PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - X PRO EVOLUTION 3 - “RILASCIATO"

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_


Changelog

VELOCITA DI GIOCO PIU LENTA
SPECIFICHE CARATTERISTICHE/CARATTERIZAZIONI GIOCATORI
NUOVE ANIMAZIONI GK (GK SAVE)
GIOCATE NELLO STRETTO
GIOCO PIU INTELLIGENTE NELLA MANOVRA
MOVIMENTI SENZA PALLA
MOVIMENTI GIOCATORI A CHIUDERE LINEE DI PASSAGGIO SUI FK
ERRORI PIÙ EVIDENTI SOTTO PORTA
FASI PARTITA PIÙ MARCATE
STAMINA INFLUENTE SU RESA/PRECISONE AL TIRO DEL GIOCATORE (CPU E UTENTE)
MAGGIORE VARIETA
MAGGIORI FASI DI STUDIO
CASUALITÀ E IMPREVEDIBILITÀ MAGGIORI
MAGGIORI DRIBLING NELLO STRETTO (UTENTE E CPU)
POSSIBILITÀ DI GIOCATE DENTRO L'AREA AVVERSARIA CON 1-2
COLPI DI TESTA PIÙ CARATTERIZZATI
INTELLIGENZA MAGGIORE DEI NOSTRI GIOCATORI CONTROLLATI DALLA COM
PIÙ POSSIBILITÀ DI VINCERE DUELLI CONTRO ATTACCANTI LANCIATI A RETE
FONDAMENTALE TENERE CONTO DEL TS E STAMINA GIOCATORI\SQUADRA
CAMBI TATTICI MOLTO EVIDENT
GIRO PALLA UTENTE E CPU LENTO\VELOCE A SECONDA DELLE SITUAZIONI DI GIOCO
MOLTI PIÙ INSERIMENTI DEI GIOCATORI SENZA PALLA
SITUAZIONI DI SALVATAGGI O CHIUSURE MAI VISTE PRIMA (UTENTE E CPU)
ACCELLERAZIONI E ALLUNGHI IN VELOCITÀ MOLTO CARATTERIZZATI E MARCATI
TROVARE IL GOL ORA AVVIENE IN MODO PIÙ REALE
MAGGIORE QUANTITÀ DI FALLI, TIPOLIGIA DIFFERENTE CON NUOVE ANIMAZIONI
MAGGIORI FALLI TATTICI A FERMARE AZIONI PERICOLOSE
MOVIMENTI MIGLIORI E COERENTI ALLE SITUAZIONI DI GIOCO DA PARTE DELLA CPU
CONTROLLO PALLA PIÙ REALE E NATURALE ALLE CARATTERISTICHE DEL GIOCATORE
MIGLIORI CARATTERIZAZIONI DELLE SQUADRE

Un grazie speciale a @gabriele sereni per il continuo supporto in fase di test


Download
PES 2021 X PRO EVOLUTION 3 Versione 1.07.01
PES 2021 X PRO EVOLUTION 3 Versione 1.07.01 NO TS
PES 2021 X PRO EVOLUTION 3 Versione cpk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Complimenti holly sembra una figata pazzesca..i valori della camera sono lì stessi che avevi pubblicato qui in un post fissato in alto?
Si Dex ;)


Questo gameplay si sta rivelando ASSURDO!!!!
Stò assistendo a partite incredibili dove il divertimento è alla base di tutto, ma senza snaturare quelle che sono le caratterizzazioni ad un livello che considero "rotto" come quello LEGGENDA.
Uno degli aspetti migliori sono senza dubbio il rispetto delle stat, ma anche le seconde palle che solitamente erano spesso a favore della cpu.
Riguardo il boost per il momento non ce n'è traccia, in questo video dove viene simulata la prima di FA CUP le dinamiche sono di un realismo impressionante, CONSIGLIO DI VEDERLA TUTTA PERCHE' LE EMOZIONI SONO SENZA FINE, MA ANCHE PERCHE' PROSSIMAMENTE SARETE VOI A VIVERLE!!!

 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
508
533
93
Ciao super @Holland_ ma sull'exe hai qualche dettaglio strutturale in più ?

Mi riferisco al tipo di "filone" che hai seguito, parliamo sempre di un exe "derivante da X PRO EVO 2 ???"

E' un exe in cui sono presenti in modo massiccio indirizzi di eFootball23 oppure no ?

Poi il match fantastico, ma quello che succede al minuto 6:05 è un po' da correggere a livello di posizionamento CPU, il mediano del WBA si inceppa 4 volte lasciandoti campo libero, anche a 6:30 l'attaccante interrompe la pressione ed in diversi altri casi "spalmati" nel match.

L'azione individuale ad 8:30 della punta della CPU WBA è bellissima, come il pareggio a 9:50... Hai fatto qualcosa per i tiri da fuori nell'exe ? PErché nel X PRO EVO 2 erano calati ...

Il risultato "complessivo" è godibilissimo ed innovativo, ma spero di averti dato un feedback "visivo" utile per correggere alcune cosine :)

Grazie mille in anticipo :) come sempre :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao super @Holland_ ma sull'exe hai qualche dettaglio strutturale in più ?

Mi riferisco al tipo di "filone" che hai seguito, parliamo sempre di un exe "derivante da X PRO EVO 2 ???"

E' un exe in cui sono presenti in modo massiccio indirizzi di eFootball23 oppure no ?

Poi il match fantastico, ma quello che succede al minuto 6:05 è un po' da correggere a livello di posizionamento CPU, il mediano del WBA si inceppa 4 volte lasciandoti campo libero, anche a 6:30 l'attaccante interrompe la pressione ed in diversi altri casi "spalmati" nel match.

L'azione individuale ad 8:30 della punta della CPU WBA è bellissima, come il pareggio a 9:50... Hai fatto qualcosa per i tiri da fuori nell'exe ? PErché nel X PRO EVO 2 erano calati ...

Il risultato "complessivo" è godibilissimo ed innovativo, ma spero di averti dato un feedback "visivo" utile per correggere alcune cosine :)

Grazie mille in anticipo :) come sempre :D
Mi credi se ti dico che non c'è nulla di eFootball 2023?
Riguardo ai vari posizionamenti puo accadere qualche errore, ma anche nella realtà succedono................ad es il gol di ieri sera nel mondiale dove l'attaccante era completamente da solo perchè non è stato fatto un movimento corretto della difesa.
Ti tranquillizzo subito perchè sono proprio i movimenti senza palla della cpu che sono bellissimi, te lo dico perchè lo stò testando gia da diversi giorni ed è una delle cose che piu mi hanno stupito, cosi come la fisica della palla................per me nettamente migliore del precedente gp, ma lo si vede anche dai video che vi sto girando, il passaggio ora è piu deciso, i cross sono da sturbo....................insomma, sta girando molto bene, devo solo decidere se implementare alcuni indirizzi dell XPE 2 per dargli ancor di piu una sterzata piu decisa, ma la paura di fottere il tutto è dietro l'angolo, vedremo......................
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Mi credi se ti dico che non c'è nulla di eFootball 2023?
Riguardo ai vari posizionamenti puo accadere qualche errore, ma anche nella realtà succedono................ad es il gol di ieri sera nel mondiale dove l'attaccante era completamente da solo perchè non è stato fatto un movimento corretto della difesa.
Ti tranquillizzo subito perchè sono proprio i movimenti senza palla della cpu che sono bellissimi, te lo dico perchè lo stò testando gia da diversi giorni ed è una delle cose che piu mi hanno stupito, cosi come la fisica della palla................per me nettamente migliore del precedente gp, ma lo si vede anche dai video che vi sto girando, il passaggio ora è piu deciso, i cross sono da sturbo....................insomma, sta girando molto bene, devo solo decidere se implementare alcuni indirizzi dell XPE 2 per dargli ancor di piu una sterzata piu decisa, ma la paura di fottere il tutto è dietro l'angolo, vedremo......................
Wow un altro gp in arrivo….
Per il discorso velocità è uguale all’ultimo oppure un pelino di meno ?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
508
533
93
Mi credi se ti dico che non c'è nulla di eFootball 2023?
Riguardo ai vari posizionamenti puo accadere qualche errore, ma anche nella realtà succedono...............
Certo che ti credo :D :D ... Te l'ho chiesto proprio perché ho visto alcuni video di questo gp ed ho notato che non c'era nulla di particolare del 23 ... :)
Per ciò che riguarda i posizionamenti, se parliamo di errori sono perfettamente d'accordo con te, ma di omini che si fermano e fanno zig-zag non avvicinandosi alla zona di interesse no. Sembra uno di quei blocchi definiti dalle X position e dal range di movimento ruolo per ruolo.

devo solo decidere se implementare alcuni indirizzi dell XPE 2 per dargli ancor di piu una sterzata piu decisa, ma la paura di fottere il tutto è dietro l'angolo, vedremo......................
Questo come immagino è un bel rischio. Abbiamo un quadro molto più completo del gioco base. Alcune cose "efootballizzate" dell' X PRO EVO 2 sono bellissime, ma sicuramente minano la stabilità del GP. E' proprio un campo minato :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Si Dex ;)


Questo gameplay si sta rivelando ASSURDO!!!!
Stò assistendo a partite incredibili dove il divertimento è alla base di tutto, ma senza snaturare quelle che sono le caratterizzazioni ad un livello che considero "rotto" come quello LEGGENDA.
Uno degli aspetti migliori sono senza dubbio il rispetto delle stat, ma anche le seconde palle che solitamente erano spesso a favore della cpu.
Riguardo il boost per il momento non ce n'è traccia, in questo video dove viene simulata la prima di FA CUP le dinamiche sono di un realismo impressionante, CONSIGLIO DI VEDERLA TUTTA PERCHE' LE EMOZIONI SONO SENZA FINE, MA ANCHE PERCHE' PROSSIMAMENTE SARETE VOI A VIVERLE!!!

Mentre per il suono (rumore rete e pallone) usi qualche mod in particolare o semplicemente abbassi il volume di tutto tranne effetti in campo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, se possibile volevo sapere più o meno cosa andrà a migliorare in particolare questo nuovo Gameplay rispetto al vecchio, e soprattutto se lo rilascerai per la versione 1.07.01
Grazie e buona serata
Ciao, sono miglioramenti complessivi.
Dal ritmo più lento ad una maggior costruzione della manovra, più lotta fisica, passaggio corto che risponde più coerentemente in base alla pressione e cpu meno cinica davanti.
Per ora solo la versione 1.07.01, è stato uno sbattimento assurdo credetemi……se penso che per L ultima versione dovrò ricercarmi prima tutti gli indirizzzi, copiarli altrove per poi assemblarli mi vengono le bolle!!!!
Il fatto è che sono anche molto occupato in questo periodo è di voglia ne ho meno, però la versione 1.07.01 è sicura, ora la stiamo testando per un discorso di stabilità.

implementerai anche gli indirizzi di efootball?con l'ultimo mi sto trovando da dio (y)
Si D’ex, il prossimo gameplay sarà il nuovo
X PRO EVOLUTION 3 è si baserà su molti più indirizzi presi dall exe 2.2.2.0 di eFootball 2023 rispetto all’ X PRO EVOLUTION 2.
Sono addirittura 42, un botto!!!
(Parlo solo di gameplay)
Per questo è stato un lavoro massacrante, però come promesso…………sarete ripagati per la vostra pazienza.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Ciao, sono miglioramenti complessivi.
Dal ritmo più lento ad una maggior costruzione della manovra, più lotta fisica, passaggio corto che risponde più coerentemente in base alla pressione e cpu meno cinica davanti.
Per ora solo la versione 1.07.01, è stato uno sbattimento assurdo credetemi……se penso che per L ultima versione dovrò ricercarmi prima tutti gli indirizzzi, copiarli altrove per poi assemblarli mi vengono le bolle!!!!
Il fatto è che sono anche molto occupato in questo periodo è di voglia ne ho meno, però la versione 1.07.01 è sicura, ora la stiamo testando per un discorso di stabilità.


Si D’ex, il prossimo gameplay sarà il nuovo
X PRO EVOLUTION 3 è si baserà su molti più indirizzi presi dall exe 2.2.2.0 di eFootball 2023 rispetto all’ X PRO EVOLUTION 2.
Sono addirittura 42, un botto!!!
(Parlo solo di gameplay)
Per questo è stato un lavoro massacrante, però come promesso…………sarete ripagati per la vostra pazienza.
Vai tranquillo già con l’ultimo mi sto divertendo un sacco, robe mai viste prima!!
 
  • Like
Reactions: Walenz e Holland_