PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - X PRO EVOLUTION 3 - “RILASCIATO"

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_
per la prima volta dopo tutti i gp , questo ogni volta che lo applico, mi crasha dopo il caricamento per avviare la partita "prima dell inquadrature dello stadio per intenderci". in piu se inserisco nuovamente la tua vecchia mod, riparte tutto.
mi potresti aiutare?
grazie anticipatamente.
Non ho idea amico, prova a vedere nel changelog che tipo di anomalia ti da
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
holly ma hai reso più difficili le punizioni?comunque con questo GP finalmente posso attaccare anche coi filtranti alti, non si perde più sistematicamente palla, così come sono migliorati cross e colpi di testa
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Buongiorno e ancora complimenti e auguri...
Volevo sapere se esiste un modo per tornare alla 1.07.01....
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Purtroppo anche io, avendo la versione 1.07.02 , questo gameplay non ho potuto provarlo. :confused:
Secondo me se usate la versione cpk vi funziona...in teoria usando la cpk "forzate" il gioco a leggere quella .exe invece che la vostra originale...in teoria ma maestro @Holland ve lo può confermare. Chiedeteglielo
 
  • Like
Reactions: martin 92

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
Secondo me se usate la versione cpk vi funziona...in teoria usando la cpk "forzate" il gioco a leggere quella .exe invece che la vostra originale...in teoria ma maestro @Holland ve lo può confermare. Chiedeteglielo
ma e' sempre per la versione 1.07.01.... la cpk oppure no?
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Secondo me se usate la versione cpk vi funziona...in teoria usando la cpk "forzate" il gioco a leggere quella .exe invece che la vostra originale...in teoria ma maestro @Holland ve lo può confermare. Chiedeteglielo
Il problema della versione cpk è che necessita di un altro exe nella directory altrimenti il gioco non parte, a quel punto le letture sono 2, exe e cpk!!!
Quindi teoricamente vi lèggerà entrambi e per questa ragione di cose la mod, rispetto all exe moddato, non potra mai esser uguale

ma e' sempre per la versione 1.07.01.... la cpk oppure no?
La versione è indifferente quando si parla di cpk
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Il problema della versione cpk è che necessita di un altro exe nella directory altrimenti il gioco non parte, a quel punto le letture sono 2, exe e cpk!!!
Quindi teoricamente vi lèggerà entrambi e per questa ragione di cose la mod, rispetto all exe moddato, non potra mai esser uguale

ma e' sempre per la versione 1.07.01.... la cpk oppure no?
La versione è indifferente quando si parla di cpk
Ciao holland...nell'attesa di creare un mio thread (si dice cosi?) Sto adattando la mia dt alla tua versione 3 (per coloro che, per motivi misteriosi hanno riscontrato come me un leggero aumento della velocità negli scatti e passaggi) ho scoperto dei valori che rendono più morbidi ed umani i movimenti. Tra l'altro sono anche riuscito (forse) a forzare la CPU ad adottare la tattica del fuorigioco e non collassare in area nel tentativo di seguire un giocatore senza palla...vediamo..
Tra l'altro sono entrato in contatto con ibracadabra96 che mi sembra molto bravo nel moddare la dt, magari confrontandoci posso introdurre ulteriori migliorie....vediamo2!

Comunque ancora complimenti, hai migliorato ulteriormente un capolavoro assoluto quale era già la 2!!
Ciao!
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao holland...nell'attesa di creare un mio thread (si dice cosi?) Sto adattando la mia dt alla tua versione 3 (per coloro che, per motivi misteriosi hanno riscontrato come me un leggero aumento della velocità negli scatti e passaggi) ho scoperto dei valori che rendono più morbidi ed umani i movimenti. Tra l'altro sono anche riuscito (forse) a forzare la CPU ad adottare la tattica del fuorigioco e non collassare in area nel tentativo di seguire un giocatore senza palla...vediamo..
Tra l'altro sono entrato in contatto con ibracadabra96 che mi sembra molto bravo nel moddare la dt, magari confrontandoci posso introdurre ulteriori migliorie....vediamo2!

Comunque ancora complimenti, hai migliorato ulteriormente un capolavoro assoluto quale era già la 2!!
Ciao!
Ciao Matteo
Posso dirti che la tua ultima versione del tuo dt è straordinaria...
Lo abbinata al Xpro3 nots di Holland ed ho trovato un abbinamento che difficilmente abbandonerò anche se porterai ulteriori modifiche perché c'è tutto quello che ho sempre desiderato ed il modding è troppo delicato... ...apportare ulteriori modifiche può migliorare alcune cose ma snaturarne altre...
Secondo il mio umile parere...
Quando un gamer trova il proprio compromesso e giusto fermarsi.
Se no si entra in un tunnel senza uscita
come per chi modda e giusto che continui la propria missione di ricerca...
Poi essendo molto amico di Holland ho condiviso un sacco di cose sul tema.
Buona serata fenomeno
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao Matteo
Posso dirti che la tua ultima versione del tuo dt è straordinaria...
Lo abbinata al Xpro3 nots di Holland ed ho trovato un abbinamento che difficilmente abbandonerò anche se porterai ulteriori modifiche perché c'è tutto quello che ho sempre desiderato ed il modding è troppo delicato... ...apportare ulteriori modifiche può migliorare alcune cose ma snaturarne altre...
Secondo il mio umile parere...
Quando un gamer trova il proprio compromesso e giusto fermarsi.
Se no si entra in un tunnel senza uscita
come per chi modda e giusto che continui la propria missione di ricerca...
Poi essendo molto amico di Holland ho condiviso un sacco di cose sul tema.
Buona serata fenomeno
Ciao davidovic
mi fa molto piacere sentire che apprezzi il lavoro fatto. Si concordo con te che quando si trova il compromesso perfetto è giusto sfruttarlo.
La dt aulla quale sto lavorando sarà per il 99% quella attuale, le piccole modifiche che voglio ottenere spero che riusciranno a migliorare quelle piccole pecche che pes (dico pes, NON il gp di holland che é se.plicemente MERAVIGLIOSO) si porta dietro da tempo; ad esempio i calci di rigore tirati dala cpu che sono ridicoli oppure (come mi ha fatto notare un utente di questo forum) il fatto che a volte (spesso) la CPU segue un giocatore/attaccante senza palla in area allungando la squadra; oppure i calci di ounizione da 30mt che la CPU segna 99 volte su 100...per il resto rimarrà tutto uguale ad ora !!
Un altro discorso è il fatto che a me,ed a alcuni altri, il xpro3 per motivi MISTERIOSI, ha velocizzato il gioco. (Io gioco a -1 e con la versione 3 sembra di giocare a +1....boh..).
In questo caso farò una dt IDENTICA ma con alcuni valori abbassati in modo che i passaggi e gli scatti siano leggiarmente più lenti, la useranno solo quelli a cui la x3 ha dato questo inconveniente.

A presto e buon anno
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao holland...nell'attesa di creare un mio thread (si dice cosi?) Sto adattando la mia dt alla tua versione 3 (per coloro che, per motivi misteriosi hanno riscontrato come me un leggero aumento della velocità negli scatti e passaggi) ho scoperto dei valori che rendono più morbidi ed umani i movimenti. Tra l'altro sono anche riuscito (forse) a forzare la CPU ad adottare la tattica del fuorigioco e non collassare in area nel tentativo di seguire un giocatore senza palla...vediamo..
Tra l'altro sono entrato in contatto con ibracadabra96 che mi sembra molto bravo nel moddare la dt, magari confrontandoci posso introdurre ulteriori migliorie....vediamo2!

Comunque ancora complimenti, hai migliorato ulteriormente un capolavoro assoluto quale era già la 2!!
Ciao!
Certo Matteo, molto interessante le news.
Spero tu ci riesca così avremmo un Pes sempre migliore, stai progredendo in maniera sorprendente Matteo, davvero i miei più sinceri complimenti per come lavori ma anche per la persona che sei……chapeau!!!!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao davidovic
mi fa molto piacere sentire che apprezzi il lavoro fatto. Si concordo con te che quando si trova il compromesso perfetto è giusto sfruttarlo.
La dt aulla quale sto lavorando sarà per il 99% quella attuale, le piccole modifiche che voglio ottenere spero che riusciranno a migliorare quelle piccole pecche che pes (dico pes, NON il gp di holland che é se.plicemente MERAVIGLIOSO) si porta dietro da tempo; ad esempio i calci di rigore tirati dala cpu che sono ridicoli oppure (come mi ha fatto notare un utente di questo forum) il fatto che a volte (spesso) la CPU segue un giocatore/attaccante senza palla in area allungando la squadra; oppure i calci di ounizione da 30mt che la CPU segna 99 volte su 100...per il resto rimarrà tutto uguale ad ora !!
Un altro discorso è il fatto che a me,ed a alcuni altri, il xpro3 per motivi MISTERIOSI, ha velocizzato il gioco. (Io gioco a -1 e con la versione 3 sembra di giocare a +1....boh..).
In questo caso farò una dt IDENTICA ma con alcuni valori abbassati in modo che i passaggi e gli scatti siano leggiarmente più lenti, la useranno solo quelli a cui la x3 ha dato questo inconveniente.

A presto e buon anno
Caro Matteo mi accodo anch’io ai complimenti, del tuo dt mi piace la compattezza delle squadre, la cpu è varia..ho trovato però i portieri scarsi mentre con quello di holland riesco a verticalizzare anche coi filtranti alti..non una critica la mia ma solo un feedback, grazie e buon lavoro.
 
  • Like
Reactions: MatteoP

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ciao davidovic
mi fa molto piacere sentire che apprezzi il lavoro fatto. Si concordo con te che quando si trova il compromesso perfetto è giusto sfruttarlo.
La dt aulla quale sto lavorando sarà per il 99% quella attuale, le piccole modifiche che voglio ottenere spero che riusciranno a migliorare quelle piccole pecche che pes (dico pes, NON il gp di holland che é se.plicemente MERAVIGLIOSO) si porta dietro da tempo; ad esempio i calci di rigore tirati dala cpu che sono ridicoli oppure (come mi ha fatto notare un utente di questo forum) il fatto che a volte (spesso) la CPU segue un giocatore/attaccante senza palla in area allungando la squadra; oppure i calci di ounizione da 30mt che la CPU segna 99 volte su 100...per il resto rimarrà tutto uguale ad ora !!
Un altro discorso è il fatto che a me,ed a alcuni altri, il xpro3 per motivi MISTERIOSI, ha velocizzato il gioco. (Io gioco a -1 e con la versione 3 sembra di giocare a +1....boh..).
In questo caso farò una dt IDENTICA ma con alcuni valori abbassati in modo che i passaggi e gli scatti siano leggiarmente più lenti, la useranno solo quelli a cui la x3 ha dato questo inconveniente.

A presto e buon anno
Ciao Matteo allora io come altri utenti sto usando il tuo DT con la versione x pro 3 di Holland e, devo dire che il gioco risponde molto bene, la CPU gioca e ti lascia giocare, quindi direi che è un bel mix, ma la cosa che ti volevo chiedere ed è la stessa che avevo chiesto allo stesso Holland e anche agli utenti di EVOWEB era la possibilita tramite il DT di poter finalmente incrementare la durata degli infortuni ( ad oggi il massimo sono 4 week, mentre io vorrei vedere infortuni che durano anche 3 mesi ) se ci riuscissi saresti il creatore dell'ultima Mod che manca a questo fantastico gioco che ad oggi con la VRED 5.1 il file .exe di holland e il tuo DT potrebbero regalarci ancora tante soddisfazioni, visto che all'orizzonte non vedo giochi di calcio in arrivo.
 
  • Like
Reactions: MatteoP

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ciao Matteo allora io come altri utenti sto usando il tuo DT con la versione x pro 3 di Holland e, devo dire che il gioco risponde molto bene, la CPU gioca e ti lascia giocare, quindi direi che è un bel mix, ma la cosa che ti volevo chiedere ed è la stessa che avevo chiesto allo stesso Holland e anche agli utenti di EVOWEB era la possibilita tramite il DT di poter finalmente incrementare la durata degli infortuni ( ad oggi il massimo sono 4 week, mentre io vorrei vedere infortuni che durano anche 3 mesi ) se ci riuscissi saresti il creatore dell'ultima Mod che manca a questo fantastico gioco che ad oggi con la VRED 5.1 il file .exe di holland e il tuo DT potrebbero regalarci ancora tante soddisfazioni, visto che all'orizzonte non vedo giochi di calcio in arrivo.
Ciao buffon75
Ricordo che c'era qualche valore al riguardo dagli infortuni, ma credo che fosse la più o meno gravità di questi, mai guardato sulla durata, vedremo!
Come è la virtua red? Io uso la smoke che purtroppo non ci sarà più...é una patch simile? Con roster, kit, stadi etc?
Mi fa piacere che usi anche la mia dt!
Ciao e buone partite!
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Caro Matteo mi accodo anch’io ai complimenti, del tuo dt mi piace la compattezza delle squadre, la cpu è varia..ho trovato però i portieri scarsi mentre con quello di holland riesco a verticalizzare anche coi filtranti alti..non una critica la mia ma solo un feedback, grazie e buon lavoro.
Ciao, grazie, approfondiamo! I feedback con critiche sono assolutamente i più utili, solo così si può migliorare.
Per i portieri si sono d'accordo, devo differenziare i valori con diverse dt sulla falsariga di holland (chiesto ed ottenuto il permesso, appena ho tempo provvedo) sulla verticalizzazione io non ho toccato i valori dei passaggi, spiegami bene cosa succede con la mia e cosa succede con quella di holland, devo capire dove e cosa modificare per migliorare la dt.
Ciao e grazie!
 
Ultima modifica:

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Certo Matteo, molto interessante le news.
Spero tu ci riesca così avremmo un Pes sempre migliore, stai progredendo in maniera sorprendente Matteo, davvero i miei più sinceri complimenti per come lavori ma anche per la persona che sei……chapeau!!!!
Grazie maestro!!
Progressi lenti però neh...non ho molto tempo purtroppo...prima o poi riesco a finire!
Ciao e grazie mille ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.