Ciao ragazzi, un informazione, con PES2021 sempre aggiornato e fisso, avevo intenzione di buttarmi a capofitto sulla Master. Volevo però avere delle info avendo provato solo Master di campionati noti (ad esempio Italia) e sono affascinato da quei campionati dove regna il caos fra playoff, gironi e macelli vari.
Le mie domande sono le seguenti:
1) Le leghe tipo PLA, quelle praticamente sostituite dalla Bundes, dalla MLS o dalla J League, che struttura presentano in termini di qualificazioni per le coppe europee?
2) Quali sono i campionati che presentano playoff o strutture particolari? Ho visto ad esempio il campionato Danese, Belga, Scozzese, Colombiano. Ci sono altri? Qui la lista da wiki ma non so se per licenze sono tutti fatti realmente:
it.wikipedia.org
3) A proposito del campionato Colombiano, non ho ben capito come è strutturato, ho letto qualcosa da wiki ma rimangono diversi dubbi, qualcuno può fare uno schema veloce?
4) Nei campionati sudamericani, oltre la fittizia Libertadores, è presente la Copa Sudamericana (la nostra Europa League in pratica)?
Credo sia tutto, se mi viene altro sparo altri dubbi