Un'altra cosa da sistemare sono ancora i prezzi dei giocatori ci sono molte cose che non vanno ieri ho preso lafont ov85 con 15 milioni di clausola rescissoria e sono alla seconda stagione di master quindi avrà meno di 23 anni e ci sono ancora altri giocatori giovani che costano pochissimo in più sembra che le altre squadre ti prendono i giocatori solo trattando mai tranne clausolaMa infatti anche sugli stili di gioco si è sempre discusso molto. Come fai a dare un singolo stile di gioco ai giocatori? Prendiamo uno come De Bruyne. Lui è un Giocatore Chiave perché si sgancia in avanti, un Onnipresente perché te lo ritrovi in ogni zona del campo, ma sa anche giocare Tra le linee e per la Konami il belga è un Regista Creativo. Questa degli stili è un'altra cosa che spero la Konami tolga al più presto. Molto meglio le care vecchie freccette
E che calcioDiamo un calcio al passato
![]()
Successo anche a me sull'altro gioco praticamente Pes e fifa si possono completare nel loro squallore ecco perché saranno i miei due ultimi giochi di calcioLe clausole recissorie per la Master League servono solo a farli firmare per te.... Puoi ave Messi in squadra con clausola a 10 euro non te lo compra manco il City o il PSG se rifiuti la trattativa, e non solo puoi fare anche di meglio mettendo la spunta su impedisce offerte.... Nell'altro gioco ho fatto una Carriera di Prova in MLS con il Galaxy, Pavon me l'hanno seccato dopo 3 giorni di numero che ero sulla panchina del Galaxy perché ha la clausola a 25 milioni....
Beh,sole,mare,fregna...te pare poco?se manco i sudamericani se li sciroppano più..pes 2022 punterà sui diritti del campionato delle isole mauritius?(già immagino gente qui sopra pronta ad elencarci gli innegabili pregi di tale scelta
)
E le doppie squadre cinesi ??!!! Che te le trovi sia in AFC e nelle superliga Cinese ?? Ma si può avere un database con squadre doppie e giocatori doppi ? Bho cose mai capite..
Aspetta un attimo, partendo dal presupposto che il sistema delle freccette è estremamente obsoleto e semplicistico, ma tralasciando questo, quando un giocatore interpreta uno stile di gioco non significa che fa SOLO quello, un regista creativo può tranquillamente pressare come un incontrista, farsi tutto il campo come un onnipresente, inserirsi e attaccare la profondità come un giocatore chiave o magari venire davanti alla difesa a impostare, però principalmente fa il regista creativo, De Bruyne sì fa tutto a centrocampo ma è innegabile che il suo ruolo quello sia, ovvero fare il regista sulla trequarti campo servendo assist o tirando dalla distanza, io sinceramente spero non li levino mai, pure su FM vi è una versione degli stili di gioco, solo che li puoi chiedere nell'immediato a un giocatore di cambiare stile rispetto a quello predefinito, però ovviamente se non lo conosce bene giocherà male, ecco io questo vorrei, che con l'allenamento gli stili li immagazzini (magari arrivando ad un massimo di 4/5) e quelli che hai imparato li puoi interscambiare quando ti pareMa infatti anche sugli stili di gioco si è sempre discusso molto. Come fai a dare un singolo stile di gioco ai giocatori? Prendiamo uno come De Bruyne. Lui è un Giocatore Chiave perché si sgancia in avanti, un Onnipresente perché te lo ritrovi in ogni zona del campo, ma sa anche giocare Tra le linee e per la Konami il belga è un Regista Creativo. Questa degli stili è un'altra cosa che spero la Konami tolga al più presto. Molto meglio le care vecchie freccette
aspè se non sbaglio il campionato "AFC Champions League" è semplicemente un "elenco" delle squadre che inizialmente partecipano alla massima competizione asiatica, sicuramente non ci sono giocatori doppi, ma dubito anche che ci siano squadre doppie (diciamo che ci sono in due campionati ma solo quelle nel campionato cinese sono effettivamente presenti nel database), spero di non sbagliarmiE le doppie squadre cinesi ??!!! Che te le trovi sia in AFC e nelle superliga Cinese ?? Ma si può avere un database con squadre doppie e giocatori doppi ? Bho cose mai capite..
Ma è proprio questo il motivo del malumore di tanta gente quest'anno infatti. Insieme al fatto che su PES 2022 non abbiamo la garanzia che sarà il gioco perfetto, memorabile, che aspettiamo da anni. Abbiamo speranze, che come tali potrebbero concretizzarsi ma anche rimanere solo tali, purtroppo.anche qui tutta colpa del motore grafico obsoleto ma vedrete che con pes22 sarà tutta un altra storia... come no...
Aspetta un attimo, partendo dal presupposto che il sistema delle freccette è estremamente
aspè se non sbaglio il campionato "AFC Champions League" è semplicemente un "elenco" delle squadre che inizialmente partecipano alla massima competizione asiatica, sicuramente non ci sono giocatori doppi, ma dubito anche che ci siano squadre doppie (diciamo che ci sono in due campionati ma solo quelle nel campionato cinese sono effettivamente presenti nel database), spero di non sbagliarmi
Le clausole recissorie per la Master League servono solo a farli firmare per te.... Puoi ave Messi in squadra con clausola a 10 euro non te lo compra manco il City o il PSG se rifiuti la trattativa, e non solo puoi fare anche di meglio mettendo la spunta su impedisce offerte.... Nell'altro gioco ho fatto una Carriera di Prova in MLS con il Galaxy, Pavon me l'hanno seccato dopo 3 giorni di numero che ero sulla panchina del Galaxy perché ha la clausola a 25 milioni....
Se sono in scadenza su Pes molti rifiutano il rinnovo,se hanno club che li cercano.Quando me lo fanno a me su fifa, per evitare di perdere il giocatore gli rinnovo il contratto così la trattativa salta
Un'altra cosa da sistemare sono ancora i prezzi dei giocatori ci sono molte cose che non vanno ieri ho preso lafont ov85 con 15 milioni di clausola rescissoria e sono alla seconda stagione di master quindi avrà meno di 23 anni e ci sono ancora altri giocatori giovani che costano pochissimo in più sembra che le altre squadre ti prendono i giocatori solo trattando mai tranne clausola
A me non si sono mai comprati un calciatore tramite clausola rescissoria sarò sfortunato io forsePosso smentire la cosa dato che ogni stagione puntualmente si presenta la cpu (quasi sempre il city) nel mercato invernale a soffiarmi uno dei migliori della squadra pagando la clausola di rescissione
Aspetta un attimo, partendo dal presupposto che il sistema delle freccette è estremamente obsoleto e semplicistico, ma tralasciando questo, quando un giocatore interpreta uno stile di gioco non significa che fa SOLO quello, un regista creativo può tranquillamente pressare come un incontrista, farsi tutto il campo come un onnipresente, inserirsi e attaccare la profondità come un giocatore chiave o magari venire davanti alla difesa a impostare, però principalmente fa il regista creativo, De Bruyne sì fa tutto a centrocampo ma è innegabile che il suo ruolo quello sia, ovvero fare il regista sulla trequarti campo servendo assist o tirando dalla distanza, io sinceramente spero non li levino mai, pure su FM vi è una versione degli stili di gioco, solo che li puoi chiedere nell'immediato a un giocatore di cambiare stile rispetto a quello predefinito, però ovviamente se non lo conosce bene giocherà male, ecco io questo vorrei, che con l'allenamento gli stili li immagazzini (magari arrivando ad un massimo di 4/5) e quelli che hai imparato li puoi interscambiare quando ti pare