PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
come leggenda seriamente possono esserci bruno conti totti de rossi giannini cafù battistuta candelà ancelotti voeller, tancredi aldair falcao pruzzo nakata boniek (juventus e roma),
 
  • Like
Reactions: totti88

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nakata si come leggenda globale batistuta è legato al river e boca. in pes 2020. in una eventuale pescata in agente speciale derby ora possono saltare fuori.
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Io spero che della Roma aggiungano gente come Vucinic, Pizarro, De Rossi e Juan. Sono affezionato a Julio Sergio, ma era sempre il terzo portiere quindi non ci spero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io spero che della Roma aggiungano gente come Vucinic, Pizarro, De Rossi e Juan. Sono affezionato a Julio Sergio, ma era sempre il terzo portiere quindi non ci spero

le leggende legate alle squadre partner mi sembra sono tutti nella hall fame della squadra.
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
per ovvi motivi speculativi sarà praticamente impossibile importare i giocatori dalla vecchia edizione, altrimenti nessuno o quasi spenderebbe le stesse cifre per rinforzarsi; partendo invece tutti con rose azzerate ecco che torneranno a piovere centinaia su centinaia di euro quotidiani in giappone da parte degli utenti che vorranno subito crearsi la squadra competitiva con le nuove icon, legend e fp, tutte a pagamento, chiaramente
ma io non parlo di MyClub.
Io su Pes 2020 ho creato un campionato intero custom (20 squadre + 6 dei miei cugini)
E dopo anni che ricreo questo campionato ad ogni gioco, mi devo prendere una pausa. Su Pes 12 é stata goduria perché nel 13 si é potuto invece importare le squadre dal 12, e non solo mi sono risparmiato tempo, ma ho avuto il tempo di creare addirittura la serie B del mio campionato custom.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
di solito i contratti sono di 3 anni. hanno l'esclusiva totale, il milan è premium partner (stessa partnership della juventus con konami) l'inter è una global partner il scalino sotto. l'unico modo è spingere la lega a comprare i diritti delle squadre e inserirle nel pacchetto, ma la juventus in questo modo non sarà piu un esclusiva konami. in esclusiva rimane solo lo stadio.

ps ma chi parla nel video del milan?
Luther Blissett
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78