PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre più convinto comunque che se qualcuno in sto forum azzarda mezzo complimento ad un particolare di PES viene quasi preso per matto a volte...
:D DB ci sarà gente registrata nel forum ma alla fine ha il gioco dei manichini che pattinano al posto di PES
li compro entrambi dal 96: dai tempi di goal storm (konami) Fifa 96 (ea) su psx e ho quindi sia il gioco dei manichini che pattinano sia quello con le compenetrazioni a iosa ed i regen. ma cos' è il politburo? o siete testimoni di Geova? hahah

• Mi piace
Reazioni: alberto.cioffi.net

Raga cerchiamo di finirla...il forum e' fatto per esprimere opinioni che possono essere condivise o meno, ma sempre nel massimo del rispetto reciproco.

Se avete problemi tra di voi parlatene in privato, a prescindere da chi abbia ragione o meno. Cerchiamo di rilassarci tutti mantenendo un clima sereno e disteso. Grazie.

Comunque tra Pirlolandia e " la carriera di Fifa che sfida Football Manager " posso dirmi soddisfatto per quanto riguarda la dose di panzane settimanali

Raga cerchiamo di finirla...il forum e' fatto per esprimere opinioni che possono essere condivise o meno, ma sempre nel massimo del rispetto reciproco.

Se avete problemi tra di voi parlatene in privato, a prescindere da chi abbia ragione o meno. Cerchiamo di rilassarci tutti mantenendo un clima sereno e disteso. Grazie.
ho fatto un po di innocente sarcasmo. è questo che frigna peggio di Mazzarri hahah. dai continuerò a leggervi.. e a sperare insieme a voi in un pes migliore.politburo.

Ultima modifica:

non volevo litigare con nessuno, ho semplicemente espresso una mia opinione, spero semplicemente che la prossima volta la mia opinione venga rispettata come io rispetto quelle degli altri, anche perché se sono qui sto per parlare di Pes (ovviamente ci sta anche ogni tanto andare OT, ma senza esagerare), non per prendermi a parole

Ma come mai da quest'anno anche al Barça e alla Juve (partner Pes) rifanno gli scan? Ho visto pure De Jong e CR7...
Ma poi Bruno del MU (altro partner Konami) con i tatuaggi su Fifa... ma dai...

Mi spiace per @FabioPes fan di MessiNoncambiareMaiImmagineDiProfiloConQualcos'altroDiversodaMessiperchèormaiperme seiquellodeinuovicomandisuPesquellodelcountdownperilnuovopesequellochehasempreMessinell'avatar: , ma soy felice, (ma principalmente come vendetta per il Napoli).
Comunque questa partita mi ha fatto venire voglia giocare a Pes.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet