o due gradini, ma almeno di 10 rampe di scale. Giocare la Premier o la Liga a PES ha la stessa intensità e coinvolgimento di disputare un match del campionato del Bhutan![]()
Vero ..ma rimango convinto che sia proprio konami ad essere ferma ..fifa in queste cose sale di 1 gradino al anno ..pes invece rimane in cantina da anni .sto guardando un pò di video di fifa20 in 4k con telecamera broadcast in premier....qualcosa di maniacale in quanto ad immersività... hai proprio ragione purtroppo siamo ancora lontani anni luce da tutto ciò
Visualizza allegato 188432
E io che speravo nel botafogo (nella descrizione non sembra parli del Maracanà per Pes 21, quindi mi sembra ormai ufficiale che sarà esclusiva fifa)
va bene ....continuino così ...Visualizza allegato 188432
E io che speravo nel botafogo (nella descrizione non sembra parli del Maracanà per Pes 21, quindi mi sembra ormai ufficiale che sarà esclusiva fifa)
ecco il grande annuncio decantato da GalvaniFlamengo CONFERMATO!!!
se vuoi giocare offline è così, puoi tranquillamente restare col 2020..io rimango convinto che comperare pes 21 non ha nessun senso .
E per sta settimana abbiam dato con le bombe!!!ecco il grande annuncio decantato da Galvani
E per sta settimana abbiam dato con le bombe!!!
Si è dimesso il traduttore dal giapponese all'inglese.... Hanno problemi nel fare annunci per sto motivo, non possono usare Google traduttore perché i PC sono impegnati per la progettazione di Pes 22......per Agosto vorrai dire...
50 centesimi se dovessero mettere un comando nuovo per calciare rasoterra o a schiacciare di testasarebbe una truffa anche farla pagare 25 centesimi sta roba
Ah questa era la grande novità/annuncio? Il Flamengo??? Ma questi si che so ridicoli forti.
Invece di focalizzarsi sulle squadre europee ci propinano questi campionati sudamericani che nessuno se li cag* !!! Scandalosi proprio