PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non sei chiamato in causa seppur dopo aver comprato tutti e due i titoli poi sme**di qui nel forum apposito PES, comunque la mia era solo un opinione personale, visto che qui a quanto pare si può dare del fesso a chi compra PES ogni anno come letto sopra...la vedo come se uno compra una macchina gli fá ca**re la vende o rottama, ma si iscrive nel forum apposito per sm***darla dopo che ne ha presa un’altra...ovviamente il tutto è una mia opinione senza offendere nessuno

No la mia non è un'opinione è fattuale, siete la rovina di pes ed è colpa vostra se il cinema italiano è in crisi.


Ps: prendiamoci meno sul serio
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Negli ultimi 10 giorni sto aggiornando pes 2020. Grazie all'ausilio di transfermarkt sto effettuando manualmente i vari trasferimenti andando poi a modificare anche le formazioni con i nuovi giocatori acquistati. Modificati poi, per dove é possibile, i vari campionati con le neopromosse e retrocesse. Il tutto con 10-15 minuti al giorno in relax.
Mi rendo conto sempre di più che quelli della Konami, che in teoria sono pagati e dovrebbero pensare solo a questo, in realtà dormono e fanno un lavoro sempre a metà superficiale...
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e antonio1994

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
la prosisma generazione di console. monta pezzi di pari potenza. su pc sono usciti nel 2014e ora sono considerati fascia media.

sarà una generazione dove aggiusteranno la IA e la fisica per la maggior potenza di calcolo ma a livello grafico la differenza non sarà molta a parte i 60 fps in 4k. poi è tutto da dimostrare queste console riusciranno ottenere i 60 fps minimi. in modo costante.

60 fps in 4k? MAGARII...dove firmo??
Forse i 60 fps verranno raggiunti (continui) soltanto dopo un paio d'anni.

Credo che salterò pes21 così come ps5/XxboxXxx e comprerò, con l'aiuto di qualcuno più esperto di me, un pc da gaming. Giocare con assetto corsa competizione su ps4 è da vomito!

Chiedo solamente di giocare e ottenere i 120 fps in 4k con un buon pc, cosa IMPOSSIBILE per le nuove console.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qualcuno ipotizza che possa essere il Villarreal visto che hanno preso in prestito Kubo dal Real che ha giocato la passata stagione al Mallarca, che guarda casa era stato messo con la licenza. Sarebbe bello avere il Madrigal
Tanto lo sappiamo come andrà a finire... Nel comunicato stampa annunceranno il Madrigal (sì, si chiamerebbe Estadio de la Ceramica in realtà adesso, ma per me rimarrà sempre Madrigal... così come il Westfalen Stadion, altro che "Signal Iduna Park", ma fatemi il piacere), che poi non arriverà mai. Ci siamo già passati. Proprio in PES 2020, col Maiorca e l'Estadi Son Moix.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Tanto lo sappiamo come andrà a finire... Nel comunicato stampa annunceranno il Madrigal (sì, si chiamerebbe Estadio de la Ceramica in realtà adesso, ma per me rimarrà sempre Madrigal... così come il Westfalen Stadion, altro che "Signal Iduna Park", ma fatemi il piacere), che poi non arriverà mai. Ci siamo già passati. Proprio in PES 2020, col Maiorca e l'Estadi Son Moix.
col Mallorca non hanno mai annunciato lo stadio mi pare, comunque se lo annunciano è ovvio che lo metteranno, io spero in una partner duratura sinceramente, serve un'altra spagnola
 
  • Like
Reactions: ceks

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma se a te piacciono perché dovresti essere fesso?
@ninosbangif @Adelmo Maria Soriani @ceks
Oddio qualche volta me lo sono chiesto chi me lo ha fatto fare a comprare alcune edizioni :rotfl: (ovviamente considerazione valida per entrambi i titoli)
Scherzi a parte, la mia era una domanda magari un po' provocatoria ma amichevole, più che altro curioso di capire il punto di vista di @ceks .. Per le critiche ci sono e ci saranno sempre (anche in caso di capolavoro) e chiaramente ci sono e ci saranno quelle costruttive così come quelle esagerate, chiaro che se compro un prodotto che risulta non piacermi e poi ne faccio un caso di stato ogni santo giorno si può risultare pesanti, ma lo stesso discorso può anche valere per chi difende a spada tratta senza essere obbiettivo o argomentando.. poi per carità, non è sempre facile rimanere equilibrati.. per quanto mi riguarda mi piace il confronto educato e possibilmente costruttivo, se non è possibile farlo me ne sbatto le balls e tiro avanti
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
@ninosbangif @Adelmo Maria Soriani @ceks
Oddio qualche volta me lo sono chiesto chi me lo ha fatto fare a comprare alcune edizioni :rotfl: (ovviamente considerazione valida per entrambi i titoli)
Scherzi a parte, la mia era una domanda magari un po' provocatoria ma amichevole, più che altro curioso di capire il punto di vista di @ceks .. Per le critiche ci sono e ci saranno sempre (anche in caso di capolavoro) e chiaramente ci sono e ci saranno quelle costruttive così come quelle esagerate, chiaro che se compro un prodotto che risulta non piacermi e poi ne faccio un caso di stato ogni santo giorno si può risultare pesanti, ma lo stesso discorso può anche valere per chi difende a spada tratta senza essere obbiettivo o argomentando.. poi per carità, non è sempre facile rimanere equilibrati.. per quanto mi riguarda mi piace il confronto educato e possibilmente costruttivo, se non è possibile farlo me ne sbatto le balls e tiro avanti
Mi scuso se per caso ho offeso qualcuno...è che leggendo la frase di ninosbangif, che dava del fesso a chi ogni anno compra PES a prescindere, perdipiù su un forum appunto di PES mi è sembrato un po’ troppo..quindi ripeto mi scuso se per caso qualcuno si è sentito in causa ed offeso, le critiche ci stanno ci mancherebbe ogni anno da sempre PES ha i suoi difetti c’è chi ne considera di più chi meno...questo PES a me quest’anno è piaciuto era da anni non si aveva questa giocabilità e numero di volti anche...se mi parli di telecronaca,regen master,numero stadi ecc concordo che c’è da migliorare... Fifa non lo considero neanche come già detto altre volte, solo se 2K Sports si dedicasse ad un titolo calcistico forse potrei virare verso altre software house...alla fine ognuno è libero di comprare quello che vuole, certo che tirare sterco ad un gioco sul suo forum perché preferisci quello concorrente non lo capirò mai.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
col Mallorca non hanno mai annunciato lo stadio mi pare, comunque se lo annunciano è ovvio che lo metteranno, io spero in una partner duratura sinceramente, serve un'altra spagnola
Fidati, lo avevano annunciato, lo avevano annunciato eccome... Non lo aveva annunciato Konami, ma lo aveva annunciato la squadra, ed evidentemente avevano ricevuto da Konami l'indicazione che lo stadio sarebbe stato aggiunto, cosa poi mai avvenuta:


"... y también se incluirá al Estadi de Son Moix, recreado al detalle para lucir en el nuevo PES"
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi scuso se per caso ho offeso qualcuno...è che leggendo la frase di ninosbangif, che dava del fesso a chi ogni anno compra PES a prescindere, perdipiù su un forum appunto di PES mi è sembrato un po’ troppo..quindi ripeto mi scuso se per caso qualcuno si è sentito in causa ed offeso, le critiche ci stanno ci mancherebbe ogni anno da sempre PES ha i suoi difetti c’è chi ne considera di più chi meno...questo PES a me quest’anno è piaciuto era da anni non si aveva questa giocabilità e numero di volti anche...se mi parli di telecronaca,regen master,numero stadi ecc concordo che c’è da migliorare... Fifa non lo considero neanche come già detto altre volte, solo se 2K Sports si dedicasse ad un titolo calcistico forse potrei virare verso altre software house...alla fine ognuno è libero di comprare quello che vuole, certo che tirare sterco ad un gioco sul suo forum perché preferisci quello concorrente non lo capirò mai.

Ma qui dentro ci sono molti fessi,
ed io sono il primo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,305
12,743
113
Mi scuso se per caso ho offeso qualcuno...è che leggendo la frase di ninosbangif, che dava del fesso a chi ogni anno compra PES a prescindere, perdipiù su un forum appunto di PES mi è sembrato un po’ troppo..quindi ripeto mi scuso se per caso qualcuno si è sentito in causa ed offeso, le critiche ci stanno ci mancherebbe ogni anno da sempre PES ha i suoi difetti c’è chi ne considera di più chi meno...questo PES a me quest’anno è piaciuto era da anni non si aveva questa giocabilità e numero di volti anche...se mi parli di telecronaca,regen master,numero stadi ecc concordo che c’è da migliorare... Fifa non lo considero neanche come già detto altre volte, solo se 2K Sports si dedicasse ad un titolo calcistico forse potrei virare verso altre software house...alla fine ognuno è libero di comprare quello che vuole, certo che tirare sterco ad un gioco sul suo forum perché preferisci quello concorrente non lo capirò mai.

in realtà io vedo un sacco di persone intelligenti su questo forum(il 99.9 %), che da acquirenti pluriennali non hanno difficoltà ad esprimere pareri critici a riguardo, parlare di pregi o difetti. poi ci sono quelli che sostengono la causa dell'uno o dell'altro titolo a prescindere dall'oggettività come se si avessero 12 anni..e senza accettare una critica
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non sei chiamato in causa seppur dopo aver comprato tutti e due i titoli poi sme**di qui nel forum apposito PES, comunque la mia era solo un opinione personale, visto che qui a quanto pare si può dare del fesso a chi compra PES ogni anno come letto sopra...la vedo come se uno compra una macchina gli fá ca**re la vende o rottama, ma si iscrive nel forum apposito per sm***darla dopo che ne ha presa un’altra...ovviamente il tutto è una mia opinione senza offendere nessuno
Esaggggerato.
Per esperienza personale ti assicuro che capita anche di ricevere del cesso alla prima critica.
Essere fan boy o troll non fa del bene a Konami ma critici farebbe benissimo a Pes. Critiche costruttive intendo. E secondo me @ninosbangif e tanti altri non fanno critiche a caso.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
60 fps in 4k? MAGARII...dove firmo??
Forse i 60 fps verranno raggiunti (continui) soltanto dopo un paio d'anni.

Credo che salterò pes21 così come ps5/XxboxXxx e comprerò, con l'aiuto di qualcuno più esperto di me, un pc da gaming. Giocare con assetto corsa competizione su ps4 è da vomito!

Chiedo solamente di giocare e ottenere i 120 fps in 4k con un buon pc, cosa IMPOSSIBILE per le nuove console.
Guarda che alcune tv già aumentano i frame pur essendo filtri artificiali non nativi. In alcuni casi già in modo ottimale.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi scuso se per caso ho offeso qualcuno...è che leggendo la frase di ninosbangif, che dava del fesso a chi ogni anno compra PES a prescindere, perdipiù su un forum appunto di PES mi è sembrato un po’ troppo..quindi ripeto mi scuso se per caso qualcuno si è sentito in causa ed offeso, le critiche ci stanno ci mancherebbe ogni anno da sempre PES ha i suoi difetti c’è chi ne considera di più chi meno...questo PES a me quest’anno è piaciuto era da anni non si aveva questa giocabilità e numero di volti anche...se mi parli di telecronaca,regen master,numero stadi ecc concordo che c’è da migliorare... Fifa non lo considero neanche come già detto altre volte, solo se 2K Sports si dedicasse ad un titolo calcistico forse potrei virare verso altre software house...alla fine ognuno è libero di comprare quello che vuole, certo che tirare sterco ad un gioco sul suo forum perché preferisci quello concorrente non lo capirò mai.
Credo che si possa dire in sintesi che se Fifa non piace a volte anche Pes comincia a stare stretto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.