PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - X PRO EVOLUTION 3 - “RILASCIATO"

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Yess....udo anche io la versione cpy perché quella mia originale mi mette il 1.7.02 e non lo voglio, quindi tranquillo
Ciaoooo Matteo
Sto provando il tuo ultimo dt (quello di prova) e ho notato che sulle palle alte(cross e rinvio dal fondo) spesso i giocatori mancano la palla, cosa che non succedeva, se non raramente con il dt di dicembre...tutto ciò succede perché come ti dissi tramite il gameplay module ho diminuito la velocità massima dei giocatori di qualche punto, con il tuo dt di prova e l' exe di Holland non sarebbe successo, quindi volevo sapere se hai cambiato qualcosa sulle palle alte in questa ultima versione....anche se comunque questo problema delle palle alte succede con il vecchio dt se diminuisco ulteriormente la velocità massima tramite il gameplay module, quindi potrebbe essere causato anche dal fatto che hai diminuito la velocità dei giocatori già tu(anche se io lo percepisco appena). Però vorrei iniziare a capire innanzitutto se hai fatto modifiche sulle palle alte. Grazie
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
le palle alte ho tolto la pressione SOLO nel dt che ho mandato a drextervr, hai provato quello? se si dimmelo così ho un feedback su come lavora quel valore
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ah ok. E si li ho tolto la.pressione sulle palle alte perché voleva cosi drexlervr
Ma oltre a quello hai anche cercato di ridurre la velocità giusto? Se ti è possibile inviarmi la dt. di prova con le palle alte uguali alla dt di dicembre.
Io ovviamente te l'ho chiesto perché ho pensato fosse una cosa rapida da fare, se così non fosse mi scuso per la richiesta
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
In quella che pubblicherò le palle alte saranno xome quella di dicembre, non tocco questo.valore
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Salve a tutti, è possibile sapere nel dettaglio la differenza delle versioni seguenti?
In modo da caparie quale scaricare.

Download
PES 2021 X PRO EVOLUTION 3 Versione 1.07.01
PES 2021 X PRO EVOLUTION 3 Versione 1.07.01 NO TS
PES 2021 X PRO EVOLUTION 3 Versione cpk
No ts elimina lo "stato delle squadre" nel senso che elimina la possibilità che ogni tanto ti capiti di giocare con squadre overboostate ed imbattibili.
Versione .cpk solo se hai un gioco "non proprio originale"
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Una domanda per gli esperti di GP @Holland_ @MatteoP
E possibile che le squadre che partono con tacca blu o cmq che sono molto remissive modifichino la loro tacca appena subiscono gol? perchè noto che la modificano sempre all'inizio del 2 tempo, anche se magari sono sotto di 3 gol
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Una domanda per gli esperti di GP @Holland_ @MatteoP
E possibile che le squadre che partono con tacca blu o cmq che sono molto remissive modifichino la loro tacca appena subiscono gol? perchè noto che la modificano sempre all'inizio del 2 tempo, anche se magari sono sotto di 3 gol
Hai toccato uno dei punti delicati da modificare, la loro gestione avvolte è senza senso così come L attivazione dell ultima tacca rossa al quinto del secondo tempo, sinceramente non ci ho mai lavorato, ma non credo sia una cosa facile
 
  • Like
Reactions: MatteoP e six75

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao @MatteoP ecco cosa intendevo quando dicevo che col GP di holland riuscivo ad andare a segno anche coi filtranti alti

https://streamable.com/oevqrl

solo una precisazione, io non volevo che togliessi la pressione sulle palle alte come hai detto tu..semplicemente stavo confrontando il tuo lavoro con quello di holland..dissi anche che nel tuo le squadre erano più compatte e quell'aspetto mi piaceva molto ;)

come ti dicevo ben vengano i feedback ma non puoi accontentare tutti , la coperta konami è cortissima.. magari parti da una tua solida idea poi puoi leggermente sbilanciarti su ciò che richiede la maggioranza della community, non del singolo.. te lo può confermare holland che ci lavora da più di 4 anni ormai, e non sono mancate discussioni accese con altri membri del forum in passato..

detto ciò ti ringrazio perchè metti a disposizione il tuo tempo libero per migliorare pes, sembra la solita frase scontata ma non è da tutti..confrontati se vuoi con gli altri esperti holland incas gabri tukfar e altri utenti su ewo (y)
ultimo consiglio apriti una tua discussione, come rispondi su questa puoi seguire anche solo la tua poi, così c'è uno storico dei tuoi lavori, modifiche , versioni migliorie ecc

ciaooooo e grazie ancora :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao, @dextervr si sono d'accorsissimo con te in tutto, sto cercando di fare delle piccole modifiche per migliorare (leggiarmente) il gioco, ma sarà poca cosa perché la dt influisce solo parzialmente.
Mi sto confrontando con altri appunto, ed jo avuto dei suggerimenti che ritengo interessanti e che introdurrò.

L'unica cosache sarebbe bello ottenere, ma temo che sia insito in pes é la corrispondeza tra le abilità (velocità, dribbling, passaggio etcetc) dei giocatori e quello che ai vede in gioco. Ho notato che pes appiattisce questo durante le partite, giocatori con velocità 99 corrono come quelli da 40!! Per non parlare dei passaggi che sono sempre super precisi.
Come ho detto, temo che sia difficile o quantomento pertinenza della .exe..

Ps...incas36 é sparito?

Ciao e grazie!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao, @dextervr si sono d'accorsissimo con te in tutto, sto cercando di fare delle piccole modifiche per migliorare (leggiarmente) il gioco, ma sarà poca cosa perché la dt influisce solo parzialmente.
Mi sto confrontando con altri appunto, ed jo avuto dei suggerimenti che ritengo interessanti e che introdurrò.

L'unica cosache sarebbe bello ottenere, ma temo che sia insito in pes é la corrispondeza tra le abilità (velocità, dribbling, passaggio etcetc) dei giocatori e quello che ai vede in gioco. Ho notato che pes appiattisce questo durante le partite, giocatori con velocità 99 corrono come quelli da 40!! Per non parlare dei passaggi che sono sempre super precisi.
Come ho detto, temo che sia difficile o quantomento pertinenza della .exe..

Ps...incas36 é sparito?

Ciao e grazie!
Si credo che riguardino l’exe quegli aspetti..sicuramente holland lo saprà..incas so che è molto impegnato, vieni a periodi qui nel forum..forse holland ha qualche notizia
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi @incas36 è molto occupato, difatti ha mollato per un po ma tutto ok!!!
@MatteoP Il lavoro di cui stai parlando stò cercando di farlo con gli indirrizzi di FIFA 23
Per aprire un Thread tutto tuo fai cosi
Vai QUI
Successivamente apri una nuova discussione cliccando qui
Editing & Mod PC PES 2021 _ PESTeam.it Forum - Google Chrome 17_01_2023 13_34_56.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online