PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - X PRO EVOLUTION 3 - “RILASCIATO"

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Adesso bisogna vedere come gira con il nuovo xpro 3, comunque il gameplay module è una sorta di slide tipo quelle di fifa che ti permette di modificare il gameplay, riduce o aumenta questi parametri:
Velocità massima
Velocità di reazione
Peso del pallone
Potenza dei tiri
Ball stop force (credo inerzia che ferma il pallone)

Ci sono poi dei parametri predefiniti, tu puoi spostarli a tuo piacimento. (di poco altrimenti vai in contro a problemi)
Io ad esempio ho aumentato di uno il tempo di reazione e diminuito di 4 la velocità massima...si chiama gameplay module by nesa su Google ed è disponibile fino alla versione 1.07.01
lo proverò di sicuro! ciao e grazie
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
salve a tutti. per la prima volta dopo tutti i gp di holland, questo ogni volta che lo applico, mi crasha dopo il caricamento per avviare la partita "prima dell inquadrature dello stadio per intenderci".
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie anticipatamente.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Avete ragione ragazzi....................non avevo aggiornato il Thread, troppe cosa da fare e la voglia di rilasciarlo qualche giorno prima di Natale, comunque bravi ad anadre a verificare il giorno della modifica(y)
Vi Auguro a tutti un Sereno Natale:]
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
ciao @Holland_
per la prima volta dopo tutti i gp , questo ogni volta che lo applico, mi crasha dopo il caricamento per avviare la partita "prima dell inquadrature dello stadio per intenderci". in piu se inserisco nuovamente la tua vecchia mod, riparte tutto.
mi potresti aiutare?
grazie anticipatamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze