PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fossi un utente PC non mi passerebbe manco per l'anticamera del cervello di prendere Pes 21.....e se avessimo le palle fino in fondo TUTTI NOI dal primo all'ultimo glielo dovremmo lasciare sugli scaffali o nei server..... Minchia mi sta salendo proprio la botta cattiva oggi pomeriggio..... Ci stanno dando Pes 20 decurtato di contenuti spacciandolo per un aggiornamento della nuova stagione..... Mi spiace solo che non posso togliere i kit attribuiti alle squadre licenziate perché con la carogna che mi sta salendo iniziavo adesso a far diventare Pes 21 sul 20 che sulla PlayStation.....
Ma voi su ps4 in teoria ora che c’è anche il jailbreak potete patcharlo alla stregua della versione per pc mi sa..informatevi, io purtroppo sono su xbox one per questo la tocco pianissimo hahah

vabbè lì era un problema di mancanza di squadre, mancando la Bundesliga non si aveva il terzo campionato con 4 squadre in Champions e quindi per evitare di imbottire la Champions di squadre fake hanno deciso così

aumentavi l'accesso della peu league. e il numero di squadre con licenza acquistate in altre europa. avevi pur sempre la licenza ufficiale della competizione.

Ma voi su ps4 in teoria ora che c’è anche il jailbreak potete patcharlo alla stregua della versione per pc mi sa..informatevi, io purtroppo sono su xbox one per questo la tocco pianissimo hahah

in realtà è la xbox one con la modifica si può aggiornare perchè legge i file del pc. la ps4 anche con la versione piratata i blocchi ha messo konami rimangono. quindi un monza al posto del trapani non si può fare. perchè la ps4 anche con la modifica legge solo le copie backup del gioco.

Che poi nel regolamento della PEU basterebbe mettere un opzione per decidere quante squadre far andare in Europa. Impossibile che nessuno degli sviluppatori ci arrivi a queste idee

poi mi sembra dalla peu vanno in due in champions

Si la prima ai gironi e la seconda ai preliminari. Se però mettessero un opzione per decidere quante squadre portare in Europa ognuno potrebbe gestirle come meglio crede, specialmente quelli che sulla PEU creano altri campionati che hanno dei criteri di qualificazione diversi

in realtà è la xbox one con la modifica si può aggiornare perchè legge i file del pc. la ps4 anche con la versione piratata i blocchi ha messo konami rimangono. quindi un monza al posto del trapani non si può fare. perchè la ps4 anche con la modifica legge solo le copie backup del gioco.
Non esiste alcuna modifica per xbox one..che stai a di:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti confondi con la 360.

• Mi piace
Reazioni: totti88
la prima ci va direttamente, la seconda disputa il preliminare, la terza e la quarta vanno in Europa League, e la vincitrice della coppa non so (nel regolamento scritto non si capisce se va in Champions o in Europa, in ogni caso comunque disputa una delle due competizioni europee, ovviamente se a vincere il trofeo è una squadra già qualificata alle coppe, questo premio verrà assegnato alla finalista, se anche la finalista è già qualificata non ne ho idea)

la prima ci va direttamente, la seconda disputa il preliminare, la terza e la quarta vanno in Europa League, e la vincitrice della coppa non so (nel regolamento scritto non si capisce se va in Champions o in Europa, in ogni caso comunque disputa una delle due competizioni europee, ovviamente se a vincere il trofeo è una squadra già qualificata alle coppe, questo premio verrà assegnato alla finalista, se anche la finalista è già qualificata non ne ho idea)

Va in Europa League chi vince la coppa nazionale. Il fatto della Champions è uno dei tanti errori di trascrizione che ci sono nel gioco

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Vi vedo sorpresi quando già in realtà avevano detto a chiare lettere che quest'anno sarebbe andato così.
Comunque veramente inutili questi trailer. Spero per loro che durante il prossimo anno tirino fuori periodicamente qualche novità per PES 2022 perché con PES 2021 sarà davvero piatto. Resto dell'idea che quella del Season Update è stata una buona scelta, se non lo prenderò è sempre per la questione di una master fatta male, l'errore è nel prezzo (una quindicina di euro, massimo 20, forse li avrei spesi). Attenderò il prossimo anno con speranza, se toppano il prossimo PES sarà quasi impossibile recuperare la fiducia dell'utenza.

Fossi un utente PC non mi passerebbe manco per l'anticamera del cervello di prendere Pes 21.....e se avessimo le palle fino in fondo TUTTI NOI dal primo all'ultimo glielo dovremmo lasciare sugli scaffali o nei server..... Minchia mi sta salendo proprio la botta cattiva oggi pomeriggio..... Ci stanno dando Pes 20 decurtato di contenuti spacciandolo per un aggiornamento della nuova stagione..... Mi spiace solo che non posso togliere i kit attribuiti alle squadre licenziate perché con la carogna che mi sta salendo iniziavo adesso a far diventare Pes 21 sul 20 che sulla PlayStation.....
Io quest'anno per protesta non lo compro.
Tutti a dire che fifa rifila la solita roba a 70 bombe... Ma Pes non sta facendo tanto di meglio
Mi sembra una evidente presa in giro

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Io quest'anno per protesta non lo compro.
Tutti a dire che fifa rifila la solita roba a 70 bombe... Ma Pes non sta facendo tanto di meglio
Mi sembra una evidente presa in giro

Konami però e' stata chiara specificando che si tratta di un update, mentre Ea sono anni che spaccia un Season Update come gioco nuovo

Konami però e' stata chiara specificando che si tratta di un update, mentre Ea sono anni che spaccia un Season Update come gioco nuovo
Mettila come vuoi, ma 30€ per ritrovarsi due lege sud americane in più, San Siro tolto, qualche faccia in più, e maglie aggiornate é una ladrata. Almeno la concorrenza sta pubblicando delle novità che sulla carta possono stimolare l'utenza a prendere il gioco.. poi é ovvio che per modificare il gameplay non basti un anno
Io personalmente quest'anno come ho già scritto mi darò a FM (che sto pian piano moddando) e a Fifa 21 che prenderò quando sarà a 30€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1