PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il problema dei giocatori che non reagiscono a palloni che passano vicini, io l’ho risolto.
Occorrono 2 account (il nostro e un altro che inseriremo nella famiglia psn per chi ha il gioco in digitale), sui quali inserire il medesimo FO e il medesimo ordine delle squadre (io ho anche le stesse identiche impostazioni ma per eccesso di zelo); prima di ogni partita offline, si attiva il secondo controller per sistemare la squadra cpu con stile difensivo pressing alto, pressing aggressivo, linea difensiva e compattezza al massimo entrambi; idem la nostra squadra.
Prima del calcio di inizio si rimettete ovviamente il secondo controller neutro e i giocatori cpu saranno molto più reattivi e aggressivi in ogni zona del campo (oltre ad ottenere un sistema tattico difensivo sia nostro che della cpu moderno e realistico).
PS: nella avanzate, togliere SEMPRE sia alla propria squadra che a quella cpu Difendere area di rigore e Linea difensiva bassa!!! Sono il cancro del gameplay per chi vuole partite e tattiche realistiche.
Bravo capisco la tua soluzione. Ma ti pare che nel 2920 uno si deve fare questi sbattimenti per i loro errori?
Mi ricorda un film con Lino Banfi sposta la leva schiaccia il bottone risposta la leva
 
  • Like
Reactions: GL29 e Sa1m0n

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,165
21,099
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bravo capisco la tua soluzione. Ma ti pare che nel 2920 uno si deve fare questi sbattimenti per i loro errori?
Mi ricorda un film con Lino Banfi sposta la leva schiaccia il bottone risposta la leva
Basta premere L1 in anticipo,senza fare chissà che magheggi. Da settembre ad ora nessuno dei miei ha mai lasciato passare un passaggio senza intervenire.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ecco finalmente un'analisi corretta della mentalità japponese sui videogiochi..
bisogna capire che a loro dei cori e delle luci ok a san siro non je ne pò fregare di meno...
perchè da sempre per loro quello ch econta (ed anche per me) è la giocabilità..
per le minchiate e i cotillons c'è gia fifa, loro puntano ad un'altra fetta di mercato: quella della simulazione sul campo (e non sugli spalti, o sulle interviste dei coach ecc...)
Guarda che Konami pecca con molti errori anche sulla giocabilita
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ma tu giochi assistito? Se si con quale livello? Altra domanda: che squadra adoperi di solito?
sì gioco con assistito, il livello non ti saprei proprio dire, comunque quello standard, non ho mai fatto modifiche da quel punto di vista, per le squadre che uso ne uso di tutti i generi, sudamericane ed europee, e di tutti i livelli (atletico Milan Everton osasuna derby county Pumas UNAM Caen e Gent, compresa la mia squadra myclub)
 
  • Like
Reactions: Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,165
21,099
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io penso che @GIANLU69 si riferisca a questo . Non c entrano nulla le tattiche. Tra l altro l autore del video ha segnalato questo problema a Konami , ma gli hanno risposto che è una " feature, non un bug "...

Mai capitato. Capita di prendere controtempo il giocatore,che tocca palla col tacco prima di cadere,ma in azioni così mai. Poi bisogna vedere se il tipo giocava con passaggio corto,il raggio d'azione impostato,le impostazioni avanzate utilizzate e lo stile dei giocatori. Tanto per dire che su Pes mancano le impostazioni tattiche
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io penso che @GIANLU69 si riferisca a questo . Non c entrano nulla le tattiche. Tra l altro l autore del video ha segnalato questo problema a Konami , ma gli hanno risposto che è una " feature, non un bug "...

Esattamente Albe. Infatti ho scritto traiettorie dei filtranti che vanno nello spazio sbagliato ( che poi anche su certe giocate l attaccate si muova a " vado no aspetta non vado no forse vado " è un altro discorso
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Io penso che @GIANLU69 si riferisca a questo . Non c entrano nulla le tattiche. Tra l altro l autore del video ha segnalato questo problema a Konami , ma gli hanno risposto che è una " feature, non un bug "...

apparte un paio (una quasi all'inizio dopo il giocatore viene incontro prima che venga cambiato giocatore e n'altra in cui semplicemente sbaglia il passaggio e quindi Salah che stava scattando verso destra viene preso in controtempo dovendo scattare invece a sinistra) ho capito a cosa si riferisce, il problema è che io non riscontro mai di questi problemi, si dovrebbe vedere quando i filmati sono stati fatti (non quando è stato caricato il video), perché questo problema fino a novembre c'era ancora, ma ormai è da allora che non mi succede più, e io ho giocato na roba come 350 partite da allora
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,407
7,085
113
PSN ID
lele74
sì gioco con assistito, il livello non ti saprei proprio dire, comunque quello standard, non ho mai fatto modifiche da quel punto di vista, per le squadre che uso ne uso di tutti i generi, sudamericane ed europee, e di tutti i livelli (atletico Milan Everton osasuna derby county Pumas UNAM Caen e Gent, compresa la mia squadra myclub)

Assistito di default parte dal liv.2? Vabbè non ricordo e comunque uno gioca con quello in cui si diverte meglio, ad esempio io gioco full manual e il gameplay cambia sensibilmente specie nel ritmo di gioco e alcune giocate riescono meglio avendo più "tempo" per decidere cosa fare e ti assicuro che il problema del BUG sullo scatto/interruzione del giocatore non è stato mai fixato ed è ben presente, purtroppo, ancora oggi. Sigh!

GREEEEEVEEE... stai polemico, Zì? Mai mettersi contro un avvocato...

La polemica è il sale di ogni discussione se non vi fosse come potrei amarti?

Ps: perché non ci sono informazioni di cosa sarà pes 21?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Assistito di default parte dal liv.2? Vabbè non ricordo e comunque uno gioca con quello in cui si diverte meglio, ad esempio io gioco full manual e il gameplay cambia sensibilmente specie nel ritmo di gioco e alcune giocate riescono meglio avendo più "tempo" per decidere cosa fare e ti assicuro che il problema del BUG sullo scatto/interruzione del giocatore non è stato mai fixato ed è ben presente, purtroppo, ancora oggi. Sigh!



La polemica è il sale di ogni discussione se non vi fosse come potrei amarti?

Ps: perché non ci sono informazioni di cosa sarà pes 21?
Penso che lui livello si riferisca alla difficoltà . Se così fosse di default sarebbe professionista. Quindi è anche probabile che veda meno questi episodi, visto che movimenti, reattività e copertura della cpu sono sicuramente più bassi. Se invece è a superstar o superiore mi sembra veramente strano che non gli succeda. Poi magari dipende anche tanto da come uno gioca. Magari lui predilige più passaggi normali e i filtranti lì usa lo stretto necessario.
Per me dopo l ultimo dlc sono peggiorati. Perché in troppi casi sono veramente sballati come logica
 
  • Like
Reactions: Lele74

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Bravo capisco la tua soluzione. Ma ti pare che nel 2920 uno si deve fare questi sbattimenti per i loro errori?
Mi ricorda un film con Lino Banfi sposta la leva schiaccia il bottone risposta la leva

Hai ragione.
Però credimi, sembra più sbattimento spiegarlo che farlo. Una volta che installi i 2 FO, nemmeno te ne accorgi.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Penso che lui livello si riferisca alla difficoltà . Se così fosse di default sarebbe professionista. Quindi è anche probabile che veda meno questi episodi, visto che movimenti, reattività e copertura della cpu sono sicuramente più bassi. Se invece è a superstar o superiore mi sembra veramente strano che non gli succeda. Poi magari dipende anche tanto da come uno gioca. Magari lui predilige più passaggi normali e i filtranti lì usa lo stretto necessario.
Per me dopo l ultimo dlc sono peggiorati. Perché in troppi casi sono veramente sballati come logica
no no, per livello avevo capito cosa intendesse, io come difficoltà uso superstar/leggenda
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,005
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy