PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
I file .Ted certo che non si potranno importare.. ma il formato dei kit credo che saranno identici.. così puoi importare i kit nuovi della stagioni 21 sul pes20 di Premier League, Championship, LaLiga 1 e 2 spagnola, la Bundesliga e modificare le altre europee.. certo bisognerà aggiornare le rose e i trasferimenti.. se giochi in questi campionati hai praticamente pes aggiornato.. per quanto riguarda la serie A si può aggiungere solo il 4kit.. modificare il Brescia e se non se ne può fare a meno mettere il Beerschort e Palermo al posto di Monza e Vicenza..

Invece le altre squadre negli altri campionati... sinceramente se non cambiano le maglie o le neo promosse che differenza fa ? A me nessuna... quindi se non ci sono importanti novità.. mi tengo PES20. . La licenza della Roma non basta..

Da quello che ho capito cambieranno anche molte statistiche di giocatori...
Ho visto un video sul tubo che per esempio BUFFON perderà due punti di overall...
Ma ce ne sono molti altri che subiranno update e upgrade, quindi non è solo un aggiornamento di kit...
Poi ovviamente ciascuno sarà libero di fare quello che vuole, ma per i più "pignoli" non mi sembra una cosa di poco conto.
 
  • Like
Reactions: Gil69

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
I file .Ted certo che non si potranno importare.. ma il formato dei kit credo che saranno identici.. così puoi importare i kit nuovi della stagioni 21 sul pes20 di Premier League, Championship, LaLiga 1 e 2 spagnola, la Bundesliga e modificare le altre europee.. certo bisognerà aggiornare le rose e i trasferimenti.. se giochi in questi campionati hai praticamente pes aggiornato.. per quanto riguarda la serie A si può aggiungere solo il 4kit.. modificare il Brescia e se non se ne può fare a meno mettere il Beerschort e Palermo al posto di Monza e Vicenza..

Invece le altre squadre negli altri campionati... sinceramente se non cambiano le maglie o le neo promosse che differenza fa ? A me nessuna... quindi se non ci sono importanti novità.. mi tengo PES20. . La licenza della Roma non basta..
Il template per le divise sì, probabilmente rimarrà invariato. E' invariato da PES 2018 ormai, non c'è ragione per cambiarlo adesso. Su PES 2022 invece credo che potrebbero modificarlo e anche in modo consistente.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Il template per le divise sì, probabilmente rimarrà invariato. E' invariato da PES 2018 ormai, non c'è ragione per cambiarlo adesso. Su PES 2022 invece credo che potrebbero modificarlo e anche in modo consistente.
@crazy for soccer quindi visto che il template è uguale all'anno scorso, al day one di pes 2021 potrebbe essere rilasciato un FO corposo con le divise di qualche campionato tipo premier o liga spagnola?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer quindi visto che il template è uguale all'anno scorso, al day one di pes 2021 potrebbe essere rilasciato un FO corposo con le divise di qualche campionato tipo premier o liga spagnola?
Credo che il team dei nostri editers farà il possibile per avere pronta una prima versione del FO già al day one, ma non posso dire di più. La situazione quest'anno dovrebbe essere un po' più tranquilla rispetto all'anno scorso comunque. :)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
esce a meta' settembre ma con che grado di attendibilita' visto che sicuramente il mercato sara' ancora in corso?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
esce a meta' settembre ma con che grado di attendibilita' visto che sicuramente il mercato sara' ancora in corso?
Ci saranno una patch e un DLC Konami al day one per aggiornare ciò che sarà possibile aggiornare, per Serie A e Serie B già c'è una data per un altro apposito DLC (22 ottobre) e poi ci sarà il consueto aggiornamento Live a sistemare il resto.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Si parla di Ronaldo al PSG. Guarda come saltano gli iconic moment a lui dedicati :rotfl: Condoglianze a quelli di myClub se dovesse accadere
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Secondo me il primo PES next gen che si farà riconoscere degno di tale nome sarà PES 2023, gli altri 2 saranno meri work in progress con una bella cornice grafica e qualche chicca su modalità ed opzioni , il 22 in particolare imo sarà scarno di contenuti, volti( soprattutto al d1) e con diversi bug dentro il rettangolo verde, anche lato animazioni su alcune m' aspetto di storcere il naso , ripeto, parere personalissimo, a me questo anno sabbatico che si sono presi mi dice poco in termini di lavoro e qualità, sarà una sensazione, sarà perché ho imparato a conoscere come lavorano ma la testa mi fa pensare così
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma i FO lavoreranno su pes 20 per fare gli aggiornamenti della stagione 21 ?
Non credo, si lavorerà direttamente su PES 2021. Anche perché ad es. la Serie B è completamente licenziata, quindi non puoi smantellare le squadre retrocesse per creare al loro posto le promosse dalla Serie C, dovresti crearle al posto delle squadre in "Altre Europa" e poi spostarle in Serie B (ovviamente perdendo 4 squadre in "Altre Europa"), e in altri campionati licenziati avresti lo stesso problema, ad es. nella Ligue 2 francese, in Eredivisie e via dicendo.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Secondo me il primo PES next gen che si farà riconoscere degno di tale nome sarà PES 2023, gli altri 2 saranno meri work in progress con una bella cornice grafica e qualche chicca su modalità ed opzioni , il 22 in particolare imo sarà scarno di contenuti, volti( soprattutto al d1) e con diversi bug dentro il rettangolo verde, anche lato animazioni su alcune m' aspetto di storcere il naso , ripeto, parere personalissimo
Ancora PES 2022 è lontanissimo, abbiamo visto solo un teaser trailer, e già temiamo che sarà un disastro? Ma no dai...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Secondo me il primo PES next gen che si farà riconoscere degno di tale nome sarà PES 2023, gli altri 2 saranno meri work in progress con una bella cornice grafica e qualche chicca su modalità ed opzioni , il 22 in particolare imo sarà scarno di contenuti, volti( soprattutto al d1) e con diversi bug dentro il rettangolo verde, anche lato animazioni su alcune m' aspetto di storcere il naso , ripeto, parere personalissimo, a me questo anno sabbatico che si sono presi mi dice poco in termini di lavoro e qualità, sarà una sensazione, sarà perché ho imparato a conoscere come lavorano ma la testa mi fa pensare così
No, non credo. PES 2022 DEVE essere un gioco completo e di tutto rispetto. Sul serio rischiano di perdere la fiducia anche dei fedelissimi della serie, non possono permettersi altri errori.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ancora PES 2022 è lontanissimo, abbiamo visto solo un teaser trailer, e già temiamo che sarà un disastro? Ma no dai...
No no disastro, sicuramente anzi ci piacerà, solamente volevo dire che per me qualitativamente non varrà l' anno di pausa che si son presi , il teaser trailer è pure intrigante anzi, però io proprio non ce lo vedo al pronti via un PES tutto nuovo, su una console nuova subito fluido in campo, animazioni al top, fisica palla esente da sbavature, ricco di contenuti, volti ,stadi, portieri impeccabili, detto ciò felicissimo di sbagliarmi perché tanto comunque sia lo piglierei pure a scatola chiusa se solo oggi fosse già in pre order
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io la penso come @antonio1994. Sanno perfettamente che li aspettiamo tutti al varco, sanno che se non sarà un PES 2022 entusiasmante così da rendere pienamente giustificata la scelta di dedicare quest'anno quasi esclusivamente al gioco per PS5 le critiche saranno molto più severe del solito e qualcuno perderà definitivamente la pazienza. A maggior ragione dopo che hanno deciso di annunciarlo con grande anticipo creando tanto hype sul titolo. Hanno gestito la transizione da current gen a next gen in modo ben diverso dalla transizione da PS3 a PS4, PES 2014 evidentemente è servito da lezione.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
No no disastro, sicuramente anzi ci piacerà, solamente volevo dire che per me qualitativamente non varrà l' anno di pausa che si son presi , il teaser trailer è pure intrigante anzi, però io proprio non ce lo vedo al pronti via un PES tutto nuovo, su una console nuova subito fluido in campo, animazioni al top, fisica palla esente da sbavature, ricco di contenuti, volti ,stadi, portieri impeccabili, detto ciò felicissimo di sbagliarmi perché tanto comunque sia lo piglierei pure a scatola chiusa se solo oggi fosse già in pre order
Da una parte lo capisco questo ragionamento, per quanto la mia curiosità per Pes 2022 sia già alta.. però siamo sinceri, c'è talmente tanto su cui lavorare che potrebbe essere anche poco un anno sabbatico.. fuori dal campo c'è roba veramente da PS2.. e anche in campo, per quanto divertente ci sono cose da migliorare/aggiungere.. c'è davvero tanto da fare
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e FabioPes

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ci lamentiamo di Guardiola giovane su Pes. Guardate Conte su FIFA.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Secondo me il primo PES next gen che si farà riconoscere degno di tale nome sarà PES 2023, gli altri 2 saranno meri work in progress con una bella cornice grafica e qualche chicca su modalità ed opzioni , il 22 in particolare imo sarà scarno di contenuti, volti( soprattutto al d1) e con diversi bug dentro il rettangolo verde, anche lato animazioni su alcune m' aspetto di storcere il naso , ripeto, parere personalissimo, a me questo anno sabbatico che si sono presi mi dice poco in termini di lavoro e qualità, sarà una sensazione, sarà perché ho imparato a conoscere come lavorano ma la testa mi fa pensare così
Ehm, quali altri due??semmai uno, visto che a me non risulta che Pes 2021 sarà su PS5!
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze