PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonbenissimo

Pulcini
11 Aprile 2016
27
18
3
Basterebbe rendere libere le leghe non ufficiali (esempio mi sposto la Liga B Spagnola e la metto nella terza Lega Italiana in modo da poter fare Serie C, Serie B e Serie A) e basterebbe introdurre nuovamente, dopo anni, il creatore di stadi (arricchendolo di funzioni e template a quello di anni fa).Tutte cose fattibilissime e che mi farebbero comprare il gioco molto ma molto piú volentieri.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Buonasera ragazzi,ma secondo voi quando quelli della konami potrebbero inserire il fallo di mani quando dicono che hanno inserito piccole migliorie al gioco,oppure e' una cosa troppo complicata da inserire.

Ma magari. È diventata una cosa frequentissima in una partita per poter essere ancora ignorata. Come fare il basket senza l’infrazione per passi
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
In
La tua fiducia si basa sul passato giusto? pieno di promesse mantenute e una serie che migliora ogni anno. famoce na bella risata! ahahahahahahahahaga
la mia fiducia su basa su tre cose:
1) 2-3 anni di sviluppo
2) cambio motore (FINALMENTE, lo attendevo da troppi anni)
3) hanno addirittura scagazzato un "dlc", pes21 per concentrarsi su Pes22

Ho capito che é konami (io gioco anche a yugioh, e quindi so meglio di voi quante cagate fa, perché le fa anche li), ma qui hanno fatto qualcosa di inaspetato! Per una volta che ci sono presupposti più positivi che negativi non si può nemmeno sperare?
Non ho detto che uscirà top (per me la prova del nove sarà pes23), ma che ci sono più possibilità questa volta. Poi se devo piangere preferisco farlo dopo l'uscita che già 2 anni prima.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Comunque, io non avevo dubbi su questo, ma dato che qualcuno invece aveva manifestato dubbi... Robbye Ron conferma che NON sarà possibile importare su PES 2021 i file .ted di PES 2020, come sempre i file .ted esportati dal gioco precedente non possono essere utilizzati con l'edizione successiva.


Credo che questo dubbio ancora persista per via di quelle due paroline, "Season Update", che fanno pensare tuttora a qualcuno (erroneamente) che questo sia un DLC per PES 2020. Perché in effetti in quel caso, e solo in quel caso, sarebbe stato possibile continuare ad utilizzare i file .ted già disponibili.
Bene, ora é ufficiale che non lo prendo Pes21, così rimango fedele alle mie intenzioni.
Cmq peccato dovrebbero renderli compatibili invece ove é possibile, sarebbe un'altra scorciatoia per ampliare l'Editor.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Si parla di Ronaldo al PSG. Guarda come saltano gli iconic moment a lui dedicati :rotfl: Condoglianze a quelli di myClub se dovesse accadere
Scusa ma gli iconic moment rimangono come sempre, non è che Maradona ha giocato solo al barca, Nedved non ha giocato solo nella juve, Beckam non ha giocato solo al Manchester e posso andare avanti per tutte le altre icon! Quindi quello non credo sia un problema vero
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Bene, ora é ufficiale che non lo prendo Pes21, così rimango fedele alle mie intenzioni.
Cmq peccato dovrebbero renderli compatibili invece ove é possibile, sarebbe un'altra scorciatoia per ampliare l'Editor.

Se fossero compatibili lo sarebbero in ambo le direzioni, e quindi gli utenti potrebbero importare i ted dal 2021 al 20, rendendo oltremodo inutile l’acquisto
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se fossero compatibili lo sarebbero in ambo le direzioni, e quindi gli utenti potrebbero importare i ted dal 2021 al 20, rendendo oltremodo inutile l’acquisto

su console il ted non salva i kit con licenza quindi mettiamo una championship con licenza in pes 2021 anche se compatibili non potevi importare i kit e loghi ufficiali tramite file .ted in pes 2020. perchè il file ted in se non salva il kit ufficiale. ma solo le modifiche fatte in sezione modifica quindi tutte le modifiche fatto allo stadio nome colore reti ecc. le rivali. e alle squadre senza licenza anche il colore squadra nome, call name della squadra. eventuale divisa fatta con l'editor interno. o aggiunta del kit da importa immagine.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
su console il ted non salva i kit con licenza quindi mettiamo una championship con licenza in pes 2021 anche se compatibili non potevi importare i kit e loghi ufficiali tramite file .ted in pes 2020. perchè il file ted in se non salva il kit ufficiale. ma solo le modifiche fatte in sezione modifica quindi tutte le modifiche fatto allo stadio nome colore reti ecc. le rivali. e alle squadre senza licenza anche il colore squadra nome, call name della squadra. eventuale divisa fatta con l'editor interno. o aggiunta del kit da importa immagine.

Perfetto grazie
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Stiamo pianificando il lavoro e ti confermo che al momento stiamo pensando ad uno di questi campionati...

Ottimo. Io ho messo la Liga MX di Pereira al posto della MLS e ci sta proprio bene. Tra l’altro sono solo 18 squadre, quindi si libera qualche slot per ulteriori foto da importare.
Vedrei bene in alternativa la lega Uruguay.
Con le leghe sudamericane si abbinano meglio anche gli stadi.
Spero mettiate una delle due nei prossimi FO di PES 2021, al posto dell MLS.
Grazie!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
J-League possibile esclusiva di Fifa 21
E noi nel frattempo aspettiamo novità sulle licenze di PES... Domani ultimo evento brasiliano (annuncio dello Sport Recife quasi certo, si spera che ci sia una seconda squadra), poi mi aspetto che dall'Europa ci sia qualche novità.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Visto questo continuo perdere licenze ..konami potrebbe investire dal eccellenza sino alla 3 categoria e lasciar perdere i campionati professionistici.... .così può stare tranquilla che la EA non gliele porta via ...:]
Vabbè, l'eventuale esclusiva della J.1 League sul titolo concorrente non è una licenza persa da PES, tuttora non la abbiamo. Anche se fa un certo effetto, dato che Konami è un'azienda giapponese e quindi ci si aspetterebbe di trovarla su PES la J.1 League, non su FIFA. Ma a noi non cambia nulla, rispetto all'anno scorso.

In generale comunque davvero, Konami dovrebbe riflettere sull'eventualità di prendere non solo prime divisioni ma anche seconde divisioni (dove attualmente mancano) e addirittura terze divisioni magari. EA Sports ha League One e League Two inglesi e 3. Liga tedesca, magari Konami potrebbe valutare l'inserimento di qualche terza divisione a girone unico. Ma quantomeno aggiungere le seconde divisioni dove mancano. Quanto può costare licenziare quei campionati?

In alternativa, ribadisco, potenziare in modo definitivo l'editing, permettendoci di creare di tutto, anche campionati di sana pianta, collocandoli dove ci pare, anche come terze divisioni... Così loro non dovrebbero nemmeno spendere per le licenze.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Vabbè, l'eventuale esclusiva della J.1 League sul titolo concorrente non è una licenza persa da PES, tuttora non la abbiamo. Anche se fa un certo effetto, dato che Konami è un'azienda giapponese e quindi ci si aspetterebbe di trovarla su PES la J.1 League, non su FIFA. Ma a noi non cambia nulla, rispetto all'anno scorso.

In generale comunque davvero, Konami dovrebbe riflettere sull'eventualità di prendere non solo prime divisioni ma anche seconde divisioni (dove attualmente mancano) e addirittura terze divisioni magari. EA Sports ha League One e League Two inglesi e 3. Liga tedesca, magari Konami potrebbe valutare l'inserimento di qualche terza divisione a girone unico. Ma quantomeno aggiungere le seconde divisioni dove mancano. Quanto può costare licenziare quei campionati?

In alternativa, ribadisco, potenziare in modo definitivo l'editing, permettendoci di creare di tutto, anche campionati di sana pianta, collocandoli dove ci pare, anche come terze divisioni... Così loro non dovrebbero nemmeno spendere per le licenze.
Quante volte abbiamo ripetuto gli stessi discorsi? Se solo ascoltassero il 50% di quello che gli arriva tramite sondaggi tra loro proposti, Twitter e pagina degli sviluppatori...
Chissà se faranno un sondaggio con raccolta di informazioni anche quest'anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online