PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
io da Pes22 non mi aspetto il top del top (quasi nessun primo gioco next gen é mai stato il migliore), ma sono fiducioso per l'inizio di una serie di Pes decenti.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
il problema è che nessuno ha aspettative basse, anche se si tenta di auto convincersi che Pes 22 farà schifo se dovesse veramente andare così si rimarrà comunque estremamente amareggiati (tranne per quelli ormai totalmente distaccati come @ninosbangif), a sto punto meglio sognare che tanto non costa niente
L'avere alte aspettative per me dipende da 3 motivi:
1) Il fatto che ci stiano lavorando da tempo (3 anni se non ricordo male);
2) Il cambio di motore grafico;
3) E la più importante è l'anno sabbatico per cui se ci appioppano lo stesso PES dell'anno prima o quasi è lecito aspettarsi di più.
Vediamo comunque, io per crederci alle cose voglio vederle per questo comunque fiducia a priori non me la sento di dargliela, ma indubbiamente le speranze di vedere un calcistico che mi aggradi di più sono tante. Per me la mancanza principale sono le modalità (ancora prima di tifo e contorno), vediamo cosa combineranno. Nel frattempo inutile fasciarsi la testa, manca ancora tanto tempo. Io stesso mi rendo conto che sto scrivendo fisso le stesse cose su PES 2022 :rotfl:
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Scusate ragazzi ma un eventuale partnership ufficiale con la ROMA quando verrà rivelata?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate ragazzi ma un eventuale partnership ufficiale con la ROMA quando verrà rivelata?

il giorno prima scade il contratto. a parte i scherzi entro il 20 agosto ci deve essere un evento in streaming simile a quello sud americano dovrebbero annunciarla li. se non lo fanno prima.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io da pes 2022. mi aspetto un comparto audio rifatto da zero tutto nuovo non riciclato dai altri capitoli. rifare da zero la telecronaca in tutte le lingue non solo in italiano.. un arbitraggio piu vicino al passato rispetto ai attuali pes. una fisica del pallone differenziata in base alle condizioni meteo. peggioramento graduale del campo durante la stagione o di un temporale a livello fisico non solo visivo.

nessun volto e stadio perso in partenza (licenza perse a parte).

piu stadi fake sopratutto strutture piccole da assegnare nelle serie inferiori.

una master league totalmente nuova
la modalità diventa un mito totalmente rivista.
opzione vr da usare in diventa un mito
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
il problema è che nessuno ha aspettative basse, anche se si tenta di auto convincersi che Pes 22 farà schifo se dovesse veramente andare così si rimarrà comunque estremamente amareggiati (tranne per quelli ormai totalmente distaccati come @ninosbangif), a sto punto meglio sognare che tanto non costa niente

Oppure meglio partire pessimisti e sfiduciati e, magari, essere sorpresi? Ma dico magari.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se vabbè dai, bisogna essere realisti però.

se lo hanno integrato in resident evil e half life non vedo perchè no in pes. sopratutto ora non hanno piu scuse per la scarsa potenza.. sfruttare anche le capacità marketing di sony sponsorizzarti il prodotto per un ottima esperienza VR mettendo pes magari insieme alla console e vr perchè se non iniziano ora a sfruttare i visori non lo fanno piu.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
se lo hanno integrato in resident evil e half life non vedo perchè no in pes. sopratutto ora non hanno piu scuse per la scarsa potenza.. sfruttare anche le capacità marketing di sony sponsorizzarti il prodotto per un ottima esperienza VR mettendo pes magari insieme alla console e vr perchè se non iniziano ora a sfruttare i visori non lo fanno piu.

Io non penso al potenziale, ma alla realtà. No Man's Sky ha aspettato EONI per avere il supporto al VR, praticamente era un gioco nato per quello. Molti titoli, parlo di simdriving (come ben saprai), ne sono sprovvisti (i titoli WRC, ma dai francesi cosa dobbiamo aspettarci?), in più DiRT 4 ha tanto atteso senza mai avere un supporto per il visore (cosa che in DiRT Rally 2.0 hanno implementato un po' in ritardo rispetto alle attese).

Poi parliamo di Konami. Veramente ci si aspetta un passo davvero innovativo come il VR? Sarebbe il primo in un gioco sportivo "tradizionale" (che non sia un motoristico o un giochino così dedicato all'esperienza della realtà aumentata). Non lo vedo realistico. Abbiamo aspettato 5 anni per vedere delle statistiche più equilibrate in fatto di falli in area di rigore, senza successo, dovremo aspettarci un PES VR? Mah.
Ma sono sempre felice di essere sbugiardato.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io da pes 2022. mi aspetto un comparto audio rifatto da zero tutto nuovo non riciclato dai altri capitoli. rifare da zero la telecronaca in tutte le lingue non solo in italiano.. un arbitraggio piu vicino al passato rispetto ai attuali pes. una fisica del pallone differenziata in base alle condizioni meteo. peggioramento graduale del campo durante la stagione o di un temporale a livello fisico non solo visivo.

nessun volto e stadio perso in partenza (licenza perse a parte).

piu stadi fake sopratutto strutture piccole da assegnare nelle serie inferiori.

una master league totalmente nuova
la modalità diventa un mito totalmente rivista.
opzione vr da usare in diventa un mito
A parte l'opzione VR (che credo difficilmente verrà implementata, sicuramente non è una delle priorità per PES 2022), le altre cose in effetti ci vorrebbero proprio. Sarebbe un vero rinnovamento per la serie.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, io non avevo dubbi su questo, ma dato che qualcuno invece aveva manifestato dubbi... Robbye Ron conferma che NON sarà possibile importare su PES 2021 i file .ted di PES 2020, come sempre i file .ted esportati dal gioco precedente non possono essere utilizzati con l'edizione successiva.


Credo che questo dubbio ancora persista per via di quelle due paroline, "Season Update", che fanno pensare tuttora a qualcuno (erroneamente) che questo sia un DLC per PES 2020. Perché in effetti in quel caso, e solo in quel caso, sarebbe stato possibile continuare ad utilizzare i file .ted già disponibili.
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Comunque, io non avevo dubbi su questo, ma dato che qualcuno invece aveva manifestato dubbi... Robbye Ron conferma che NON sarà possibile importare su PES 2021 i file .ted di PES 2020, come sempre i file .ted esportati dal gioco precedente non possono essere utilizzati con l'edizione successiva.


Credo che questo dubbio ancora persista per via di quelle due paroline, "Season Update", che fanno pensare tuttora a qualcuno (erroneamente) che questo sia un DLC per PES 2020. Perché in effetti in quel caso, e solo in quel caso, sarebbe stato possibile continuare ad utilizzare i file .ted già disponibili.

I file .Ted certo che non si potranno importare.. ma il formato dei kit credo che saranno identici.. così puoi importare i kit nuovi della stagioni 21 sul pes20 di Premier League, Championship, LaLiga 1 e 2 spagnola, la Bundesliga e modificare le altre europee.. certo bisognerà aggiornare le rose e i trasferimenti.. se giochi in questi campionati hai praticamente pes aggiornato.. per quanto riguarda la serie A si può aggiungere solo il 4kit.. modificare il Brescia e se non se ne può fare a meno mettere il Beerschort e Palermo al posto di Monza e Vicenza..

Invece le altre squadre negli altri campionati... sinceramente se non cambiano le maglie o le neo promosse che differenza fa ? A me nessuna... quindi se non ci sono importanti novità.. mi tengo PES20. . La licenza della Roma non basta..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL