Mettila come vuoi, ma 30€ per ritrovarsi due lege sud americane in più, San Siro tolto, qualche faccia in più, e maglie aggiornate é una ladrata. Almeno la concorrenza sta pubblicando delle novità che sulla carta possono stimolare l'utenza a prendere il gioco.. poi é ovvio che per modificare il gameplay non basti un anno
Io personalmente quest'anno come ho già scritto mi darò a FM (che sto pian piano moddando) e a Fifa 21 che prenderò quando sarà a 30€
apparte che ti modificano rose e trasferimenti, che per farli da te ci metti 1 mesetto minimo (a meno che non ti dedichi solo a quello), ma di per sé in base a che cosa dici che è una ladrata? Partiamo dal presupposto che non si sa NULLA, stiamo tutti dicendo che il gameplay e le modalità non verranno minimamente toccate, ma questa cosa non l'ha detta nessuno, se non una pagina dello store di Microsoft rimossa il giorno dopo essere stata pubblicata, e contenente informazioni false peraltro (come quella dei 100 mb di grandezza), ma poi tu come nessuno qui sa quanto tempo hanno impiegato a modificare kit rose trasferimenti retrocessioni e promozioni e regolamenti, quindi non sapremmo neanche dire se hanno lavorato abbastanza da meritare questi 25 euro, che poi comunque li devi pagare i kit dell'anno nuovo, come devi pagare le leggende per inserirle come avatar in master, sennò che fanno spendono e non hanno alcun ritorno economico? (Fifa non starà mai a 30 euro se non alla fine dell'anno, fifa in questo momento costa 20 euro)Mettila come vuoi, ma 30€ per ritrovarsi due lege sud americane in più, San Siro tolto, qualche faccia in più, e maglie aggiornate é una ladrata. Almeno la concorrenza sta pubblicando delle novità che sulla carta possono stimolare l'utenza a prendere il gioco.. poi é ovvio che per modificare il gameplay non basti un anno
Io personalmente quest'anno come ho già scritto mi darò a FM (che sto pian piano moddando) e a Fifa 21 che prenderò quando sarà a 30€
A me sembra che si stia perdendo la concezione dei soldi e del loro valore. Ci sono SH che mettono nel mercato giochi a 20/30€ che sono "Piccoli Capolavori"apparte che ti modificano rose e trasferimenti, che per farli da te ci metti 1 mesetto minimo (a meno che non ti dedichi solo a quello), ma di per sé in base a che cosa dici che è una ladrata? Partiamo dal presupposto che non si sa NULLA, stiamo tutti dicendo che il gameplay e le modalità non verranno minimamente toccate, ma questa cosa non l'ha detta nessuno, se non una pagina dello store di Microsoft rimossa il giorno dopo essere stata pubblicata, e contenente informazioni false peraltro (come quella dei 100 mb di grandezza), ma poi tu come nessuno qui sa quanto tempo hanno impiegato a modificare kit rose trasferimenti retrocessioni e promozioni e regolamenti, quindi non sapremmo neanche dire se hanno lavorato abbastanza da meritare questi 25 euro, che poi comunque li devi pagare i kit dell'anno nuovo, come devi pagare le leggende per inserirle come avatar in master, sennò che fanno spendono e non hanno alcun ritorno economico? (Fifa non starà mai a 30 euro se non alla fine dell'anno, fifa in questo momento costa 20 euro)
In verità che nulla o quasi sarà toccato è stato detto in una lunga intervista da un responsabile marketing konami che se non erro venne anche puntualmente pubblicata dai ragazzi qui sopra. Alla fine tutti lo compreremo chi prima chi poi ma almeno con un minimo sindacale di dignitas. Una dignitas che non ci impedisce di ammettere le negligenze konami. Una dignitas che non ci porta ad arrampicarci sugli specchi per difendere l’indifendibile. Che ci rende pure capaci di elogiare la concorrenza nelle cose in cui va elogiata e che non ci fa esultare per le esclusive del campionato cileno e colombiano o per le partnerships del campionato brasiliano pur di esaltare konami in un festival del grottesco hahahapparte che ti modificano rose e trasferimenti, che per farli da te ci metti 1 mesetto minimo (a meno che non ti dedichi solo a quello), ma di per sé in base a che cosa dici che è una ladrata? Partiamo dal presupposto che non si sa NULLA, stiamo tutti dicendo che il gameplay e le modalità non verranno minimamente toccate, ma questa cosa non l'ha detta nessuno, se non una pagina dello store di Microsoft rimossa il giorno dopo essere stata pubblicata, e contenente informazioni false peraltro (come quella dei 100 mb di grandezza), ma poi tu come nessuno qui sa quanto tempo hanno impiegato a modificare kit rose trasferimenti retrocessioni e promozioni e regolamenti, quindi non sapremmo neanche dire se hanno lavorato abbastanza da meritare questi 25 euro, che poi comunque li devi pagare i kit dell'anno nuovo, come devi pagare le leggende per inserirle come avatar in master, sennò che fanno spendono e non hanno alcun ritorno economico? (Fifa non starà mai a 30 euro se non alla fine dell'anno, fifa in questo momento costa 20 euro)
Parole sante... Rispecchiano a pieno il mio pensieroIn verità che nulla o quasi sarà toccato è stato detto in una lunga intervista da un responsabile marketing konami che se non erro venne anche puntualmente pubblicata dai ragazzi qui sopra. Alla fine tutti lo compreremo chi prima chi poi ma almeno con un minimo sindacale di dignitas. Una dignitas che non ci impedisce di ammettere le negligenze konami. Una dignitas che non ci porta ad arrampicarci sugli specchi per difendere l’indifendibile. Che ci rende pure capaci di elogiare la concorrenza nelle cose in cui va elogiata e che non ci fa esultare per le esclusive del campionato cileno e colombiano o per le partnerships del campionato brasiliano pur di esaltare konami.
Mah questa si sembra tanto una leggenda...ho cercato tanto ma non ho trovato nessuno che lo abbia fatto realmenteIl problema del blocco stadi su ps4 si può risolvere, il procedimento lo sanno un paio di utenti del nostro forum.
Ne avevamo già discusso per pes20 e poi non si è fatto nulla.
Su internet non riesco a trovare nulla per farmelo da solo, ma ripeto il modo c’è sicuro!
Ti sfido: mandami in privato qualcosa a riguardo allora
C'è un modo per moddare quasi come su PC, Pes per PlayStation??![]()
447.93 MB file on MEGA
mega.nz
hai i privati chiusi
Non ci date false speranze però dai...C'è un modo per moddare quasi come su PC, Pes per PlayStation??
C'è un modo per moddare quasi come su PC, Pes per PlayStation??
E magari l'arbitro che fischia quando la CPU fa scivolate da dietro e non fischia quando levi la palla con un contrasto frontale.Speriamo che sul prossimo PES visto che dai rumors non faranno nulla sul gameplay, sistemino alcune cose, in primis la possibilità di personalizzare la Coppa Italia con gare uniche, almeno questo...
A me sembra che si stia perdendo la concezione dei soldi e del loro valore. Ci sono SH che mettono nel mercato giochi a 20/30€ che sono "Piccoli Capolavori"
Io da solo a sistemare tutti i trasferimenti ci metto un mese, ma loro che hanno centinaia di dipendenti?
Un gioco (chiamalo SUpdate, DLC, gioco.. come Caaa volete) ha un prezzo che solitamente rispecchia le novità e i contenuti che presenta al lancio.
25€ ad oggi li trovo una LADRATA per i contenuti e le novità presentate. AD OGGI.
Se poi durante agosto escono novità di cui ne vale la pena spendere i soldi ben venga.
Sarò il primo a prenotarlo
Ma se questo "gioco" presenta come uniche novità qualche overall aggiornato, kit nuovi, e qualche faccia nuova in Serie A
Lo passeró volentieri.
Se le novità presentate sono budget modificabile, e tacca rossa rimossa la trovo comunque una presa per il c..
Poi ognuno la pensa come vuole
Ultima cosa, non ho mai preso un gioco a 70€ perché lo trovo una Ladrata (the last of US, GTA 5, Red dead solo per citarne alcuni)
Con 70€ una famiglia ci vive per un bel po'.. e spenderli per un gioco mi sembra di prendere per in giro tante persone.
Diciamo che un po tutti siamo delusi, contrariati, disorientati dalla scelta di KONAMI.
Purtroppo però l'alternativa sarebbe stata nessun PES fino al 2022, cioè quello nextgen!
Se per qualcuno di noi non vale la pena prendere il season update, perchè è troppo caro, perchè non avrà nessuna novità, perchè sarà una minestra riscaldata non lo prende, PUNTO!
Non è che le nostre lamentele possono cambiare lo stato delle cose...
In conseguenza di ciò questo potrebbe essere il momento buono per passare su FIFA volendo visto che altri giochi di calcio non esistono sul mercato.
Chi ha intenzione di prendere FIFA tenga presente che il gioco che stanno facendo girare nei vari promo, leak eccetera NON sarà quello che poi comprerete ad OTTOBRE!
Ormai sono diversi anni che mostrano al MONDO un gioco ma quello che metteranno in vendita sarà TOTALMENTE diverso!