[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ho dichiarato di poter vincere il campionato di B, se non lo vinco scatta l esonero?
Alla prima stagione non sono così drastici, di solito lasciano correre anche se non centri l'obiettivo, però può sempre capitare che ti facciano fuori. La cosa è un po' casuale
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Alla prima stagione non sono così drastici, di solito lasciano correre anche se non centri l'obiettivo, però può sempre capitare che ti facciano fuori. La cosa è un po' casuale
Alle stagioni normali giocavo a campione e sono arrivato 2 con la juve e vinto coppa Italia. Sara adeguato campione nella mia master con il Monza?
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
È capitato a me e non c'è stato verso di risolvere. Ho dovuto abbandonare la Master. Sono dei crash che anche se sono stati limitati dalla Konami con patch correttive, risultano ancora presenti. Un problema che ci portiamo dietro già da PES 20
@Ronin grazie mille per la tua risposta. Dunque mi basta semplicemente cancellare questa Master e iniziarne una nuova? Oppure devo ricaricare eventualmente la V7 o, non so, fare un Live Update? Cosa mi suggerisci? Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
@Ronin grazie mille per la tua risposta. Dunque mi basta semplicemente cancellare questa Master e iniziarne una nuova? Oppure devo ricaricare eventualmente la V7 o, non so, fare un Live Update? Cosa mi suggerisci? Grazie ancora.
Se hai già la V7 e fatto il Live Update non ti conviene ricaricare l'Option File, ti basta iniziare una nuova Master
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Se hai già la V7 e fatto il Live Update non ti conviene ricaricare l'Option File, ti basta iniziare una nuova Master
Io ho creato la master all'uscita della V7, dunque il Live Update l'ho fatto in quella circostanza, ovvero all'inizio, prima di installare la V7. Pensi possa bastare così oppure faccio un Live Update ora e successivamente importando qualcosa in particolare dalla V7?
Nel frattempo, posso dirti che ieri sera sono ritornato a giocare, ho fatto tre partite e non mi è successo nulla. Mah, strano
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Ragazzi, in previsione di una promozione del mio Monza in A, come faccio ad incrementare il budget ingaggi, con soli 5mln come faccio ad avere giocatori per la A che sicuramente vorranno di più?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
qualcuno sa dirmi se esiste un limite alle stagioni giocabili in master? non gioco una master dai tempi di pes6 mi sembra, e vorrei fare una master senza fissarmi su una squadra ma fare un po' il giro dei campionati a seconda delle offerte che ricevo come allenatore o a seconda se vengo licenziato o meno. un limite alle stagioni giocabili metterebe un po' fine a questa mia idea.

grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ragazzi, in previsione di una promozione del mio Monza in A, come faccio ad incrementare il budget ingaggi, con soli 5mln come faccio ad avere giocatori per la A che sicuramente vorranno di più?
Ti conviene mettere tutte le entrate nel budget degli ingaggi perché è quello più difficile da far incrementare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
qualcuno sa dirmi se esiste un limite alle stagioni giocabili in master? non gioco una master dai tempi di pes6 mi sembra, e vorrei fare una master senza fissarmi su una squadra ma fare un po' il giro dei campionati a seconda delle offerte che ricevo come allenatore o a seconda se vengo licenziato o meno. un limite alle stagioni giocabili metterebe un po' fine a questa mia idea.

grazie!
La Master è infinita. Puoi arrivare a giocare anche nel 3000 :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ho fatto una prima simulazione di mercato ma non capisco, ho messo nei selezionati Rovella e Vido. Il primo me lo ha fatto trattare (ma ha rifiutato il prestito) il secondo invece mi dà solo la possibilità di metterlo nei selezionati ma altro non posso fare. Non capisco... :oops:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Partendo dalla B, se vado in A credo sia impossibile ingaggiare giocatori top... Troppo poco budget
D'altronde ci sta non fare un mercato top. Ok che la proprietà è della famiglia Berlusconi, ma ci sono comunque dei paletti da rispettare. Se il Monza venisse promosso in A non penso che arriverebbero Aguero o Rakitc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online