PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Premier hanno fatto un lavoro pazzesco, e penso che la stessa qualità la EA la metterà anche nella Liga visto che hanno da poco rinnovato l'esclusività per altri 10 anni. Su questo la Konami sta veramente dietro, ma non di uno o due gradini, ma almeno di 10 rampe di scale. Giocare la Premier o la Liga a PES ha la stessa intensità e coinvolgimento di disputare un match del campionato del Bhutan :D

sto guardando un pò di video di fifa20 in 4k con telecamera broadcast in premier....qualcosa di maniacale in quanto ad immersività... hai proprio ragione purtroppo siamo ancora lontani anni luce da tutto ciò

sto guardando un pò di video di fifa20 in 4k con telecamera broadcast in premier....qualcosa di maniacale in quanto ad immersività... hai proprio ragione purtroppo siamo ancora lontani anni luce da tutto ciò
Vero ..ma rimango convinto che sia proprio konami ad essere ferma ..fifa in queste cose sale di 1 gradino al anno ..pes invece rimane in cantina da anni .

Screenshot_2020-08-18-14-59-03-721_com.google.android.youtube.jpg

E io che speravo nel botafogo (nella descrizione non sembra parli del Maracanà per Pes 21, quindi mi sembra ormai ufficiale che sarà esclusiva fifa)

Il Flamengo?

tenor.gif

Ah questa era la grande novità/annuncio? Il Flamengo??? Ma questi si che so ridicoli forti.
Invece di focalizzarsi sulle squadre europee ci propinano questi campionati sudamericani che nessuno se li cag* !!! Scandalosi proprio

a me sta bene si concentrino sul sud america ma non creare hype per poi presentare il rinnovo del flamengo come se hanno preso in esclusiva il real madrid.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco