PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi diano un motivo valido.. MA CHE SIA VALIDO ..del perchè dovrei comperare il 21 o pachtare il 20 ?... quando loro stessi hanno detto che non ci saranno modifiche al game play ? ..a sto punto mi tengo il 20 e do un occhio a fifa 21 .


Ognuno fà le proprie scelte, ci mancherebbe :D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Evidentemente contano molto sul prossimo capito dove pensano di poter far il botto
Diciamoci la verità ...al di la del game play che è l unico motivo per cui compero Pes (visto il giochino sul campo della concorrenza )...ma credo che in quel studio lavorino 5 gatti ..Bravini ..ma 5 gatti... non ci sono altre spiegazioni, visto che il contorno e tanti altri problemi è un coppia incolla dei capitoli precedenti.. da minimo 10 anni.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu no, però i negazionisti, anche in questo ambito e caso, ci sono...

Proprio settimana scorsa discussi con uno di essi, proprio qui, per il quale il sistema arbitraggi era PERFETTO e TOTALMENTE SODDISFACENTE.
Ho la memoria lunga io (qualcosa di lungo devo pur averlo, no?).
Ma Nino,l'utente a cui ti riferisci,non ricordo il nome(non ricordo nemmeno quello che ho mangiato ieri),non diceva che l'arbitraggio è perfetto,diceva che i falli c'erano. Tu dicevi che i falli non c'erano. Lui postava foto e tu t'incazzavi:rotfl: Allora,i falli ci sono,ma sono sviluppati male. La Cpu alterna partite in cui è più fallosa ad altre in cui è più attenta. Andrebbe bene una via di mezzo,vedere certe cose in tutte le partite. Giusto ieri contro la Cremonese,11 falli subiti,cpu espulsa,ammoniti ecc. E grazie al cielo ho visto falli coerenti all'azione: vado in porta e la Cpu mi stende,cerco il dribbling e la Cpu mi stende,sto per tirare dal limite e la Cpu mi stende. Ho fatto il video al primo tempo da che mi è piaciuto.Il fatto è che la Cpu non è continua in queste situazioni. Se sviluppassero una Cpu che si comporta come quella della partita contro la Cremonese o contro il Frosinone,avremmo un gioco più divertente per tutti. Non è che i falli a Pes non ci siano,o che l'arbitraggio sia scandaloso,il fatto è che non c'è continuità nelle valutazioni delle azioni e nei comportamenti Cpu offline.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma Nino,l'utente a cui ti riferisci,non ricordo il nome(non ricordo nemmeno quello che ho mangiato ieri),non diceva che l'arbitraggio è perfetto,diceva che i falli c'erano. Tu dicevi che i falli non c'erano. Lui postava foto e tu t'incazzavi:rotfl: Allora,i falli ci sono,ma sono sviluppati male. La Cpu alterna partite in cui è più fallosa ad altre in cui è più attenta. Andrebbe bene una via di mezzo,vedere certe cose in tutte le partite. Giusto ieri contro la Cremonese,11 falli subiti,cpu espulsa,ammoniti ecc. E grazie al cielo ho visto falli coerenti all'azione: vado in porta e la Cpu mi stende,cerco il dribbling e la Cpu mi stende,sto per tirare dal limite e la Cpu mi stende. Ho fatto il video al primo tempo da che mi è piaciuto.Il fatto è che la Cpu non è continua in queste situazioni. Se sviluppassero una Cpu che si comporta come quella della partita contro la Cremonese o contro il Frosinone,avremmo un gioco più divertente per tutti. Non è che i falli a Pes non ci siano,o che l'arbitraggio sia scandaloso,il fatto è che non c'è continuità nelle valutazioni delle azioni e nei comportamenti Cpu offline.

Ahè, non riapriamo la discussione che già allora per fare entrare nelle capocce il concetto ce nè voluto... i falli AL DI FUORI DEL COPIONE, quelli imprevedibili, la Cpu non li prende nemmanco in considerazione.

E se questa cosa non c'è, mi spiace, non esiste la godibilità di un gioco (per il quale molti affermano orgasmici: "che bello, ogni partita è diversa dall'altra!" quando secondo me è semplicemente falso).

Gioco in cui, tra l'altro, in altri aspetti è imprevedibile e senza una vera logica (ad esempio il valore Team Spirit, dove giocare a 90 molto spesso non ti fa girare meglio che a 57...e quindi che ce sta a fa??).

Però, insomma, mi pare che ci siamo capiti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma Nino,l'utente a cui ti riferisci,non ricordo il nome(non ricordo nemmeno quello che ho mangiato ieri),non diceva che l'arbitraggio è perfetto,diceva che i falli c'erano. Tu dicevi che i falli non c'erano. Lui postava foto e tu t'incazzavi:rotfl: Allora,i falli ci sono,ma sono sviluppati male. La Cpu alterna partite in cui è più fallosa ad altre in cui è più attenta. Andrebbe bene una via di mezzo,vedere certe cose in tutte le partite. Giusto ieri contro la Cremonese,11 falli subiti,cpu espulsa,ammoniti ecc. E grazie al cielo ho visto falli coerenti all'azione: vado in porta e la Cpu mi stende,cerco il dribbling e la Cpu mi stende,sto per tirare dal limite e la Cpu mi stende. Ho fatto il video al primo tempo da che mi è piaciuto.Il fatto è che la Cpu non è continua in queste situazioni. Se sviluppassero una Cpu che si comporta come quella della partita contro la Cremonese o contro il Frosinone,avremmo un gioco più divertente per tutti. Non è che i falli a Pes non ci siano,o che l'arbitraggio sia scandaloso,il fatto è che non c'è continuità nelle valutazioni delle azioni e nei comportamenti Cpu offline.
Zona sto facendo una carriera in fifa 20 ed una master in pes 2020 entrambe con protagonista il Verona:

in fifa giocando palla a terra ed in velocità i rigori li prendo. Ne ho presi pure 2 in una sola partita. Sinceramente ad infastidirmi li è il mirino per calciare le punizioni.

in pes ho segnato più di un goal pestando i centrali avversari hahah
rigori manco con il binocolo, neanche se mi si siedono in testa..poi si mi rifaccio su punizione
Ma a pes gioco come a gioco a fifa, dribblo molto, passaggi veloci negli spazi stretti ecc. insomma i falli me li cerco eccome..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Tu no, però i negazionisti, anche in questo ambito e caso, ci sono...

Proprio settimana scorsa discussi con uno di essi, proprio qui, per il quale il sistema arbitraggi era PERFETTO e TOTALMENTE SODDISFACENTE.
Ho la memoria lunga io (qualcosa di lungo devo pur averlo, no?).
I negazionisti ci sono, e non pochi, anche per cose ben più importanti.
In questo forum però ci sono anche quelli che vanno in giro a ricordare che tutti dobbiamo morire....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Zona sto facendo una carriera in fifa 20 ed una master in pes 2020 entrambe con protagonista il Verona:

in fifa giocando palla a terra ed in velocità i rigori li prendo. Ne ho presi pure 2 in una sola partita. Sinceramente ad infastidirmi li è il mirino per calciare le punizioni.

in pes ho segnato più di un goal pestando i centrali avversari hahah
rigori manco con il binocolo, neanche se mi si siedono in testa..poi si mi rifaccio su punizione
Ma a pes gioco come a gioco a fifa, dribblo molto, passaggi veloci negli spazi stretti ecc. insomma i falli me li cerco eccome..
Posso chiederti quanti falli a partita,più o meno,in FIFA? Non rigori,falli di gioco. Perché mi sembra di capire che in uno ci stanno i falli,nell'altro i rigori :rotfl: . Io nella master col Pisa sono fermo a due rigori,forse tre,devo controllare. Mancano solo due partite al termine.
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Posso chiederti quanti falli a partita,più o meno,in FIFA? Non rigori,falli di gioco. Perché mi sembra di capire che in uno ci stanno i falli,nell'altro i rigori :rotfl: . Io nella master col Pisa sono fermo a due rigori,forse tre,devo controllare. Mancano solo due partite al termine.
Io a fifa giocando in velocità con passaggi rasoterra e veloci, dribbling, finte come nel calcio reale, costringo le difese a farmi fallo. Esempio pratico: un secondo prima che mi venga addosso un difensore avversario passo il pallone , il difensore entra in ritardo e fa fallo..

in pes io posso segnare dando un pestone al difensore, ricevere pestoni in area di rigore ripetutamente che non vengono mai sanzionati..sembra cile-italia dei mondiali del 1962..io stesso prima per avere un giallo con l’ex nizza sarr gli ho dovuto far compiere 2 interventi in scivolata in rapida successione haha. A volte sembrà di giocà ad adidas power soccer hahaha
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sa1m0n

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi diano un motivo valido.. MA CHE SIA VALIDO ..del perchè dovrei comperare il 21 o pachtare il 20 ?... quando loro stessi hanno detto che non ci saranno modifiche al game play ? ..a sto punto mi tengo il 20 e do un occhio a fifa 21 .
Stando così come adesso le cose uno potrebbe tenersi il 20 aggiornare kits e rose tramite optional file e ritrovarsi gratuitamente questo season update con in più Milan Inter licenziati e San Siro, ecco perché penso sia impossibile konami ci dia solamente la possibilità di pensarla una cosa del genere ed abbia messo mani almeno un minimo all' upgrade del codice del gioco , illuminazione e quant' altro
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga ma in un gioco di calcio non esiste che sia SOLO io a cercare di dovermi procurare i falli, o a gironzolare in area come un ebete 30 minuti per farmi dare un rigore!

Il gioco deve essere BEN BILANCIATO, e purtroppo non lo e'.

Ci sono falli da codice penale che neanche vengono considerati tali...i falli e' vero ci sono, ma quasi sempre perchè siamo noi a cercarli.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Tu no, però i negazionisti, anche in questo ambito e caso, ci sono...

Proprio settimana scorsa discussi con uno di essi, proprio qui, per il quale il sistema arbitraggi era PERFETTO e TOTALMENTE SODDISFACENTE.
Ho la memoria lunga io (qualcosa di lungo devo pur averlo, no?).
bisogna anche dire che si tratta di un gioco in cui ognuno gioca a modalità diverse, con tattiche diverse, modi di giocare diversi, contro avversari diversi, contro utente o CPU, in cui si guardano più o meno replay, più spesso o meno spesso dati e statistiche, in cui si fanno meno video o più video, un gioco in cui alcuni sono più bravi e altri meno, per cui escluse alcune cose oggettive (arbitri, tacche, modalità e audio scarni) alla fine sono tutte opinioni più o meno veritiere, per cui se ci sta gente che passa il tempo sul forum a difendere (come me, ma semplicemente perché preferisco dire a qualcuno che un gioco è fatto bene piuttosto che passare il tempo a dire che fa schifo e dirlo continuamente e ripetitivamente, se scrivo un messaggio qui scrivo un elogio, non mi interessa scrivere che il gioco fa schifo, ma con questo non sto criticando nessuno, è una cosa mia, anche perché vige libertà di parola, e comunque non mi riferisco a te, in quanto tu hai già ampiamente spiegato la tua opinione sul gioco, non perdi certo tempo a scrivere a vuoto che i jappo siano dei cattivoni che vogliono i nostri soldi) ci stanno tanti altri che lo insultano a gratis, senza alcuna base e senza alcuna informazione, in questo momento soprattutto perché alla gente ripeto non va a genio quelle due paroline
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per il prossimo capitolo (il 22) direi alla Konami di rivedere la questione Osservatori. Sono alla quinta stagione (al Cruzeiro) e da più di un anno gli osservatori non mi trovano più giocatori. Mi sono rimasti nella lista le ultime segnalazioni. Ho pure cambiato la modalità di ricerca ma niente. Evidentemente dopo 5 stagioni a lavorare gratis si sono stufati :D. Meglio riderci su. Però cavolo non si può lavorare con tutta questa approssimazione
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
bisogna anche dire che si tratta di un gioco in cui ognuno gioca a modalità diverse, con tattiche diverse, modi di giocare diversi, contro avversari diversi, contro utente o CPU, in cui si guardano più o meno replay, più spesso o meno spesso dati e statistiche, in cui si fanno meno video o più video, un gioco in cui alcuni sono più bravi e altri meno, per cui escluse alcune cose oggettive (arbitri, tacche, modalità e audio scarni) alla fine sono tutte opinioni più o meno veritiere, per cui se ci sta gente che passa il tempo sul forum a difendere (come me, ma semplicemente perché preferisco dire a qualcuno che un gioco è fatto bene piuttosto che passare il tempo a dire che fa schifo e dirlo continuamente e ripetitivamente, se scrivo un messaggio qui scrivo un elogio, non mi interessa scrivere che il gioco fa schifo, ma con questo non sto criticando nessuno, è una cosa mia, anche perché vige libertà di parola, e comunque non mi riferisco a te, in quanto tu hai già ampiamente spiegato la tua opinione sul gioco, non perdi certo tempo a scrivere a vuoto che i jappo siano dei cattivoni che vogliono i nostri soldi) ci stanno tanti altri che lo insultano a gratis, senza alcuna base e senza alcuna informazione, in questo momento soprattutto perché alla gente ripeto non va a genio quelle due paroline
La tua fortuna è che non stiamo ai tempi del liceo, un cappottone al giorno ti beccavi hahah
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Konami rischia di battere un "record": rilisciare un gioco a cadenza annuale che è peggiore della versione precedente impresa assai ardua.
In pratica un Pes 2020 senza San Siro e le milanesi con solo kit e rose aggiornate.
I loro overall sono quasi tutti sballati quindi in caso di acquisto dovrei pure mettermi li a rimodificarli tutti.....ad oggi non vale l'acquisto ma non per soldi ma proprio per principio e contenuti.
Per me è assurdo non inserire nessuna novità, dai siamo seri
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Per il prossimo capitolo (il 22) direi alla Konami di rivedere la questione Osservatori. Sono alla quinta stagione (al Cruzeiro) e da più di un anno gli osservatori non mi trovano più giocatori. Mi sono rimasti nella lista le ultime segnalazioni. Ho pure cambiato la modalità di ricerca ma niente. Evidentemente dopo 5 stagioni a lavorare gratis si sono stufati :D. Meglio riderci su. Però cavolo non si può lavorare con tutta questa approssimazione
Il mercato è un pelo più realistico in pes.
Esempio : col verona ho messo sul mercato di carmine e a contenderselo erano 3 squadre di b, cosa per me estremamente realistica. In fifa anche poteva accadere, ma potevi vederlo pure andare in brasile haha.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Io non capisco perché Konami non è chiara nel dire se Pes 2021 Season Update sarà compatibile con Ps5 o meno,quello che si sa è che i giochi mandati a Sony per la certificazione dal 13 Luglio in poi devono essere compatibili con la nuova console,quello che mi chiedo è se compro Pes 2021 in versione digitale la potrò giocare su Ps5 o serve la versione fisica?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E allora non rilasciare interviste se non hai nulla in mano e non puoi proporre nessun contenuto...(prima del 2022).
Dicono di lavorare duro...ma sec me questa frase è un po' troppo abusata.
Non né stanno beccano una ormai da mesi...solo magre incredibili.
Non hanno nulla in mano..

le testate giornalistiche di videogame con le major hanno contratti devono fare x articoli per parlare del gioco. quindi o si inventono cavolate. come fa un noto sito con call of duty, devono rilasciare una notizia al giorno su warzone quindi a ogni video di youtube un po strano ci fanno l'articolo perchè non sanno cosa scrivere. o fanno finte interviste concordate a tavolino. dove in realtà non dice niente. ma intanto attiri persone a cliccarci sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online